PS2 I need Info!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: PS2 I need Info!

Cambio titolo
  1. #1
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354

    PS2 I need Info!

    Ho deciso di prendere un'altra console da affiancare al mio amato cubetto

    mi potreste dire i motivi per i quali dovrei prendere il monolite al posto della scatola verde?

  2. #2
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    questione di gusti:se ti piacciono gli fps è + logico andare sull'xbox(senza nulla togliere a killzone,sennò i fan qua mi ammazzano),se viceversa hai altre preferenze tipo gdr o action(escono tra poco mgs3 e devil may cry 3)vai sulla play.

    la differenza grafica c'è,ma la scelta nn può dipendere solo da essa,e poi io sono uno di quelli ke si diverte con il retrogaming,quindi...
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  3. #3
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Fatti un'idea dei giochi che trovi su una console piuttosto che un'altra e poi fai la tua scelta. Oltretutto le esclusive sono ormai una manciata.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  4. #4
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Shikamaru Nara
    Ho deciso di prendere un'altra console da affiancare al mio amato cubetto

    mi potreste dire i motivi per i quali dovrei prendere il monolite al posto della scatola verde?
    prima di tutto bel nick (Naruto contagia vero?)
    e poi pensala cosi:
    l'x-box ha solo giochi sparatutto e di macchine...per il resto sono gli stessi della ps2...e il joystick dell'x-box è grande + o - mezzo metro e ti assicuro ke (siccome l'ho provato) sembra di guidare un transatlantiko invece ke un joystick
    un altro punto a favore della ps2 sono i gioki import jap e usa...
    si vabbe ce li ha anke l'x-box ma di certo non ha giochi ispirati ai manga + famosi (naruto compreso):


  5. #5
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    DMC
    MGS(il 2 substance anche su Xbox)
    R&C
    POP (anche se dovrebbe esserci anche su XBOX)
    Jak
    Killzone
    FF
    GT

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    La PS2 è la console più venduta al mondo, e di conseguenza ha un maggior numero di titoli sviluppati per essa che non per altre console. Inoltre la PS2 ha le migliori saghe di sempre, come FF , Gran Turismo , MGS , R&C , Jak e la lista potrebbe continuare.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Bennett2000
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    113
    Dai comprati la ps2....secondo me può darti quel qualcosa in + che l'xbox non può darti....


  8. #8
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Drev
    prima di tutto bel nick (Naruto contagia vero?)
    e poi pensala cosi:
    l'x-box ha solo giochi sparatutto e di macchine...per il resto sono gli stessi della ps2...e il joystick dell'x-box è grande + o - mezzo metro e ti assicuro ke (siccome l'ho provato) sembra di guidare un transatlantiko invece ke un joystick
    un altro punto a favore della ps2 sono i gioki import jap e usa...
    si vabbe ce li ha anke l'x-box ma di certo non ha giochi ispirati ai manga + famosi (naruto compreso):

    Quoto,nick bellissismo,poi avendo provato l-xbox ho potuto constatare ke ha dei joystick difficili da utilizzare,nnonkè + ingombranti...
    Inoltre la play2 ha le saghe + good(vedi final fantasy) .Ah giusto compral PSTWO(quella + piccola)
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  9. #9
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    be potrei dirti 1000 motivi da gta (tutta la serie) metal gear, final fantasy e poi ancora molti manga d'import e tanti alyri......................
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  10. #10
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Però se vuoi giocare online prenditi l'xbox. Ma tirando le somme ti consiglio la PS2 Slim.

  11. #11
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Scusate x l'appuntino, ma è chiaro che essendo il forum Sony tutti consiglino il monolite. Per dovere di cronaca la serie GTA è esclusiva temporanea Sony visto che è in arrivo anche su XB. Ottimi motivi sono i platform disponibili su PS2 mentre su XB il genere scarseggia paurosamente ........... e non nominate Blinx che propio non merita considerazione. Secondo gli ultimi dati di vendita, XB ha recuperato tantissimo terreno tranne che in jappolandia ovviamente, ed il divario non è poi molto. Le esclusive ancora ci sono ma il quasi 90% dei titoli sono multipiattaforma. Certo si sà che XB è tecnicamente avanti rispetto a PS2 ma è anche vero che la console Sony vanta un parco titoli decisamente più vario rispetto alla nero/verde console. Infine non ritengo che i giochi import su serie animate sia un grosso incentivo all'acquisto. Il loro utilizzo comporta la manomissione della console, manovra dispendiosa e non molto affidabile su PS2. Piccola precisazione, possego tutte e tre le console e non patteggio per nessuna sia ben chiaro
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  12. #12
    megaman
    Ospite
    Ti consiglio la PS2 perchè vanta giochi mooolto più divertenti che sull'xbox ( e conta pure che ci sono periferiche come L'eyetoy o il microfono di singstar che rullaaannnoooooo )
    Eyetoy rulla, e per l'online mo c'è pure eyetoy chat

  13. #13
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    ah mi sono dimenticato di dire che:

    -i FF dall IX in su mi hanno fatto abbastanza schifo
    -i giochi import li prendo per gc (come Naruto 3 :9 )
    -sulla questione del pad concordo con voi...quello dell' x box e' immenso


    ma la questone piu0 importante e' che io prenderei una delle 2 come seconda console...cioe' non intendo sostituire il mio cubo(che seppur con giochi buoni sta andando piano piano perdendo quel qualcosa in piu') e penso che i giochi che potrebbero interessarmi per ps2 sono: DMC,GTA,JAK e Killzone che mi stuzzica (riguardo la questione di DMC3 sara' un "flop" come il 2?)

    l loro utilizzo comporta la manomissione della console, manovra dispendiosa e non molto affidabile su PS2.
    ma non c'e' un freeloader come per il gc?

    grazie dei consigli e per i complimenti sul nick

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Shikamaru Nara
    ah mi sono dimenticato di dire che:

    -i FF dall IX in su mi hanno fatto abbastanza schifo
    -i giochi import li prendo per gc (come Naruto 3 :9 )
    -sulla questione del pad concordo con voi...quello dell' x box e' immenso


    ma la questone piu0 importante e' che io prenderei una delle 2 come seconda console...cioe' non intendo sostituire il mio cubo(che seppur con giochi buoni sta andando piano piano perdendo quel qualcosa in piu') e penso che i giochi che potrebbero interessarmi per ps2 sono: DMC,GTA,JAK e Killzone che mi stuzzica (riguardo la questione di DMC3 sara' un "flop" come il 2?)



    ma non c'e' un freeloader come per il gc?

    grazie dei consigli e per i complimenti sul nick
    sì, c'è una specie di freeloader chiamato Swap Magic...costa sui 20 - 25 euro
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Shikamaru Nara
    ma non c'e' un freeloader come per il gc?

    grazie dei consigli e per i complimenti sul nick
    Per il Cubo si ma sulla PS2 no .............. o quasi
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •