[PSMedaglia] Killzone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale faccia della PSMedaglia è quella giusta per Killzone?

Partecipanti
137. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Morpheus (pro Killzone)

    110 80,29%
  • Chibi (contro Killzone)

    27 19,71%
Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 151

Discussione: [PSMedaglia] Killzone

Cambio titolo
  1. #1
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    [PSMedaglia] Killzone

    Allora, gente.
    Per tutti i lettori di PSM e per tutti gli altri appassionati del mondo PlayStation. Discutiamo di Killzone, lo sparatutto in soggettiva che Sony ci teneva a inserire nel panorama dei giochi PS2.
    Nella rubrica PSMedaglia di PSM 85, Morpheus e Chibi si scannano sull'argomento.
    Il primo sembra aver tirato fuori tutte le qualità del gioco sviluppato da Guerrilla, mentre il secondo lo ritiene solo uno dei migliori esempi di quanto possa non piacergli la "cultura" videoludica occidentale.

    Voi da che parte state?

    u

  2. #2
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    primo!!!comunque io sono pro killzone(si vede dalla firma e avatar..)ualo a te è piaciuto??l'hai finito??

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Sono con Chibi, KillZone l'ho trovato molto deludente...quindi contro...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    voto per killzone....


    p.s. Ualo bella la nuova firma...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  5. #5
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994
    Ciao Ualo!
    Guarda, io ho avuto occasione di provarlo più volte e posso dirti che è un signor FPS!
    Ha una grafica bellissima, l' audio ben fatto e quando ricarica l' arma, sembra di impugnarne una vera :9
    Sicuramente sto dalla parte di Morpheos!
    Ciauz!

  6. #6
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    1000000 volte pro!
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  7. #7
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Io non ho avuto troppo tempo da dedicargli, forse anche perché non sono un grande fan degli sparatutto in soggettiva, in generale e soprattutto su console, dove preferisco altri generi (per capirci, neanche Halo 2 e TimeSplitters 2 sono tra i miei personali giochi preferiti).
    Per cui, sinceramente, non saprei neanche per chi votare, in questa PSMedaglia.
    Mi affido al giudizio di tutti quelli, tra voi, che hanno provato il gioco e ne sono rimasti affascinati o delusi. Vediamo cosa ne viene fuori.

    Per quanto riguarda la discussione in sé, devo dire che forse Chibi è un po' esagerato, anche perché mette un po' troppo davanti al resto il suo giapponesismo (d'altra parte è giusto che in PSMedaglia si confrontino due modi di vedere anche completamente opposti). Un po' però va anche detto che Morpheus si è esaltato fin da subito per il gioco dei Guerrilla, saranno un paio d'anni che va in giro a provare versioni più o meno definitive del gioco. Avrà firmato tipo l'80% degli articoli che PSM ha dedicato, nel corso degli anni, all'attesa di Killzone.

    Insomma, mai come questa volta, per sciogliere ogni dubbio, c'è bisogno dei voti di voi tutti.
    Datevi da fare!

    u

  8. #8
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    contro ma non troppo...mi ha deluso sul versante tecnico ma mi ha coinvolto parecchio, peccato duri così poco...
    HOCICO

  9. #9
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    assolutamente pro

  10. #10
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione Ualone
    Io non ho avuto troppo tempo da dedicargli, forse anche perché non sono un grande fan degli sparatutto in soggettiva, in generale e soprattutto su console, dove preferisco altri generi (per capirci, neanche Halo 2 e TimeSplitters 2 sono tra i miei personali giochi preferiti).
    Per cui, sinceramente, non saprei neanche per chi votare, in questa PSMedaglia.
    Mi affido al giudizio di tutti quelli, tra voi, che hanno provato il gioco e ne sono rimasti affascinati o delusi. Vediamo cosa ne viene fuori.

    Per quanto riguarda la discussione in sé, devo dire che forse Chibi è un po' esagerato, anche perché mette un po' troppo davanti al resto il suo giapponesismo (d'altra parte è giusto che in PSMedaglia si confrontino due modi di vedere anche completamente opposti). Un po' però va anche detto che Morpheus si è esaltato fin da subito per il gioco dei Guerrilla, saranno un paio d'anni che va in giro a provare versioni più o meno definitive del gioco. Avrà firmato tipo l'80% degli articoli che PSM ha dedicato, nel corso degli anni, all'attesa di Killzone.

    Insomma, mai come questa volta, per sciogliere ogni dubbio, c'è bisogno dei voti di voi tutti.
    Datevi da fare!

    u
    ualo secondo questa volta(e non è l'unico...8( chibi mi ha deluso....non ha proposto dei veri difetti (che ij killzone ci sono)da opporre a pregi detti da morpheus..critica la visuale in prima persona (dice persino che aveva il volta stomaco con mgs2)di killzone....ma io dico!!questo è un fps mi sembra ovvio che sia in prima persona!!!!(come dal tronde dice il nome first person shoterr)quindi se non ti piace questa suddetta visuale è inutile che giochi agli fps...è come dire che mi fa skifo il calcio(non odio il calcio in realta sono juventini oggi super partita!!)e gioco a pes e dico che fa skifo...capisci non ha senso si devono trovare i veri difetti di killzone...chibi a detto che gli dava fastidio anche il suono delle granate...e in un fps il sonoro serve moltissiumo per creare l'atmosfera....





    ps.ualo mi hai deluso...8( oggi per la prima volta ho preso gmc...e ..........sorprese tu fai parte della redazione di gmc....pensavo fossi fedele a ps2 invece...8( 8(

  11. #11
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Assolutamente Pro!

  12. #12
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione snake3
    ualo secondo questa volta(e non è l'unico...8( chibi mi ha deluso....non ha proposto dei veri difetti (che ij killzone ci sono)da opporre a pregi detti da morpheus..critica la visuale in prima persona (dice persino che aveva il volta stomaco con mgs2)di killzone....ma io dico!!questo è un fps mi sembra ovvio che sia in prima persona!!!!(come dal tronde dice il nome first person shoterr)quindi se non ti piace questa suddetta visuale è inutile che giochi agli fps...è come dire che mi fa skifo il calcio(non odio il calcio in realta sono juventini oggi super partita!!)e gioco a pes e dico che fa skifo...capisci non ha senso si devono trovare i veri difetti di killzone...chibi a detto che gli dava fastidio anche il suono delle granate...e in un fps il sonoro serve moltissiumo per creare l'atmosfera....
    Ci sono due modi per analizzare i pro e i contro di un gioco.
    Uno è inserirlo nel contesto del genere cui appartiene e guardare i pregi e i difetti del gioco in relazione al genere e quindi a ciò che ci si aspetta da quel tipo di gioco.
    Un altro è analizzare pregi e difetti del gioco, a prescindere dal genere cui appartiene. In questo secondo modo, inevitabilmente, si tracciano pro e contro un po' anche del genere di appartenenza.

    Non credo che uno dei due sistemi di analisi sia superiore all'altro, credo che entrambi possano servire. PSMedaglia, sto mese, è più incline al secondo sistema, la cosa farà piacere a chi non è proprio esperto del genere FPS, che comunque, al di là degli ultimi anni in cui sta ottenendo un successo clamoroso, su console non è stato sempre il genere di punta.

    Capisco, comunque, che tu te la prenda con Chibi. A volte è un po' troppo, come dire, "razzista" verso ciò che non è stile giappo.

    ps.ualo mi hai deluso...8( oggi per la prima volta ho preso gmc...e ..........sorprese tu fai parte della redazione di gmc....pensavo fossi fedele a ps2 invece...8( 8(
    Ahahahhahah, no, dai, non dire così.
    Se mi conosci sai benissimo che non sono mai stato "tifoso" di un'unica piattaforma di gioco. Certo, lavorare a PSM ha accentuato ancor di più il mio entusiasmo per lo stile Sony e il mio affetto per il mondo PlayStation, ma continuo a giocare con tutte le piattaforme e ad amare l'universo dei videogiochi in generale. E, sinceramente, spero che sia così per sempre.

    u

  13. #13
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Sono assolutamente pro. Ma quanto ci hai messo Ualo a mettere PSMedaglia?

  14. #14
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Urca, ma i "detrattori" di Killzone che fine hanno fatto?
    Dopo il 9.0 assegnatogli da Morpheus su PSM, ricordo una marea di dubbi e anche qualche protesta per il voto.
    E ora? Tutti pro Killzone? Che è successo, ci avete giocato e vi è piaciuto di brutto?

    Qualcuno ci si sta divertendo anche online?

    u

  15. #15
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Io nn avevo dubbi su questo capolavoro, tu Ualo?

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •