Domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    Domanda

    Ciao ragazzi!visto che il pc sarà infettato da qualke milioni di virus,e che è previsto il formattone,ecco il problema:ho tanto roba da salvare(oserei dire troppa) e se compro supporti ottici(cd xkè il mast dvd nn ce 'ho) spendo un boato...quindi ecco la domandaosso partizionare l'hd in due e formattarne solo una parte?se sì,la domandaè :con quale progamma e con quale procedura?mi potete dare una mano^grazi e ciao!

  2. #2
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    usa partition magic 8.0 ... o cmq l'ultima versione ke trovi

  3. #3
    DoDdaro L'avatar di FRAgNCESCO
    Registrato il
    10-04
    Località
    Barletta
    Messaggi
    279
    Citazione raiden07
    usa partition magic 8.0 ... o cmq l'ultima versione ke trovi
    Si usa questo programma, ma prima devi deframmentare.

  4. #4
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione livio749
    Ciao ragazzi!visto che il pc sarà infettato da qualke milioni di virus,e che è previsto il formattone,ecco il problema:ho tanto roba da salvare(oserei dire troppa) e se compro supporti ottici(cd xkè il mast dvd nn ce 'ho) spendo un boato...quindi ecco la domandaosso partizionare l'hd in due e formattarne solo una parte?se sì,la domandaè :con quale progamma e con quale procedura?mi potete dare una mano^grazi e ciao!
    Come programma per gestire le partizioni ci sarebbe Partition Magic (ti permette di creare le partizioni senza dover formattare tutto quanto... Come farebbe fdisk...) ma non è free... Comunque, la guida, la trovi qui...


  5. #5
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione gsm84
    Come programma per gestire le partizioni ci sarebbe Partition Magic (ti permette di creare le partizioni senza dover formattare tutto quanto... Come farebbe fdisk...) ma non è free... Comunque, la guida, la trovi qui...
    asd, io queste cose le faccio da una vita per formattare, così ci metto 5 minuti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •