Chris sawyer's Locomotion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chris sawyer's Locomotion

Cambio titolo
  1. #1
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177

    Chris sawyer's Locomotion

    Trasport Tycoon è una tappa importante della mia esperianza videoludica.
    Voi mi consigliate di prendere il suo seguito o non è il caso per uno che ha già più che provato il primo titolo?

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    scusa rede ma non ho idea doi che gioco sia!

    che genere è?

  3. #3
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione rede9
    Trasport Tycoon è una tappa importante della mia esperianza videoludica.
    Voi mi consigliate di prendere il suo seguito o non è il caso per uno che ha già più che provato il primo titolo?
    Ho provato la demo (cosa che consiglio anche a te, se non l'hai gia' fatto) e ho apprezzato la nuova gestione dei mezzi, con la creazione degli "itinerari" piu' intuitiva dell'originale. Anche la grafica, molto "retro" ma piu' pulita rispetto a TT non e' male (di certo non ti serve l'ultima scheda grafica per giocarci). Quello che proprio non mi va giu' e' il metodo di costruzione delle strade, mutuato (mi dicono) da Rollercoaster Tycoon e che e' piu' scomodo (cosa che credevo impossibile) di quello di Transport Tycoon. Il prezzo del gioco e' abbastanza contenuto e questo dovrebbe consentire di sorvolare sui limiti del titolo, ma personalmente ho trovato cosi' macchinose le operazioni per costruire un tratto di strada anche breve che preferisco installare i miei due dischetti di TT (che intorno all'anno 2000 "in game" mi dava sempre un bug con i soldi che andavano "magicamente" in negativo - il famoso bug del millennio!) piuttosto che spendere 30 euro, o giu' di li', per questa versione aggiornata.

  4. #4
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Giggino
    scusa rede ma non ho idea doi che gioco sia!

    che genere è?
    Tutti quelli a cui l'ho fatto vedere l'hanno scambiato per Sim City, in realtà devi solo costruire una rete di trasporti (aerei, navali, stradali, ferroviari), e guadagnarci. Però ci sono cose "allegre" tipo Attentati terroristici che abbattono industrie e ufo che si schantano sui tuoi camion.
    Mi sono divertito un mondo a travolgere con i miei treni i camion della concorrenza al passaggio a livello, oppure a far scontrare un mio treno con uno della concorrenza quando avevo abbastanza soldi da potermelo permettere.
    preferisco installare i miei due dischetti di TT (che intorno all'anno 2000 "in game" mi dava sempre un bug con i soldi che andavano "magicamente" in negativo - il famoso bug del millennio!)
    Ce l'ho su CD io e non mi ha mai dato problemi.

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    quindi un manageriale?
    non sono portato per questi genere di giochi!

  6. #6
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    Citazione rede9
    Trasport Tycoon è una tappa importante della mia esperianza videoludica.
    Voi mi consigliate di prendere il suo seguito o non è il caso per uno che ha già più che provato il primo titolo?
    be rede se ti piacciono questi tipi di giochi perche non ti prendi TRAINZ RAILROAD SIMULATOR 2004 e il migliore del suo genere
    o non ti piacciono i simulatori ferroviari

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •