[4]Xbox Magazine Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [4]Xbox Magazine Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    [4]Xbox Magazine Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=157674

  2. #2

  3. #3
    Bannato L'avatar di rzxzx
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    47
    sticazzi .___.

  4. #4
    ivan zamorano L'avatar di Tommy Auron
    Registrato il
    07-03
    Località
    curva nord
    Messaggi
    372
    terzo
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza
    ...noooooooooo... uff
    che fatica

    Juve mi fai schifo!!!

  5. #5
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    nessuno ha letto la risposta superlunga che ho fatto a barbitch e ha ginji perchè è l'ultima del vecchi thread. Gli interessati se la leggono se vogliono.

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    dekko e Tommy Auron segnalati per flood. Chissà che non si prenda una segnalazione anche darkcrow (alias rzxzx), appena tornerà dal suo ban.

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=166791

  7. #7
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    ah rzxzx è darkcrow? si spiegano molte cose. Barbitch, è ancora previsto per febbaio kotor 2 o l'hanno anticipato?

  8. #8
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Baddo
    nessuno ha letto la risposta superlunga che ho fatto a barbitch e ha ginji perchè è l'ultima del vecchi thread. Gli interessati se la leggono se vogliono.
    Si in effetti nemmeno io l'avevo letta

    Allora per rispondere a ginji come mi ha risposto il buon alinovi in mail, mi pare, alinovi si, boh, mi ha detto che quella sparizione di texture non è un difetto di halo 2 ma una mancata potenza dell'xbox. cioè, la x ci mette troppo a caricarle, ma halo 2 non è la causa del problema. Certo si potrebbe dire "fate una grafica meno bazzana ma che si veda subito" ma poi sarebbe stata una grafica mediocre. e mi ha anche detto che gli hanno dato dieci perchè su xbox 1 non si avrà mai niente di meglio. finito di leggere la mail sono caduto in ginocchio e i miei occhi hanno pianto, e dalle punte delle mie dita emanava luce, e sulla mia fronte è discesa una fiamma eterea.
    Sarà, ma a me non è che convince tanto, quella risposta. Alla fine la grafica di Halo 2 (nel complesso) non è nulla di così grandioso (Riddick fa molto più effetto) e stento a credere che su Xbox non si possa fare di meglio. Insomma, sono riusciti a ricacciare quella roba di Ninja Gaiden a 60Fps super-costanti0 e non riescono a far aggiornare le texture in Halo 2 a 30fps. Eppure non è che ha così tanto da controllare. Gli esterni non sono così particolareggiati e gli interni sono decisamente spogli (almeno per quello che ho visto io finora). Inoltre cambia texture addirittura durante gli intermezzi! Vabbè che non sono filmati ma grafica del gioco, però è pur sempre roba precalcolata e potevano aggiustarlo in modo da non far notare l'errore. E poi le texture non sono niente di così improponibile come definizione (quelle di Toejam & Earl 3 non si battono, a quanto pare). A questo punto mi vien da pensate che, più di una mancata capacità dell'Xbox, è una mancata capacità dei programmatori...

  9. #9
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    boh, io hodetto ciò che mi ha detto il buon fralinovi, anche secondo me halo 2 non è da dieci. un 9.8 si. e quel votone a pes4, dai, solo perchè è pes... vedete come il live influenza le menti?

  10. #10
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    E il bello è che avevano detto che nelle recensioni non tenevano conto del fattore Live in quanto fanno recensioni a parte in un secondo tempo. Ora, senza Live davvero Halo 2 sarebbe da 10 e PES 4 da 9.8? Non credo proprio...

  11. #11
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    i voti calerebbero di 2.5 o 3 punti.

  12. #12
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Ginji
    Vabbè che non sono filmati ma grafica del gioco, però è pur sempre roba precalcolata e potevano aggiustarlo in modo da non far notare l'errore.
    Non è precalcolata ... e la grafica di Halo non mi sembra poi così spoglia, sai... anche considerato quanti effetti e quandi tizi circolano su schermo...

  13. #13
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    in live... ma pensa al single player. Questo è il problema, NESSUNO PENSA MAI L FO**UTO SIGLE PLAYER al quale la maggior parte degli utenti xbox esistenti in tutto il mondo è avvezza per scelta o per necessità finanziarie e fisiche (nno dappertutto arriva adsl, io qua sto a un chilometro neanche dalla via emilia dove passno i cavi e che caspio gli costa farci una derivazione?)

  14. #14
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione giobbe
    Non è precalcolata ... e la grafica di Halo non mi sembra poi così spoglia, sai... anche considerato quanti effetti e quandi tizi circolano su schermo...
    Mah, gli effetti che ho notato finora sono solo queli delle granate (se si parla di effetti devi dare uno sguardo a OTOGI ) e il bump mapping (quello è fatto benissimo, a onor del vero, anche se non c'è su tutte quante le superfici come nel primo halo) e per quanto riguarda la gente su schermo non ho mai visto più di 4 Covenant e 3 Marine.
    Cacchio, non mi pare che Halo 2 abbia la miglior grafica su Xbox, Riddick e Ninja Gaiden gli danno la polvere. Se Halo 2 è il massimo, Ninja Gaiden nel DVD deve avere qualcosa che overclocka l'Xbox, altrimenti non si spiega.
    Non riesco proprio a credere che con un pò di lavoro in più non sarebbero riusciti ad aggiustare quella schifezza delle texture.
    Bastava lanciarlo dopo il Natale.
    Ah, già, i guadagni...

  15. #15
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Baddo
    in live... ma pensa al single player. Questo è il problema, NESSUNO PENSA MAI L FO**UTO SIGLE PLAYER al quale la maggior parte degli utenti xbox esistenti in tutto il mondo è avvezza per scelta o per necessità finanziarie e fisiche (nno dappertutto arriva adsl, io qua sto a un chilometro neanche dalla via emilia dove passno i cavi e che caspio gli costa farci una derivazione?)
    "Xbox Live aumenta la vita dei giochi..." "Halo 2 è corto solo in Single, in Multiplayer è infinito..." "PES 4 dà il meglio di sè solo su Xbox Live..."

    Non si rendono conto che gli utenti Xbox sono più di 16 milioni e che solo 1/16 di questi sono su Xbox Live. Avrò diritto di pretendere qualche gioco nuovo che sia fenomenale anche senza l'online o no? Pare che il Live, più che un'aggiunta, stia diventando quasi una necessità, e a me questo non sta bene.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •