PoP e Dave
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PoP e Dave

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359

    PoP e Dave

    ehm....è la prima volta che posto qui ( ) e forse, ho anche sbagliato sezione....
    Cmq volevo sapere se posso scaricare (legalmente e, possibilmente, gratuitamente) Prince of Persia...il primo in 2D e Dave...un giochino dove si cercava di prendere tutti i cristalli prima di accedere alla porta che ti portava al livello successivo....spero riusciate ad aiutarmi

    Grazie anticipatamente

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  2. #2
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Il link ce l' avrei, ma non si possono mettere link di rom su questo forum, perchè sono illegali(le rom sono file che contengono un gioco per console, e che per funzionare richiedono un emulatore). è sufficiente cercare con Google sia per il gioco sia per l' emulatore per Amiga. Forse se guardi su eBay trovi offerte varie e legali, ma non sono più gratuite.

  3. #3
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    peccato....quindi niente senza emulatori?
    mi spieghi meglio ocsa sono?

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  4. #4
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Gli emulatori sono legali e sono dei programmi che permettono di giocare a giochi di una determinata console (come l' amiga). Le rom dei giochi invece sono legali solo nel caso tu abbia già comprato quel gioco per console.
    qui ti do il link per un emulatore per amiga. Per scaricarlo devi seguire i procedimenti indicati. Se hai già comprato PoP e Dave puoi anche cercare e scaricare da quel sito quelle due rom.

  5. #5
    Krs
    Ospite
    parecchi giochi amiga sono scaricabili senza problemi (gli stessi autori lo permettono), per PoP non penso, dave non saprei invece.

    cheers

    ps. le rom del kickstart amiga non sono free e andrebbero pagate (www.cloanto.it)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •