[5]Richieste di aiuto, domande, trucchi e soluzioni...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [5]Richieste di aiuto, domande, trucchi e soluzioni...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    [5]Richieste di aiuto, domande, trucchi e soluzioni...

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=166651

  2. #2
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Localitą
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    ritorno alla mia domanda precedente, visto che per lavoro gioco poco a gta e fprse non ho capito alcune cose: inizio, prendo la bici, arrivo a grove street, vicino al primo cerchio rosso: penso che la casa vicina al cerchio rosso sia quella della madre, ma NON posso entrare, almeno io non riesco: se passo sul cerchio rosso iniziano altri filmati e poi mi ritrovo ad inseguire i miei compari: qs dell'inseguimento č la seconda missione oppure la prima, in quanto se č la seconda avrei dovuto salvare ma non riesco. grazie

  3. #3
    _Max_
    Ospite
    Citazione BILBAO
    ritorno alla mia domanda precedente, visto che per lavoro gioco poco a gta e fprse non ho capito alcune cose: inizio, prendo la bici, arrivo a grove street, vicino al primo cerchio rosso: penso che la casa vicina al cerchio rosso sia quella della madre, ma NON posso entrare, almeno io non riesco: se passo sul cerchio rosso iniziano altri filmati e poi mi ritrovo ad inseguire i miei compari: qs dell'inseguimento č la seconda missione oppure la prima, in quanto se č la seconda avrei dovuto salvare ma non riesco. grazie
    quella č la prima vera missione(molto facile) e una volta finita tornando alla casa della madre di cj potrai salvare

  4. #4
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Localitą
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Citazione Max2789
    quella č la prima vera missione(molto facile) e una volta finita tornando alla casa della madre di cj potrai salvare

    sarą anche facile, ma solo ieri ho scoperto che nascondendomi dietro un muro i ballads si sparano a vicenda e poi la loro auto esplode....purtroppo dopo i hanno arrestato e non so se compaiono altre macchine dei ballads

    cmq grazie per l'informazione

  5. #5
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    aldilą
    Messaggi
    12.598
    ma qunaro ***** dura l'ultima missione!??!!!

  6. #6
    _Max_
    Ospite
    Citazione Hiei 88
    ma qunaro ***** dura l'ultima missione!??!!!
    un po....
    Spoiler:
    prima devi farti 4 piani pieni di nemici(nell'ultimo c'č big smoke)poi devi farteli tutti in discesa spegnendo il fuoco che ti blocca la strada e poi devi insegure tempeny prima devi stargli smpre vicino e quando un polizziotto tenterą di buttare sweet gił dal camion vacci sotto prima che cada poi swett si metterą a guidare e tu dovrai distruggere tutti i veicoli che vi attaccherano

  7. #7
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    aldilą
    Messaggi
    12.598
    Citazione Max2789
    un po....
    Spoiler:
    prima devi farti 4 piani pieni di nemici(nell'ultimo c'č big smoke)poi devi farteli tutti in discesa spegnendo il fuoco che ti blocca la strada e poi devi insegure tempeny prima devi stargli smpre vicino e quando un polizziotto tenterą di buttare sweet gił dal camion vacci sotto prima che cada poi swett si metterą a guidare e tu dovrai distruggere tutti i veicoli che vi attaccherano
    Spoiler:
    io sono arrivato fino a quando ho milioni di macchine della pula attaccate al culo č mi disfano sempre ! bastardi!

  8. #8
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Localitą
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Hiei 88
    Spoiler:
    io sono arrivato fino a quando ho milioni di macchine della pula attaccate al culo č mi disfano sempre ! bastardi!
    ti manca pokissimo
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  9. #9
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    aldilą
    Messaggi
    12.598
    Citazione Bmc pariolo
    ti manca pokissimo
    bene allora vado a riprovare sperando nella provvidenza divina

  10. #10
    _Max_
    Ospite
    Citazione Hiei 88
    Spoiler:
    io sono arrivato fino a quando ho milioni di macchine della pula attaccate al culo č mi disfano sempre ! bastardi!
    Spoiler:
    allora ti manca poco, se mi ricordo bene devi arrivare fino al ponte sopra il quartiere di cj(quello da dove ti sparano alcuni ballas nell'ultima missione di Og loc)

  11. #11
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    aldilą
    Messaggi
    12.598
    Citazione Max2789
    Spoiler:
    allora ti manca poco, se mi ricordo bene devi arrivare fino al ponte sopra il quartiere di cj(quello da dove ti sparano alcuni ballas nell'ultima missione di Og loc)
    ok thanks

  12. #12
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    11.267
    scusate ma kon l'hidra (l'aereo militare) come si fa a cabiare laposizione dei motori per andare dritti e nn alla modalitą ''elicottero''????

    "La presunzione č un dono degli dči agli uomini da poco"

  13. #13
    _Max_
    Ospite
    Citazione cassius1988
    scusate ma kon l'hidra (l'aereo militare) come si fa a cabiare laposizione dei motori per andare dritti e nn alla modalitą ''elicottero''????
    per andare dritto devi tenere la levetta analogica in avanti

  14. #14
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Max2789
    per andare dritto devi tenere la levetta analogica in avanti

    no, io intendo dire come faccio ad usare l'areo normale...visto ke l'hidra puņ atterrare sia verticalmente ke orizzoltalmente...(come l'harrier)

    "La presunzione č un dono degli dči agli uomini da poco"

  15. #15
    _Max_
    Ospite
    Citazione cassius1988
    no, io intendo dire come faccio ad usare l'areo normale...visto ke l'hidra puņ atterrare sia verticalmente ke orizzoltalmente...(come l'harrier)
    capito, ma non so nemmeno io come si fa

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •