Non posso andare in palestra!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 69

Discussione: Non posso andare in palestra!!!

Cambio titolo
  1. #31
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione DarkOcean
    esatto,e quando entri stanno tutti abbassati o con le mani in alto.
    Succede spesso ?Io l'ho iniziato ieri e devo ancora esplorare 9/10 della mappa .

  2. #32
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    buona fortuna
    e bada che, come a me, nn ti si distrugga la play ( SGRAT SGRAT )

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  3. #33
    Utente L'avatar di supergio11
    Registrato il
    09-04
    Località
    zanakard
    Messaggi
    77
    ma è normale che nuotando,correndo,andando in bici mi diminuisce la muscolatura perchè comincio a pensare di dovermi far sostituire il dvd essendo pieno di questi bug
    Final fantasy X sempre

  4. #34
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione killzone90
    Era successo anke ad un mio amico, dopo una settimana (reale) poteva tornare in palestra.
    può essere perké gli erano scalati i muscoli e prima li aveva al massimo? ma se uno li ha al massimo é normale ke nn ci possa andare no?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #35
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Citazione Falco Bianco
    può essere perké gli erano scalati i muscoli e prima li aveva al massimo? ma se uno li ha al massimo é normale ke nn ci possa andare no?
    E' successo oggi anche a me, porca miseria, sto ancora a San Fierro ed ho un solo salvataggio. CJ faceva ugualmente gli esercizi ginnici, anche con la muscolatura e la resistenza al massimo...

    ATTENZIONE SPOILER
    Poi l'ho fatto ingrassare poco più di 3/4 per Michelle, ed è comparso il bug. Ora lo sto facendo dimagrire con le corse ed il nuoto, ma è un procedimento lento, una barretta ad ogni sessione, non è continuo come sul tapis roulant. Quando si dimagrisce un po' bisogna salvare e ripetere il procedimento.
    Proverò a farlo dimagrire piano piano in questi giorni, poi vedo se gli esercizi ginnici sui riattivano... mah...
    E' così nelle palestre di Los Santos e San Fierro. I combattimenti coi maestri di lotta però funzionano.
    Molto retrogaming.

  6. #36
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione TaTaNkA
    buona fortuna
    e bada che, come a me, nn ti si distrugga la play ( SGRAT SGRAT )
    HDrulez

  7. #37
    Utente L'avatar di supergio11
    Registrato il
    09-04
    Località
    zanakard
    Messaggi
    77
    raga forse so come annullare questo malefico bug della palestra!Ho letto su un altro forum che basta cambiarsi d'abito.Ora ci provo....speriamo bene
    Final fantasy X sempre

  8. #38
    Utente L'avatar di supergio11
    Registrato il
    09-04
    Località
    zanakard
    Messaggi
    77
    niente sembra non funzionare mi sono tolto tutti gli abiti i tatuaggi mi sono fatto un nuovo taglio di capelli ma ancora niente speriamo che a qualcun altro funzionera
    Final fantasy X sempre

  9. #39
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione supergio11
    ma è normale che nuotando,correndo,andando in bici mi diminuisce la muscolatura perchè comincio a pensare di dovermi far sostituire il dvd essendo pieno di questi bug
    Ti diminuisce perchè hai grasso zero vero? se nn è cosi nn lo so

  10. #40
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748
    Io ho provato a cambiarmi ma niente.......8( 8( 8(

  11. #41
    Utente L'avatar di supergio11
    Registrato il
    09-04
    Località
    zanakard
    Messaggi
    77
    Citazione Raziel90
    Ti diminuisce perchè hai grasso zero vero? se nn è cosi nn lo so
    si è cosi meno male se no gia lo avevo messo in vendita su ebay
    Final fantasy X sempre

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione supergio11
    si è cosi meno male se no gia lo avevo messo in vendita su ebay


    di niente

  13. #43
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748
    Sto facendo esperimenti per risolvere il bug......
    Se tolgo la memory mentre la ps2 è accesa nn succede niente vero? (in tutti questi anni non l' ho mai fatto)

    (Scusate se è un' pò O.T.)

  14. #44
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Citazione DarkOcean
    esatto,e quando entri stanno tutti abbassati o con le mani in alto.
    LOL!!
    <= My previous avatar.

  15. #45
    Utente L'avatar di Demon Ash
    Registrato il
    11-04
    Località
    l'isola del destino
    Messaggi
    166
    non sò perchè ma ho avuto pure io sta sfiga ma io lo avuta condizionata,cioè,io ho il trucco del grasso al massimo e lo volevo usare per quella lla scuola guida lo usato dopo aver avuto successo,me sò andato in palestra è usccesso la stessa cosa per fortuna non avevo salvato,però ho notato che + facilmente te lo fà con il trucco della ciccia,io direi solo che forse puòl darsi che per sbaglio avete inserito questo trucco9 oppure quello della mosculatura al massimo,cmq,questo è facile da vedere se avete messo trucchi o vi è uscito il bug dei trucchi cioè è un bug che ti mette trucchi anke quando non li fai,li vedi in risultati,se no nsbaglio,se no tra le statistiche,insomma lì li vedi e vedi quanti trucchi sono stati usati,cmq,ho saputo da UN MIO AMICO CHE SI COMPLETARE AL 100% con o senza trucchi.quidni no nme ne fotte di avere trucchi attivati ma almeno vado avanti ora mi sto dedicando a katie così se moio lei mi conserva tutto!!!!

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •