Problema con la Play2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Problema con la Play2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alessa87
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    99

    Problema con la Play2

    Ho tanto amato la mia play2,l'ho sempre trattata bene e ora.....
    Tutto cominciò due giorni fa...
    Giocavo tranquillamente a gta:sa...facevo una missione x woozie a las venturas.....è ora di cena....spengo la play e vado a mangiare.
    Mangio super velocemente x tornare a giocare....accendo la play...premo il pulsantino rosso e...
    TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!un rumore terribile....il gioco nn parte.....
    Provo altri cd terrorizzata dall'idea che sia rotto il cd di gta.....ma niente...nn parte...
    comincio a sclerare...tiro un cazzotto(delicato) alla mia pupilla ps2....e il cd parte.....riesco a giocare x una mezz'ora a gta tirando ritmicamente cazzotti all'insorgere del fastidioso TRRRRRRRRRRRRR!
    ad un tratto il gioco si blocca...esce scritto.
    ERRORE NELLA LETTURA DEL DISCo e poi sotto....VERIFICARE nn so cosa.....
    Mi sentivo perduta...
    Ieri c ho riprovato.....ho messo la mia amata play in orizzontale....l'ho accesa....nessun TRRRRRRRRRRRRRR...
    dopo circa dieci minuti di nuovo ERRORE ecc ecc...
    Che devo fare!mi sto sentendo male!voglio la mia play 8( 8(
    Qualcuno sa dirmi che posso fare?!credo sia un problema del lettore cd come se si fosse allentato qualcosa....ma prima dei cazzotti per far smettere il TRRRRRRRRR la mia play nn è mai sbattuta o robe del genere...please help me

  2. #2
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    vuol dire che come un po di persone gta sa ti ha causato un grande problema alla tua ps2 mi disp
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Alessa87
    Ho tanto amato la mia play2,l'ho sempre trattata bene e ora.....
    Tutto cominciò due giorni fa...
    Giocavo tranquillamente a gta:sa...facevo una missione x woozie a las venturas.....è ora di cena....spengo la play e vado a mangiare.
    Mangio super velocemente x tornare a giocare....accendo la play...premo il pulsantino rosso e...
    TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!un rumore terribile....il gioco nn parte.....
    Provo altri cd terrorizzata dall'idea che sia rotto il cd di gta.....ma niente...nn parte...
    comincio a sclerare...tiro un cazzotto(delicato) alla mia pupilla ps2....e il cd parte.....riesco a giocare x una mezz'ora a gta tirando ritmicamente cazzotti all'insorgere del fastidioso TRRRRRRRRRRRRR!
    ad un tratto il gioco si blocca...esce scritto.
    ERRORE NELLA LETTURA DEL DISCo e poi sotto....VERIFICARE nn so cosa.....
    Mi sentivo perduta...
    Ieri c ho riprovato.....ho messo la mia amata play in orizzontale....l'ho accesa....nessun TRRRRRRRRRRRRRR...
    dopo circa dieci minuti di nuovo ERRORE ecc ecc...
    Che devo fare!mi sto sentendo male!voglio la mia play 8( 8(
    Qualcuno sa dirmi che posso fare?!credo sia un problema del lettore cd come se si fosse allentato qualcosa....ma prima dei cazzotti per far smettere il TRRRRRRRRR la mia play nn è mai sbattuta o robe del genere...please help me
    Allora premmettiamo che il tuo NON è un caso isolato...mooooolte ps2 sono state uccise da GTASA......dimmi che versione era la tua?

  4. #4
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    che versione hai della ps2?

  5. #5
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    credo ke sia inutile negare la realtà:GTA:SA DISTRUGGE LA PS2!!
    é successo anke a me e dopo ho preso la pstwo e va tutto a meraviglia...un consiglio:compra la nuova play, quella piccola
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ricordo a tutti che la PS2 è delicata e darle cazzotti aiuta solo a peggiorar le cose
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    la tua ps2 e morta e sepolta.........
    comprane un altra

  8. #8
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    un altra vittima di GTA.

    a me GTA ha fatto fuori sue 50004.
    la play é la console piu fragile.

  9. #9
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    forse dipende anche dal fatto che usi la ps2 in verticale.
    per quanto ne so, crea problemi

  10. #10
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    forse dipende anche dal fatto che usi la ps2 in verticale.
    per quanto ne so, crea problemi

  11. #11
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    A me ieri non partiva, dentro c'era in DVD di Jak&Daxter. Cioè, partiva la schermata e la musichetta e poi la scritta "PlayStation2" però non andava oltre. L'ho ravviata, spenta e riaccesa ma niente, mi ero rassegnato. Poi ho provato un altro gioco ed è partita, quindi ho rimesso J&D ed è partito pure quello. Boh...

    Tornando in topic, credo che ormai sia evidente che SA rovini la PS2. Però questo il più delle volte accade con i modelli recenti; raramente ho letto che a rompersi erano le PS2 vecchie. Erano più robuste? Chissà...

  12. #12
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Tornando in topic, credo che ormai sia evidente che SA rovini la PS2. Però questo il più delle volte accade con i modelli recenti; raramente ho letto che a rompersi erano le PS2 vecchie. Erano più robuste? Chissà...[/QUOTE]
    No io avevo sentito dire che per abbassare i prezzi le versioni sempre + recenti le facevano fare diciamo con materiali + scadenti e + fragili.

  13. #13
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione sonic 1
    un altra vittima di GTA.

    a me GTA ha fatto fuori sue 50004.
    la play é la console piu fragile.
    fragile si, ma gta nn rompe le play perche sono fragili ma semplicemente perche è un gioco nn adatto alla play2,il suo formato è troppo grande per stare in una play 2 ma quelli della sony, per farsi i miliardi l'hanno voluto far entrare a tutti i costi ecco il risultato (finora a e nn ha dato prooblemi)

  14. #14
    Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bronx
    Messaggi
    415
    Citazione Alessa87
    Ho tanto amato la mia play2,l'ho sempre trattata bene e ora.....
    Tutto cominciò due giorni fa...
    Giocavo tranquillamente a gta:sa...facevo una missione x woozie a las venturas.....è ora di cena....spengo la play e vado a mangiare.
    Mangio super velocemente x tornare a giocare....accendo la play...premo il pulsantino rosso e...
    TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!un rumore terribile....il gioco nn parte.....
    Provo altri cd terrorizzata dall'idea che sia rotto il cd di gta.....ma niente...nn parte...
    comincio a sclerare...tiro un cazzotto(delicato) alla mia pupilla ps2....e il cd parte.....riesco a giocare x una mezz'ora a gta tirando ritmicamente cazzotti all'insorgere del fastidioso TRRRRRRRRRRRRR!
    ad un tratto il gioco si blocca...esce scritto.
    ERRORE NELLA LETTURA DEL DISCo e poi sotto....VERIFICARE nn so cosa.....
    Mi sentivo perduta...
    Ieri c ho riprovato.....ho messo la mia amata play in orizzontale....l'ho accesa....nessun TRRRRRRRRRRRRRR...
    dopo circa dieci minuti di nuovo ERRORE ecc ecc...
    Che devo fare!mi sto sentendo male!voglio la mia play 8( 8(
    Qualcuno sa dirmi che posso fare?!credo sia un problema del lettore cd come se si fosse allentato qualcosa....ma prima dei cazzotti per far smettere il TRRRRRRRRR la mia play nn è mai sbattuta o robe del genere...please help me
    Mi è capitato lo stesso identico problema e la mia play è ancora dal meccanico purtroppo.... e poi dicono che gta non è il problema di rottura delle play ma ormai è un caso mondiale!

  15. #15
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Se è in garazia portala a mamma sony

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •