Per Gorman!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Per Gorman!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572

    Per Gorman!!!!!

    Carissimo Gorman ho una domanda da farti:hai mai pensato "caspita!!questi giochi sono tutti uguali, non mi divertono più!!"?
    Beh io lo penso ancora oggi, sono 15 anni che ho a che fare con computers, giochi e altro del genere, e sono 5 anni che avverto una crisi d'identità, non riesco più a divertirmi con giochi che sfornano ancora oggi.Sembrano tutti uguali!!!
    La longevità dei giochi è ridottissima, scontata e molte volte noiosa.Non c'è più un gioco con una trama davvero realistica e magari anche divertente, mi sai spiegare come mai?
    Aspetto trepidamente una tua risposta.
    dall'Olimpo Zeus

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Dipende cos'hai giocato fin'ora
    Quanto a trama, io sono anni che mi ritengo soddisfatto (anche se in calando) dalla serie Xeno, ma sinceramente nulla che mi possa far pensare ad una "crisi" in tal senso.
    La giocabilità... quella sì, sempre la solita noia.

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Mha, ultimamente sono uscite bellissimi giochi, come Hl2, Fable e Halo2... se poi il discorso è che una volta i giochi erano migliori allora ti dico che soffri solo della sindrome da retrogamer, io ancora mi diverto con outrun a 16 colori e la musica dall'altoparlante dal pc, e lo preferisco a Gt4... ma non significa che per questo sia migliore no?

  4. #4
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    prendi qualche gioco con base storiche e con il multigiocatore vedrai belle trame e longevita'.

  5. #5
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione ZEUSBLU
    Carissimo Gorman ho una domanda da farti:hai mai pensato "caspita!!questi giochi sono tutti uguali, non mi divertono più!!"?
    Beh io lo penso ancora oggi, sono 15 anni che ho a che fare con computers, giochi e altro del genere, e sono 5 anni che avverto una crisi d'identità, non riesco più a divertirmi con giochi che sfornano ancora oggi.Sembrano tutti uguali!!!
    La longevità dei giochi è ridottissima, scontata e molte volte noiosa.Non c'è più un gioco con una trama davvero realistica e magari anche divertente, mi sai spiegare come mai?
    Aspetto trepidamente una tua risposta.
    dall'Olimpo Zeus
    sei cambiato tu, non il grado (complessivo) di divertimento dei VG...

  6. #6
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Conrad
    sei cambiato tu, non il grado (complessivo) di divertimento dei VG...
    secondo me non ha tutti i torti invece,

    spesso le trame sono belle ma scontate e anche giochi per cui ho speso 100.000£ (credo che abbia piu' impatto di dire 50€) poi li finisco in un paio di giornate,anche in una e questo e' piu grave se non ha modalita' multiplayer.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Non capisco il titolo "X Gorman", però non ha tutti i torti. Doom3 è il classico gioco tutta grafica e poca sostanza... ed è solo un esempio.

  8. #8
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Cercatore
    Non capisco il titolo "X Gorman", però non ha tutti i torti. Doom3 è il classico gioco tutta grafica e poca sostanza... ed è solo un esempio.
    Half Life 2 e' un gran gioco,ma cmq tutta quella roba incredibile poi non e' che si vede molto.... ma avendo il multiplayer l'ho comprato invece di affittarlo.

  9. #9
    Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.915
    Citazione ZEUSBLU
    Carissimo Gorman ho una domanda da farti:hai mai pensato "caspita!!questi giochi sono tutti uguali, non mi divertono più!!"?
    Beh io lo penso ancora oggi, sono 15 anni che ho a che fare con computers, giochi e altro del genere, e sono 5 anni che avverto una crisi d'identità, non riesco più a divertirmi con giochi che sfornano ancora oggi.Sembrano tutti uguali!!!
    La longevità dei giochi è ridottissima, scontata e molte volte noiosa.Non c'è più un gioco con una trama davvero realistica e magari anche divertente, mi sai spiegare come mai?
    Aspetto trepidamente una tua risposta.
    dall'Olimpo Zeus
    Se vuoi qualcosa di longevo compra Arcanum. Con tutto ciò che puoi fare, tutte le decisioni che puoi prendere, praticamente non finisce mai.

    Citazione ZEUSBLU
    dall'Olimpo Zeus
    Perchè non lo metti nella firma?

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    L'entusiasmo della gioventù lascia spazio al disincanto della maturità. Non credo ci sia da sorprendersi.

  11. #11
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572
    Citazione J_Qambi
    Se vuoi qualcosa di longevo compra Arcanum. Con tutto ciò che puoi fare, tutte le decisioni che puoi prendere, praticamente non finisce mai.

    Perchè non lo metti nella firma?
    Grazie per il suggerimento!

  12. #12
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    572
    Citazione gorman
    L'entusiasmo della gioventù lascia spazio al disincanto della maturità. Non credo ci sia da sorprendersi.
    La saggezza è un bene prezioso!! CONSERVALA e GRAZIE per avermi risposto, a presto...

  13. #13
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Citazione gorman
    L'entusiasmo della gioventù lascia spazio al disincanto della maturità. Non credo ci sia da sorprendersi.
    Eppur l'esperienza può aprire nuove vie. L'importante è non perdersi nei ricordi e cercare di apprezzare ciò che l'industria oggi ci offre. Anche se l'ultimo Zelda che ho giocato per me è il settimo...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione gorman
    L'entusiasmo della gioventù lascia spazio al disincanto della maturità. Non credo ci sia da sorprendersi.
    però quando escono giochi come Hl2 che rivoluzionano un genere introducendo la fisica non credo che ci sia molto da rimpiangere del passato, anche se una parrtita a wolf3d e outrun (insieme a altri 80 giochi dello stesso periodo) non perde mai di valore. Magari un giorno ci chiederemo come mai i giochi che verranno siano meno divertenti di quelli che ci sono ora. Purtroppo è colpa della nostra mente

  15. #15
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    mi succede la stessa cosa a me,anche se videogioco al pc da + o - due anni:i giochi di ora nn mi danno più stimoli, infatti li inizio con tanta gioia ma poi dopo un' oretta mi stufo

    sembrano tutti uguali:una volta giocato a capolavori come starcraft nn trovo + gusto agli ultimi age of mitology o strongold
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •