Come completare NFSU2 al 100%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come completare NFSU2 al 100%

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053

    Come completare NFSU2 al 100%

    Ragazzi mi sembra di aver capito come si finisce Need For Speed Underground 2 al 100% (Ho aperto questo Topic dato che molte persone al 70% non hanno più niente da fare...). Allora una volta finito andate nel vostro garage personale e mettete "Mappa Generale" dopo usciranno i vari livelli contententi gli eventi ed affianco c'è scritto se li avete completato o no!Se non li avete completati basta che premete X e incomincia la gara!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Grazie. Anche se già l'avevo sentito.


  3. #3
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    sempre parlando di nfsU2:
    -ma i pezzi messi su un auto non li posso togliere e metterli su un altra?xke io avevo pigliato un cofano unico sulla 106 e volevo metterlo sulla A3.....
    -x la messa a punto:la mia audi A3 curva molto rigidamente e facccio fatica con le curve strette...devo diminuire l'aereodinamica?se si la anteriore,oposteriore o ambedue?
    grazie a ki mi risponde, e fanculo a chi lo sa e non lo fa'!

  4. #4
    Utente Annoiato L'avatar di Leviathan90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.930
    Citazione †SICK†
    sempre parlando di nfsU2:
    -ma i pezzi messi su un auto non li posso togliere e metterli su un altra?xke io avevo pigliato un cofano unico sulla 106 e volevo metterlo sulla A3.....
    -x la messa a punto:la mia audi A3 curva molto rigidamente e facccio fatica con le curve strette...devo diminuire l'aereodinamica?se si la anteriore,oposteriore o ambedue?
    grazie a ki mi risponde, e fanculo a chi lo sa e non lo fa'!
    Innanzitutto grazie a dark^angel...per le tue domande 1no non puoi ogni volta che compri una macchina nuova devi rifarla da capo....per la 2 non ti so dire...visto che non ho mai fatto messe a punto ...provale tutte e tre e vedi con quale riesci a curvare meglio

  5. #5
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    thx,
    si ma io non posso stabilirlo decentemente...cioe su una cosa ke guardo io non saro mai sicuro ke sia vero...e poi devo ancora capire cosa cambia tra aereodinamica posteriore e anteriore....bah.
    se qualkuno lo sa risponda thx!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •