• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un paio di domande

Cambio titolo
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02

Un paio di domande

Ho iniziato da 3 giorni il gioco, e mi trovo davanti a 2 quesiti:

-C'è un modo per mettere da qualche parte i propri oggetti che non sia il misero box (4 oggetti) del cosino rotante davanti a casa e non sia il pavimento della propria casa?

-Ho un biglietto della lotteria valido per Dicembre, come lo uso? :/

Vi ringrazio

Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

Utente L'avatar di marcovincin
    Registrato il
    10-04
    dunque:quando avrai finito di pagare la prima rata da Tom Nook,la tua casa verrà munita di una cantina dove potrati riporre gli oggetti che non usi senza che ti venga giudicata la disposizione di questi.Inoltre alcuni oggetti li puoi riporre negli armadi.Per quanto riguarda i biglietti di Dicembre, dovrai attendere il 31, quando Tom terrà una lotteria con in premio 3 oggetti.Ogni cinque biglietti potrai girare la ruota.Ti consiglio di andare in negozio ogni giorno e comprare cinque oggetti così da avere cinque biglietti.Poi rivendi gli oggetti che non ti servono.Semplice, no?
    mark portnoy

unprogged.com

Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Altra domanda, probabilmente stupida: per pescare necessito la canna, ma da Tom non arriva mai? devo aspettare? :/

PS: ho anche il retino ma non trovo gli insetti.. :/

vi ringrazio per l'aiuto, e mi scuso se sono noioso, ma ho poco tempo per giocare e mi perdo troppe cose
    Ultima modifica di Nagdorf; 18-12-2004 alle 15:47:56

Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

devo dire che l'inverno nn mi sembra il migliore periodo per iniziare a giocare, ma vabbè (io ho io gioco da poco + di una settimana) cmq la canna arriva, tranquillo, passa da Tom ogni giorno. anch'io ho il retino e nn ci sono insetti, prprio perchè siamo in inverno, io ho trovato solo il porcellino di terra che, a volte, salta fuori se colpisci una roccia con la pala.
    credo sia tutto. spero di essere stato utile
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

Hypercat
    Ospite
    Quando aquisisci un oggetto nuovo lo trovi nel tuo catalogo da Tom Nook e puoi ordinarlo quando vuoi, quindi non ti preoccupare troppo e ricordati: chi più spende più guadagna! Provare per credere!