• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Mouse per videogiocare

Cambio titolo
    Utente L'avatar di alb1
    Registrato il
    10-02

Mouse per videogiocare

Qualcuno sa indicarmi qualche modello di qualità di mouse per giocare ad hl2?
    "I am the headliner, the showstopper, the main eventer, the icon, the heart break kid Shawn Michaels"

I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Ottimo, ma dicono che abbia problemi di accelerazione negativa come il Boomslang 2100 Terratec.

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Anche l'MX1000 dovrebbe essere perfetto...

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Citazione WarriorXP
    Anche l'MX1000 dovrebbe essere perfetto...
    L'ho provato per qualche giorno......sinceramente rispetto al mio Razer fa schifo (nei giochi). Molto meno preciso e reattivo, anche con il ricevitore a 20cm dal mouse. Ed è parecchio pesante, e i tasti sono troppo piccoli,

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    L'MX900.

Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Mi raccomando, se puoi cerca di provare (almeno alcuni) dei modelli citati, in quanto la scelta del mouse "da gioco" è molto personale... non è detto che un mouse assolutamente impossibile come l'mx1000 per Gordon_135 sia tale anche per te...

E cmq io ti consiglio l' mx510 (chissà perchè :P )

||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    mouse ottico con filo
    non sarà precisissimo, ma almeno non butti fior di € per un mouse

Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    si esatto, se vuoi il miglior mouse in commercio per giocare a uno sparatutto questo è il migliore senza dubbio, non ascoltare gli altri, quelle sono opinioni, questo che ti dico io invece è un fatto, è il migliore e stop!!! se non hai la possiblità di acquistare online invece l'mx 1000 viene subito dopo, però costa un bel pò!!!(sui 70 euri mi sembra, contro i 60 circa del viper) ti ripeto, non è un opinione, se vuoi sapere qual'è veramente il miglior mosue per giocare ad hl2 non posso che dirti questo!!

hola!!

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione djenculo
    L'MX900.
    quoto

assolutamente perfetto

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    un ormalissimo topo...
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    io ho il wheelmouse optical e va da dio
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Citazione *Crazy Sniper*
    si esatto, se vuoi il miglior mouse in commercio per giocare a uno sparatutto questo è il migliore senza dubbio, non ascoltare gli altri, quelle sono opinioni, questo che ti dico io invece è un fatto, è il migliore e stop!!! se non hai la possiblità di acquistare online invece l'mx 1000 viene subito dopo, però costa un bel pò!!!(sui 70 euri mi sembra, contro i 60 circa del viper) ti ripeto, non è un opinione, se vuoi sapere qual'è veramente il miglior mosue per giocare ad hl2 non posso che dirti questo!!

hola!!
    E invece codesta mi sembra proprio una opinione DOCG!
    Ripeto, è una cosa che dipende dai gusti... (per esempio a me piacciono i mouse pesanti, farei fatica a comprare un mouse leggero e poco ergonomico come il diamondback)

Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    se ti prendi un mouse pro come il razer allora ti serve anche uno steelpad o icemat

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    che sarebbero?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo