console war
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: console war

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    console war

    A raga', quelli della play dicono che convenga la PS2 perchè ha piu' giochi.
    Scusatema se la PS2 ne ha 1000 la X quanto ne potrebbe avere? 900 ?
    poi dipende dal tipo di gioco, i GDR saranno di piu' nella PS2 ma gli altri!
    Poi parlando delle esclusive ormai quelli della PS2 escono anche su X (guarda GTA:SA) tranne alcuni tipo Final Fantasy, e roba tipo dragon ball, ma forse nn escono perchè su X sono poco rischiesti? Se erano richiesti, Bill Gates nn caccierebbe fuori il portafoglio? E senza parlare dei giochi in esclsusiva su X che nn possono andare su PS2 per la ridotta potenza . (HALO 2 )
    ......................................me ne frego altamente se questo topic sarà chiuso,sia considerato inutile......penso che la console war sia una cosa inutile,ignorante e non appartenente al mondo dei videogiochi........voi cosa ne pensate???????????????......................w ualone è il suo sogno della console universale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Nyx
    Ospite
    Il sogno della console universale lo condividiamo in molti credo.
    Solo uno stupido potrebbe non augurarsi una utopistica "console universale".

    Per la console war....... essenzialmente mi vengono in mente solo critiche negative ma..... credo sia praticamente inevitabile. Ci sarà forse un po d'ignoranza ma di sicuro la console war appartiene al mondo dei videogiochi così come il tifo fa parte del mondo del calcio (tanto per fare un esempio).
    E' un po come avere una fede religiosa o politica...... soprattutto quando senti parlar male della tua piattaforma videoludica preferita.....è difficile rimanere impassibili, anche quando le critiche sono platealmente assurde.

    Non amo fare console war ma mi altero parecchio quando sento dire certe cose....e a quel punto rispondo per le rime.
    Credo sia un comportamento "umano" e ttto sommato giustificabile (entro certi limiti perlomeno).

  3. #3
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Uomoplay
    ......................................me ne frego altamente se questo topic sarà chiuso,sia considerato inutile......penso che la console war sia una cosa inutile,ignorante e non appartenente al mondo dei videogiochi........voi cosa ne pensate???????????????......................w ualone è il suo sogno della console universale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Inutile questo topic???E' più utile di tutti gli altri che discutono di chi sia la migliore tra le consol!!!
    Io cosa ne penso???Inutile...Chiunque abbia scritto quel 3d li in alto è un ignorante... Veramente!!!Ogni consol è valida per quello che è e ha le proprie esclusive PS2 Final Fantasy, GC Zelda e XBoX Halo...Tutte e 3 andrebbero comprate per i titoli esclusivi che ciascuna possiede!!!

    PS...W UALONE E LA SUA CONSOL UNIVERSALE

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Uomoplay
    ......................................me ne frego altamente se questo topic sarà chiuso,sia considerato inutile......penso che la console war sia una cosa inutile,ignorante e non appartenente al mondo dei videogiochi........voi cosa ne pensate???????????????......................w ualone è il suo sogno della console universale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quoto

  5. #5
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    la console war è roba da fanboy

    la console universale non è detto che sia una cosa proprio vantaggiosa a mio punto di vista

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    la console universale sarebbe la fine del videogaming. Non avere più distinzione di stile grafico, di gameplay, di tutto. non poter scegliere microsoft perchè predilige un certo tipo di gioco, o nontendo per un altro, o sony per un altro ancora, sarebbe da boicottare in toto.

  7. #7
    Utente L'avatar di ravenbow
    Registrato il
    07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Io penso che la PS2 fa schifo!!!!!!
    No scherzo,penso che appena vincerò una lotteria mi comprero un GC e una PS2 perchè secondo me è l'unico modo per godersi veramente il mondo dei videogiochi(senza contare il pc).E penso che chiunque si accanisca contro l'una o l'altra console sia un fanboy infantile,sinceramente non credo che qualcuno sui 18 anni si metta a dire certe stronzate.Ergo sono cose da bambini quindi me ne frego

  8. #8
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione ravenbow
    Io penso che la PS2 fa schifo!!!!!!
    No scherzo,penso che appena vincerò una lotteria mi comprero un GC e una PS2 perchè secondo me è l'unico modo per godersi veramente il mondo dei videogiochi(senza contare il pc).E penso che chiunque si accanisca contro l'una o l'altra console sia un fanboy infantile,sinceramente non credo che qualcuno sui 18 anni si metta a dire certe stronzate.Ergo sono cose da bambini quindi me ne frego
    ne ho 22 ma vado fiero di cio' che dico

    The Future is Now.

  9. #9
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    che palle sti thread.
    è inutile discutere. l'xbox è la meglio come giochi e come hardware...
    mod locckate sto thread

  10. #10
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Nyx
    Il sogno della console universale lo condividiamo in molti credo.
    Solo uno stupido potrebbe non augurarsi una utopistica "console universale".
    mi stai dando dello stupido??? con tre piattaforme differenti c'è una grande concorrenza,con la concorrenza si è spinti a migliorare i prodotti per battere gli avversari...

  11. #11
    Die motherfucka, die L'avatar di Willard
    Registrato il
    06-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    547
    Citazione dark-horvath
    che palle sti thread.
    è inutile discutere. l'xbox è la meglio come giochi e come hardware...
    mod locckate sto thread
    straquoto



  12. #12
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione dark-horvath
    che palle sti thread.
    è inutile discutere. l'xbox è la meglio come giochi e come hardware...
    mod locckate sto thread
    ...........siamo qui per discutere della console war e non del'xbox.....locckati la bocca,se proprio vuoi chiudere qualcosa.......

  13. #13
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Io sono contario alla consolle unica perchè penso che in qualunque cosa della vita sia necessaria la concorrenza. Pensate se i giochi per questa unica consolle fossero venduti a 100 Euro, oppure la stessa console fosse scarsa dal punto di vista qualitativo ecc... Non dico che ci si debba mandare a quel paese pwerchè magari a uno piace la PS2 e a un altro la Xbox, ma più console sul mercato secondo me è un bene.

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Io sono contro la console war in termini di software, a livello hardware può solo giovare, poichè spinge le case produttrici a migliorarsi sempre. Una consolle universale, quindi, porterebbe solo ad un rallentamento dello sviluppo in termini di hardware ludico su consolle, IMHO.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione dark-horvath
    che palle sti thread.
    è inutile discutere. l'xbox è la meglio come giochi e come hardware...
    mod locckate sto thread
    per favore...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •