• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Kingdom hearts: finale alternativo?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Hikari
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera

Kingdom hearts: finale alternativo?

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa, se nella versione PAL, kingodm hearts ha il finale alternativo.

avevo ai tempi tribulato con ffx per poi scoprire che nell'europeo non c'era :-)

qualcuno di voi lo sa?

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Carpi

Re: Kingdom hearts: finale alternativo?

Inviato da Hikari
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa, se nella versione PAL, kingodm hearts ha il finale alternativo.

avevo ai tempi tribulato con ffx per poi scoprire che nell'europeo non c'era :-)

qualcuno di voi lo sa?
    Se intendi il filmato aggiuntivo (che Ŕ una sorta di Intro ad un eventuale seguito), si c'e' anche nella versione PAL.

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera

kingdom hearts: finale alternativo

grazie, avevo poi deciso di vedere da sola se c'era o no.....ci sono un po rimasta...era molto alla blade...

cmq fatto molto bene devo dire
    ..per quel che si e' visto :-)

ciu e grazie

dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    CaSSaGo bEAcH
    Io so solo ke una volta salvato Topolino, nn si pu˛ + giocare... era meglio se poi potevi vagare fra i mondi...

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera

Kingdom hearts: finale aternativo?

E' vero, sarebbe stato bello poter andare in giro anche dopo averlo salvato.

devo dire che come gioco mi e' piaciuto molto, particolare e molto simpatico :-)

solo che ho trovato i mondi troppo dei blocchi e che una volta finiti non ci interagisci piu' molto, cerchi solo quello che devi cercare e basta.

e poi non mi sarebbe dispiaciuto se oltre i mondi dei classici disney ci fossero stati anche alcuni dei final fantasy, girare per midgar....o per per il garden dell'8..

:-)

cmq mi sono divertita parecchio, ma devo ancora sconfiggere le weapons e sephirot...solo che quando si tratta di tirar su l' esperienza sono pigra..

Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Onanistalandia
    cmq mi sono divertita parecchio, ma devo ancora sconfiggere le weapons e sephirot...solo che quando si tratta di tirar su l' esperienza sono pigra..

E chi non lo Ŕ ^_^
    finally terminated

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera

Pigrizia con l'esperienza

Sai che ti diro' che ci sono persone che per mesi si divertono solo a tirare su l'esperienza...non fa per me :-)

ma so che c'e' una sorpresa quando si sconfigge sephirot..qualcuno di voi ne sa qualcosa??

Hai la sopresa di un triliardo di exp e una grande soddisfazione

The Legend is back

Visit Gdronline

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Carpi

Re: Pigrizia con l'esperienza

Inviato da Hikari
    Sai che ti diro' che ci sono persone che per mesi si divertono solo a tirare su l'esperienza...non fa per me :-)
    Per mesi no, ma fare esperienza (e ottenere oggetti) uccidendo mostri un paio di ore al giorno per 2-3 giorni non mi Ŕ mai dispiaciuto i nessun GdR...

ma so che c'e' una sorpresa quando si sconfigge sephirot..qualcuno di voi ne sa qualcosa??
    GiÓ il fatto di vendicare nuovamente la piccola Aerith Ŕ una soddisfazione pi¨ che sufficiente...

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Neanche a me Ŕ mai dispiaciuto qualche giorno di esperienza..ma per sconfiggere certe weapons a volte qualche giorno, tra esperienza e oggetti rari, non basta.. :-)

Cosa ne pensate della nuova yuna di ffx-2?

un po troppo Lara Croft..non trovate?
    Ma sono molto curiosa di vederlo...a proposito
    lo fanno o no ffVII-2?

quello si che lo vorrei vedere..se poi Cloud Ŕ bello come in Kingdom hearts..

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Carpi
    Inviato da Hikari
    Neanche a me Ŕ mai dispiaciuto qualche giorno di esperienza..ma per sconfiggere certe weapons a volte qualche giorno, tra esperienza e oggetti rari, non basta.. :-)
    Effettivamente in certi casi sono andato oltre...

Cosa ne pensate della nuova yuna di ffx-2?

un po troppo Lara Croft..non trovate?
    Ma sono molto curiosa di vederlo...a proposito
    lo fanno o no ffVII-2?

quello si che lo vorrei vedere..se poi Cloud Ŕ bello come in Kingdom hearts..

La nuova Yuna mi piace un sacco, cmq di queste cose vieni a parlarne nella sezione Final Fantasy sotto a Di che Sony Sei, li c'e' un sacco di gente con un sacco di opinioni diverse...