Peugeot 907
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Peugeot 907

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Peugeot 907

    Anche la Peugeot sa fare le macchine sportive. Ma non quelle classiche da strada a cui siamo abituati, come una banale 206. Si parla di sportive di gran classe, da centinaia di cavalli, circa 500. Una Concept car che probabilmente non vedremo mai (o forse si) circolare per strada, perché destinata a rimanere solo una Concept, simbolo che la Peugeot quando vuole sa far sognare con macchine da urlo. La nuova macchina, siglata con il nome di 907, già dall'esterno fà capire che è stata creata per divorare l'asfalto. Il lungo cofano mette in bella mostra i 12 tromboncini di aspirazione, visibili attraverso una parte rialzata trasparente. Da dire però che sono più per bellezza che per altro, dato che poi la maggior parte dell'aspirazione arriva dalla presa d'aria posta dietro lo stemma del Leone. La macchina è costituita da una scocca in carbonio, il che le permette di avere un peso di soli 1400Kg. Il potente motore è un V12. La domanda che sporge spontanea è una sola: dove è spuntato un motore così all'improvviso. La risposta è semplice. Sono due normalissimi V6 affiancati. Questo ha permesso di creare un motore di 6 litri capace di erogare 500CV (368kW). la velocità è autoregolata a soli 250Km/h. Il perché non si sa, dato che è inutile per una macchina destinata a rimanere solo Concept. Sempre se sia davvero così. L'abitacolo è spostato indietro, appena davanti all'assele posteriore, ed è completamente rivestito di pelle "bruno" e alcantara grigio-chiaro. Il volante e il pomello del cambio presentano delle rifiniture in legno. Il quadro della strumentazione è copletamente digitale, anche se fornisce le informazioni in analogico, ed è collegato a un pc che ha incluso GPS, lettore MP3 e altre simpatiche e utili funzioni. Nel bagagliaio è incluso un set di valige create apposta per la forma di esso. Per quanto riguarda la linea da segnalare gli scarichi laterali che prendono un po' troppo ispirazione dalla nuova SLK. Gli pneumatici montati sono275/40 18 davanti e 345/35 18 dietro.
    Insomma, per adesso rimane solo un sogno, un bellissimo sogno, ma nulla ci vieta di sognare un giorno di poterla guidare per strada e ammirarla in tutta la sua bellezza
















  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Bellissima auto senza dubbio, però la Peugeot ha leggermente preso ispirazione dalla linea della 550 Maranello e della Maserati Coupè... o almeno io le vedo mooolto simili
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    costa

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione demizone
    costa
    in che senso costa?

  5. #5
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Una bella macchina. Non me l'aspettavo dalle Peugeot.

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    E' un'accozzaglia di copiature da altre vetture, non ci vedo nulla di straordinario. Oltretutto pure inutile
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    troppo bella sta makkina!!!!!!! :9
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Non per tutti

  9. #9
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    a me non mi piace

  10. #10
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    un'aereo con 4 ruote!!! BELLISSIMA!!!! FORE DE CAPU!!!

  11. #11
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Neo
    E' un'accozzaglia di copiature da altre vetture, non ci vedo nulla di straordinario. Oltretutto pure inutile
    Non vedo perche' la devi sminuire cosi' tanto a me sembra un'ottima macchina!

    Davvero bella...

  12. #12
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Si, ma è innegabile che riprenda parecchio da altre macchine, non ultima la Porsche a mio parere.

  13. #13
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione Neo
    E' un'accozzaglia di copiature da altre vetture, non ci vedo nulla di straordinario. Oltretutto pure inutile
    Vero,ha preso ispirazione da un sacco di altre macchine,ma non mi dispiace!

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione STORMWARRIOR
    Non vedo perche' la devi sminuire cosi' tanto a me sembra un'ottima macchina!
    Non sto dicendo che fa schifo, sto dicendo che è una copiatura generale. Così le sanno fare tutti le macchine
    La linea stessa si vede lontano un miglio che è presa da macchine come la Viper
    Ultima modifica di Neo; 21-12-2004 alle 14:09:32
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  15. #15
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Gran , bella macchina . Mi sta cominciando a stufare però questa linea . Non la vedo copiata da altre auto , affatto , tranne il culo che assomiglia a quello di una Crossfire . Il muso è un pò troppo fumettistico . Cmq una bella macchina .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •