• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: PS2 I need Info!

Cambio titolo
    Meteos Power ░_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Geolitia

PS2 I need Info!

Ho deciso di prendere un'altra console da affiancare al mio amato cubetto

mi potreste dire i motivi per i quali dovrei prendere il monolite al posto della scatola verde?

sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    questione di gusti:se ti piacciono gli fps Ŕ + logico andare sull'xbox(senza nulla togliere a killzone,senn˛ i fan qua mi ammazzano),se viceversa hai altre preferenze tipo gdr o action(escono tra poco mgs3 e devil may cry 3)vai sulla play.

la differenza grafica c'Ŕ,ma la scelta nn pu˛ dipendere solo da essa,e poi io sono uno di quelli ke si diverte con il retrogaming,quindi...
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Arkham Asylum
    Fatti un'idea dei giochi che trovi su una console piuttosto che un'altra e poi fai la tua scelta. Oltretutto le esclusive sono ormai una manciata.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    ?
    Citazione Shikamaru Nara
    Ho deciso di prendere un'altra console da affiancare al mio amato cubetto

mi potreste dire i motivi per i quali dovrei prendere il monolite al posto della scatola verde?
    prima di tutto bel nick (Naruto contagia vero?)
    e poi pensala cosi:
    l'x-box ha solo giochi sparatutto e di macchine...per il resto sono gli stessi della ps2...e il joystick dell'x-box Ŕ grande + o - mezzo metro e ti assicuro ke (siccome l'ho provato) sembra di guidare un transatlantiko invece ke un joystick
    un altro punto a favore della ps2 sono i gioki import jap e usa...
    si vabbe ce li ha anke l'x-box ma di certo non ha giochi ispirati ai manga + famosi (naruto compreso):

. L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    LocalitÓ
    Napoli
    DMC
    MGS(il 2 substance anche su Xbox)
    R&C
    POP (anche se dovrebbe esserci anche su XBOX)
    Jak
    Killzone
    FF
    GT

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Rapallo (GE)
    La PS2 Ŕ la console pi¨ venduta al mondo, e di conseguenza ha un maggior numero di titoli sviluppati per essa che non per altre console. Inoltre la PS2 ha le migliori saghe di sempre, come FF , Gran Turismo , MGS , R&C , Jak e la lista potrebbe continuare.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di Bennett2000
    Registrato il
    10-04
    Dai comprati la ps2....secondo me pu˛ darti quel qualcosa in + che l'xbox non pu˛ darti....

I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Drev
    prima di tutto bel nick (Naruto contagia vero?)
    e poi pensala cosi:
    l'x-box ha solo giochi sparatutto e di macchine...per il resto sono gli stessi della ps2...e il joystick dell'x-box Ŕ grande + o - mezzo metro e ti assicuro ke (siccome l'ho provato) sembra di guidare un transatlantiko invece ke un joystick
    un altro punto a favore della ps2 sono i gioki import jap e usa...
    si vabbe ce li ha anke l'x-box ma di certo non ha giochi ispirati ai manga + famosi (naruto compreso):

Quoto,nick bellissismo,poi avendo provato l-xbox ho potuto constatare ke ha dei joystick difficili da utilizzare,nnonkŔ + ingombranti...
    Inoltre la play2 ha le saghe + good(vedi final fantasy) .Ah giusto compral PSTWO(quella + piccola)
    All lies lead to the truth

- AMOR FATI -

Risks are possibilities

"VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    LocalitÓ
    ignota
    be potrei dirti 1000 motivi da gta (tutta la serie) metal gear, final fantasy e poi ancora molti manga d'import e tanti alyri......................
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Bologna
    Per˛ se vuoi giocare online prenditi l'xbox. Ma tirando le somme ti consiglio la PS2 Slim.

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Arkham Asylum
    Scusate x l'appuntino, ma Ŕ chiaro che essendo il forum Sony tutti consiglino il monolite. Per dovere di cronaca la serie GTA Ŕ esclusiva temporanea Sony visto che Ŕ in arrivo anche su XB. Ottimi motivi sono i platform disponibili su PS2 mentre su XB il genere scarseggia paurosamente ........... e non nominate Blinx che propio non merita considerazione. Secondo gli ultimi dati di vendita, XB ha recuperato tantissimo terreno tranne che in jappolandia ovviamente, ed il divario non Ŕ poi molto. Le esclusive ancora ci sono ma il quasi 90% dei titoli sono multipiattaforma. Certo si sÓ che XB Ŕ tecnicamente avanti rispetto a PS2 ma Ŕ anche vero che la console Sony vanta un parco titoli decisamente pi¨ vario rispetto alla nero/verde console. Infine non ritengo che i giochi import su serie animate sia un grosso incentivo all'acquisto. Il loro utilizzo comporta la manomissione della console, manovra dispendiosa e non molto affidabile su PS2. Piccola precisazione, possego tutte e tre le console e non patteggio per nessuna sia ben chiaro

megaman
    Ospite
    Ti consiglio la PS2 perchŔ vanta giochi mooolto pi¨ divertenti che sull'xbox ( e conta pure che ci sono periferiche come L'eyetoy o il microfono di singstar che rullaaannnoooooo )
    Eyetoy rulla, e per l'online mo c'Ŕ pure eyetoy chat

Meteos Power ░_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Geolitia
    ah mi sono dimenticato di dire che:

-i FF dall IX in su mi hanno fatto abbastanza schifo
    -i giochi import li prendo per gc (come Naruto 3 :9 )
    -sulla questione del pad concordo con voi...quello dell' x box e' immenso

ma la questone piu0 importante e' che io prenderei una delle 2 come seconda console...cioe' non intendo sostituire il mio cubo(che seppur con giochi buoni sta andando piano piano perdendo quel qualcosa in piu') e penso che i giochi che potrebbero interessarmi per ps2 sono: DMC,GTA,JAK e Killzone che mi stuzzica (riguardo la questione di DMC3 sara' un "flop" come il 2?)

l loro utilizzo comporta la manomissione della console, manovra dispendiosa e non molto affidabile su PS2.
    ma non c'e' un freeloader come per il gc?

grazie dei consigli e per i complimenti sul nick

Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Rapallo (GE)
    Citazione Shikamaru Nara
    ah mi sono dimenticato di dire che:

-i FF dall IX in su mi hanno fatto abbastanza schifo
    -i giochi import li prendo per gc (come Naruto 3 :9 )
    -sulla questione del pad concordo con voi...quello dell' x box e' immenso

ma la questone piu0 importante e' che io prenderei una delle 2 come seconda console...cioe' non intendo sostituire il mio cubo(che seppur con giochi buoni sta andando piano piano perdendo quel qualcosa in piu') e penso che i giochi che potrebbero interessarmi per ps2 sono: DMC,GTA,JAK e Killzone che mi stuzzica (riguardo la questione di DMC3 sara' un "flop" come il 2?)

sý, c'Ŕ una specie di freeloader chiamato Swap Magic...costa sui 20 - 25 euro
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Arkham Asylum
    Citazione Shikamaru Nara

Per il Cubo si ma sulla PS2 no .............. o quasi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo