problema half life2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema half life2

Cambio titolo
  1. #1
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364

    Freccia problema half life2

    raga scusate la mia profonda inioranza ma mi dovete aiutare ho un problema con half life2: sono riuscito ha installarlo registrandomi anche su steam, il problema è che non so come farlo partire offline dato che non voglio giocare online ,se metto offline steam mi dice che il gioco non può essere utilizzato in modalità offline, non mi dite che per giocare bisogna connettersi ogni volta vero ? sapete io ho un 56k e connettermi ogni volta non è molto divertente, vi prego aiutatemi!!!!

  2. #2
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione covenant
    raga scusate la mia profonda inioranza ma mi dovete aiutare ho un problema con half life2: sono riuscito ha installarlo registrandomi anche su steam, il problema è che non so come farlo partire offline dato che non voglio giocare online ,se metto offline steam mi dice che il gioco non può essere utilizzato in modalità offline, non mi dite che per giocare bisogna connettersi ogni volta vero ? sapete io ho un 56k e connettermi ogni volta non è molto divertente, vi prego aiutatemi!!!!
    Se leggi il tread ufficiale magari noti ke sta domanda è stata fatta decine di volte..e la risposta è arrivata altre decine di volte..
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  3. #3
    Jakkus
    Ospite
    Dovresti riuscire in offline. La prima volta che giochi è sicuramente online, ma poi all'avvio di Win ti si presenta la schermata di steam con su "modalità offline" e "connetti a steam".
    Ricorda di lasciare spuntato "ricorda la mia password" al login.

  4. #4
    SNAKE fan88
    Ospite
    infatti basta che ti colleghi al tuo profilo un appena accendi il pc , poi ti disconnetti e giochi

  5. #5
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Citazione SNAKE fan88
    infatti basta che ti colleghi al tuo profilo un appena accendi il pc , poi ti disconnetti e giochi
    Sto impazzendo, se faccio come dici te mi dice che tutti i server sono occupati, non so più come fare aiuto!8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •