segreti di ToS.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: segreti di ToS.....

Cambio titolo
  1. #1
    ma chi cazzo è?? L'avatar di Dodi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Un pò ovunque
    Messaggi
    1.667

    Domanda segreti di ToS.....

    ci sono alcune cose del gioco ke nnmi sono kiare , ad esempio quei forzieri viola ,come quello della foresta gaorak , nn si aprono e genis dice ke sono sotto il controllo di qualke sigillo ,insomma , come si aprono??e ke ci sta dentro ??
    poi tutte quelle exoabilità segrete , potete indicarmi qualche combinazione di exosfere , esistono tecnike di liv. 4?? se si ditemi come si sbloccano:9 .
    asp moooolte risp.

  2. #2
    ma chi cazzo è?? L'avatar di Dodi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Un pò ovunque
    Messaggi
    1.667
    ehi , ma qui nessuno sa un k@zzo .
    quando vi sbrigate a risp!
    arghh...

  3. #3
    Dark Storm guitar L'avatar di Falko-andreatux
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.495
    dove si prende la nave?per favore...dimmelo!!!
    CODICE BRAWL: 4640-0457-8740

  4. #4
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Io sono alla ventitreesima ora di gioco (in 3 giorni ). Ho trovato un bel po' di combinazioni di exogemme...domani magari ne posto qualcuna, ora vado a nanna.


    Una cosa avrei da chiedere: qualcuno ha trovato qualche tecnica speciale per l'attacco unisono? Io a parte le due di base spiegate sulle istruzioni non ne ho ancora trovata nessun altra

  5. #5
    Utente L'avatar di Max89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    36
    Citazione Dodi
    ci sono alcune cose del gioco ke nnmi sono kiare , ad esempio quei forzieri viola ,come quello della foresta gaorak , nn si aprono e genis dice ke sono sotto il controllo di qualke sigillo ,insomma , come si aprono??e ke ci sta dentro ??
    poi tutte quelle exoabilità segrete , potete indicarmi qualche combinazione di exosfere , esistono tecnike di liv. 4?? se si ditemi come si sbloccano:9 .
    asp moooolte risp.
    Nella citta della neve piu avanti nel gioco c'e un tipo che ti parla di armi maledette,da quel punto in poi potrei aprire i forzieri che contengono le armi maledette
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  6. #6
    ma chi cazzo è?? L'avatar di Dodi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Un pò ovunque
    Messaggi
    1.667
    quindi i forzieri contengono armi maledette interessante.... cmq una gia ce lo la tieni quella specie di golem nelle miniere (pero è molto ciuccia).
    Poi come tecnica speciale moltyo forte ho trovato stelle pragmatike si ha cone ondata di genis e raggio di raine.
    ci sono 2 navi quella al porto di sylvarant e quella ke ti da l'amico sheena al ponte magno.

  7. #7
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346
    io forse ho trovato un arma maledetta nel deserto di triet chiamata divor'anime ma fa pena da -50 a tutte le statistiche
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  8. #8
    ma chi cazzo è?? L'avatar di Dodi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Un pò ovunque
    Messaggi
    1.667
    ora sono andato a flanoir e ho trovato un signore ke mi ha dato la chiave per aprire i forzieri con le armi maledette.
    vorrei sapere le posizioni di tutti i forzieri maledetti , tranne quello nella miniera val toize , quello nella foresta gaorak e quella a derris karlan ( anke se nn ci sono ancora arrivato , nel nuovo gioco )

  9. #9
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione Eyedol
    Io sono alla ventitreesima ora di gioco (in 3 giorni ). Ho trovato un bel po' di combinazioni di exogemme...domani magari ne posto qualcuna, ora vado a nanna.


    Una cosa avrei da chiedere: qualcuno ha trovato qualche tecnica speciale per l'attacco unisono? Io a parte le due di base spiegate sulle istruzioni non ne ho ancora trovata nessun altra
    non mi ricordo il nome cmq qualcosa tipo anelli rotanti o vorticosi con colette e fotone di raine.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •