Problema di bios??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema di bios??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Desuel
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    96

    Problema di bios??

    Ragazzi ho un gravissimo problema il mio pc da quando ho aggiornato il bios non mi riconosce più le periferiche cd e dvd come devo fare ? é un problema di bios esiste un sito dove posso trovare il bios originale della mi mobo,ho provato sul sito della scheda ma non c'è l'originale ci sono solo gli aggiornamenti.Come posso fare? dove devo andare?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    135
    Citazione Desuel
    Ragazzi ho un gravissimo problema il mio pc da quando ho aggiornato il bios non mi riconosce più le periferiche cd e dvd come devo fare ? é un problema di bios esiste un sito dove posso trovare il bios originale della mi mobo,ho provato sul sito della scheda ma non c'è l'originale ci sono solo gli aggiornamenti.Come posso fare? dove devo andare?
    Se magari ci dicessi di che tipo di scheda madre si tratta...

    Comunque prova a sovrascrivere il bios con lo stesso aggiornamento,non si sa mai...
    Athlon XP Barton 3000+ | Mainboard Asus A7N8X-X | Ram 1,5GB DDR400 | Asus Geforce 6800LE 128MB (tutte pipeline sbloccate) | Creative Audigy Platinum | 3 Hard Disk: Maxtor 60GB Sistema - 200 GB Magazzino - 120GB Video Editing | Scheda Acquisizione Pinnacle DV500 Plus | Masterizzatore DVD NEC 3520A | Modem ADSL 4Mb | Monitor LCD 19' Acer AL1951 | Windows XP Professional SP2
    ---------------------

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8
    A Love Gift For You 8)

    **** << Click Link
    Ultima modifica di WarriorXP; 17-12-2004 alle 23:06:44

  4. #4
    Utente L'avatar di Desuel
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    96
    Ho una chaintech 7NJS e ho aggiornato il suo bios alla versione 5 il mio sistema operativo è l'xp home.
    Ho provato a sovrascrivere l'aggiornamento ma è lo stesso,non esiste nessuna funzione all'interno del bios o driver da installare che attivano i lettori?

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ovviamente hai re-impostato il bios in modo che, all'avvio, riconosca le periferiche collegate ai controller EIDE..si...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    Utente L'avatar di Desuel
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    96
    Come si fa a reimpostare le periferiche eide?? scusa la mia ignoranza

  7. #7
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione group4573
    A Love Gift For You 8)

    **** << Click Link

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •