Final Fantasy 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Final Fantasy 12

Cambio titolo
  1. #1
    SeeD&Dragon L'avatar di Squall&Dart
    Registrato il
    09-03
    Località
    Balamb
    Messaggi
    178

    Final Fantasy 12

    Ragazzi potete dirmi quando uscirà sia la versione americana e la versione italiana del gioco? Grazie

  2. #2
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Nel prewiew distribuito dalla Square-Enix si legge "2005 North America". Durante il Tokyo Game Show la SE ha fatto sapre che avrebbe posticipato l'uscita del gioco in Giappone, probabilmente per meglio dividere le vendite di FF XII da quelle dell'altro giocone della stessa ditta, ovvero Dragon Quest VIII. Probabilmente il gioco non arriverà nel Paese del Sol Levante prima di Agosto, salvo ulteriori ritardi che purtroppo ci sono quasi sempre per un motivo o per un altro. Di conseguenza, si spera che il gioco arrivi nell'inverno 2005 in America. Per la data di uscita del gioco in Italia, invece,... Beh, tenendo conto che la SE preferirà fare come sempre una traduzione del gioco solo parziale e cmq vorrà metterlo in circolazione solo nell'anno fiscale 2006/2007 (il periodo che va da Marzo al Marzo dell'anno successivo), non lovedo sui nostri scaffali prima dell'estate 2006, ahimè...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  3. #3
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Dexter89
    Nel prewiew distribuito dalla Square-Enix si legge "2005 North America". Durante il Tokyo Game Show la SE ha fatto sapre che avrebbe posticipato l'uscita del gioco in Giappone, probabilmente per meglio dividere le vendite di FF XII da quelle dell'altro giocone della stessa ditta, ovvero Dragon Quest VIII. Probabilmente il gioco non arriverà nel Paese del Sol Levante prima di Agosto, salvo ulteriori ritardi che purtroppo ci sono quasi sempre per un motivo o per un altro. Di conseguenza, si spera che il gioco arrivi nell'inverno 2005 in America. Per la data di uscita del gioco in Italia, invece,... Beh, tenendo conto che la SE preferirà fare come sempre una traduzione del gioco solo parziale e cmq vorrà metterlo in circolazione solo nell'anno fiscale 2006/2007 (il periodo che va da Marzo al Marzo dell'anno successivo), non lovedo sui nostri scaffali prima dell'estate 2006, ahimè...

    Mamma mia che TRISCTEZZA...Da farti cadere le braccia
    E si hai proprio ragione SE ci mette un anno dico un anno per trasferire un FF da un continente all'altro...Veramente inaccettabile...

  4. #4
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Dexter89
    Nel prewiew distribuito dalla Square-Enix si legge "2005 North America". Durante il Tokyo Game Show la SE ha fatto sapre che avrebbe posticipato l'uscita del gioco in Giappone, probabilmente per meglio dividere le vendite di FF XII da quelle dell'altro giocone della stessa ditta, ovvero Dragon Quest VIII. Probabilmente il gioco non arriverà nel Paese del Sol Levante prima di Agosto, salvo ulteriori ritardi che purtroppo ci sono quasi sempre per un motivo o per un altro. Di conseguenza, si spera che il gioco arrivi nell'inverno 2005 in America. Per la data di uscita del gioco in Italia, invece,... Beh, tenendo conto che la SE preferirà fare come sempre una traduzione del gioco solo parziale e cmq vorrà metterlo in circolazione solo nell'anno fiscale 2006/2007 (il periodo che va da Marzo al Marzo dell'anno successivo), non lovedo sui nostri scaffali prima dell'estate 2006, ahimè...

    Purtroppo, temo che tu abbia ragione....

    SE ci mette un anno dico un anno per trasferire un FF da un continente all'altro...Veramente inaccettabile...
    Diciamo che ci mette quasi un anno a trasferirlo da America ad Europa...

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    In pratica rassegnati e spera

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Raziel90
    In pratica rassegnati e spera
    Non c'è niente da sperare, la traduzione sarà mediocre e la conversione PAL squallida, come sempre. C'è solo da aspettare.

  7. #7
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Marko
    Non c'è niente da sperare, la traduzione sarà mediocre e la conversione PAL squallida, come sempre. C'è solo da aspettare.
    Ottimismo mai eh?
    cmq non posso far altro ke quotare
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  8. #8
    Ace pugno di fuoco L'avatar di Squall best
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.294
    bhe credo che bisognera aspettare




  9. #9
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    io credo in marzo-aprile 2006....rassegniamoci
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  10. #10
    Ace pugno di fuoco L'avatar di Squall best
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.294
    bhe c'è sempre un minimo di speranza sigh




  11. #11
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione Marko
    Non c'è niente da sperare, la traduzione sarà mediocre e la conversione PAL squallida, come sempre. C'è solo da aspettare.
    Mah, credo che vada controcorrente ma sono ottimista sulla conversione dato che il "nuovo Nobou" (lo chiamo così perchè non mi ricordo il nome) si è preso la responsabilità di sviluppare giochi sul suolo europeo. Dovrebbe essere una buona notizia dato che le faceva SCEE (si vabbè) le conversioni ed è proprio con questa manovra che RE O:#2 andrà online.
    Gianni l'ottimismo e il... arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (un tuono mi ha scambiato per un parafulmine)....

  12. #12
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Omg...fino al 2006?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Omg, scusa l'iNioranza ma cosa significa??

  14. #14
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    io sn fiducioso,e poi calcolando che ci sn 4 capolavori square in arrivo (ff12,ff7-2,dragon quest8,kh2) conto di averne almeno 2 per il 2005
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  15. #15
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Perchè, credi che Dragon Quest arrivi in Europa??

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •