Vorrei sapere una cosa...sul gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vorrei sapere una cosa...sul gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694

    Vorrei sapere una cosa...sul gioco

    Raga e giocatori di animal crossing potete fare finire un dubbio al sottoscritto?

    vorrei chiedervi se animal crossing è un gioco predefinito cioè per esempio io lo compro e un mio compagno pure avremmo le stesse cose da fare? oppure ognuno ha la sua storia
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di marziafata
    Registrato il
    09-04
    Località
    melee island
    Messaggi
    584
    di base la trama è la stessa, devi pagare i debiti della casa, ma, essendo il gioco una simulazione di vita, ognuno di voi potrà scegliere come gestire la cosa e che approccio avere con il gioco... quindi è uguale ma diverso, inoltre ogni villaggio, pur avendo una struttura essenziale simile agli altri, è diverso, i personaggi sono random e non troverai mai la stessa combinazione, i frutti che crescono sugli alberi sono tutti diversi. e bisogna essere in tanti per apprezzare veramente il gioco tramite scambi!
    compralo, è fantastico. non te ne pentirai. è Nintendo DOC!
    Principessa



    (\_/)
    (°_°)
    (_ _) Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  3. #3
    Hypercat
    Ospite
    Gli eventi periodici sono comuni ma gli abitanti e la configurazione del tuo villaggio è diversa da giocatore a giocatore. In più puoi intervenire tu stesso su alcuni cambiamenti che avverranno all'interno del tuo villaggio. E sei hai un amico che lo compra anche lui sei fortunato, così potrete visitare le rispettive città con i vostri due personaggi. Compratelo entrambi! Vi divertirete il doppio!

  4. #4
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    ok tnx
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •