Devil May Cry - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Devil May Cry

Cambio titolo
  1. #46
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione banzai
    Ciao, penso che il mio prox gioco sarà Devil May Cry (sono nuovo alla ps2 e quindi ho un bel pò di titoloni anche non recenti che dovrei ancora prendere), volevo sapere però se è vero che la versione europea (PAL) è davvero così brutta e si debba giocare con delle fastidiose bande nere....dite che prendere questo gioco ne valga la pena ugualmente?
    Ma scherzi? DMC è uno dei migliori... insieme a MGS... e se vuoi cambiare genere, ti consiglio Final Fantasy X
    PS3 ID: a3yus

  2. #47
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Citazione banzai
    grazie per le preziose informazioni. La ps2 non mi interessa proprio come lettore dvd (l'ho già), ho visto che il cavetto originale sony è forse un pò caro, che dici? Va bene uno non originale?
    Sì, vanno bene anche i prodotti terze parti. Hai ragione, quello della Sony è caro. Io ne ho uno della Blaze che funziona anche con la vecchia play grigia, ha l'interruttore di cui parlavo e pure due jack per il collegamento allo stereo... comprato tre anni fa a parte assieme alla PS2 e tuttora funziona a meraviglia.

    (stiamo andando un po' off - topic...)
    Quando avrai preso Devil May Cry postaci le tue impressioni!
    Molto retrogaming.

  3. #48
    BLUE
    Ospite
    Io ce l'ho da un paio di settimane, ma ci devo ancora giocare....comunque ho visto l'inzio.... affascinante!! Però prima che lo inizio devo prima finire SO 3......

  4. #49
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Citazione Karluz
    Sì, vanno bene anche i prodotti terze parti. Hai ragione, quello della Sony è caro. Io ne ho uno della Blaze che funziona anche con la vecchia play grigia, ha l'interruttore di cui parlavo e pure due jack per il collegamento allo stereo... comprato tre anni fa a parte assieme alla PS2 e tuttora funziona a meraviglia.

    (stiamo andando un po' off - topic...)
    Quando avrai preso Devil May Cry postaci le tue impressioni!
    vero stiamo andando un pò OT
    comunque alla prima buona occasione (anche usato), lo piglio di sicuro!!!
    sulla falsariga di DMC c'è anche Onimusha, vero? Ne conosci altri della stessa stoffa?

  5. #50
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Se intendi devil may cry 1 allora vai alla grande...l'ho finii ancora quando avevo la prima ps2 e se devo essere sincero lo preferisco di gran lunga ad alcuni giochi che ci sono adesso...ci rigiocherei molto volentieri..prendilo e non te ne pentirai!!

  6. #51
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Citazione banzai
    vero stiamo andando un pò OT
    sulla falsariga di DMC c'è anche Onimusha, vero? Ne conosci altri della stessa stoffa?
    Uhm... no non me ne vengono in mente, ma per la saga di Onimusha posso dirti che:
    - Il primo è bello ma è convertito male come DMC: bande nere e 50 Hz. Vale la pena, ma imho Devil May Cry è meglio.
    - Onimusha 2 è stupendo... ha il selettore per i 60 Hz, un' introduzione tra le più belle mai apparse su PS2 (e non solo), una grafica bellissima per i nemici ed i boss, e dei fondali che lasciano a bocca aperta. Se ti piacciono gli action, è ciò che fa per te
    - Anche Onimusha 3 è considerato un capolavoro, ma non l'ho ancora giocato.
    Molto retrogaming.

  7. #52
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    I vari Onimusha bisogna giocarli in rigoroso ordine di uscita?

  8. #53
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione banzai
    I vari Onimusha bisogna giocarli in rigoroso ordine di uscita?
    No, però se li giochi in ordine ci capisci un pò di più, ma neanche di molto.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •