Annelin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Annelin

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Annelin

    Molti di voi consoceranno Extremelot, gioco di ruolo d'interpretazione gestito dal Granducato....
    Ebbene, Annelin è un progetto alquanto simile...
    Però è molto più vario, da quanto ho visto nelle prime ore di gioco...
    Lot inoltre da molta importanza all'anzianità, mentre annelin da importanza solo a chi gioca.
    www.annelin.it
    Questa sera solo 14 utenti colelgati...forse perkè è sera, forse perkè si deve avviare, quindi ho ben pensato di spammare se così si può dire (diciamo informare i GDRisti) di questo splendido GDR,IMHO migliore di Lot da quanto sembra...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Stupendo annelin
    Altro che LOT

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti! Cercando su Google ho trovato questo Forum e legendo ho scoperto che anche voi siete amanti di gdr da testo e conoscete Annelin come lo conosco io essendo un vecchio giocatore di questo gdr...a proposito di questa cosa avrei una domanda da farvi: siccome volevo tanto rientrare ho scoperto che non c'è più, qualcuno mi saprebbe dire il perchè? Ci speravo tanto in una vostra risposta visto che Annelin era il mio primo gdr che frequentavo e mi piacerebbe tanto poter rientrare dinuovo a giocare...

    Grazie,

    Andy
    Ultima modifica di Mircea; 9-06-2011 alle 00:52:45

  4. #4
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Citazione Mircea Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Cercando su Google ho trovato questo Forum e legendo ho scoperto che anche voi siete amanti di gdr da testo e conoscete Annelin come lo conosco io essendo un vecchio giocatore di questo gdr...a proposito di questa cosa avrei una domanda da farvi: siccome volevo tanto rientrare ho scoperto che non c'è più, qualcuno mi saprebbe dire il perchè? Ci speravo tanto in una vostra risposta visto che Annelin era il mio primo gdr che frequentavo e mi piacerebbe tanto poter rientrare dinuovo a giocare...

    Grazie,

    Andy
    Ti consiglio Mircea di aprire un thread nuovo invece di usare un thread vecchio di ormai 6-7 anni.
    Chiudo causa up.
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •