splinter cell si blocca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: splinter cell si blocca

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294

    splinter cell si blocca

    ciao, ho il suddetto gioco da 1 mese al max e gia si inceppato due volte, la 1 ero al livello kalinatek, la 2 proprio oggi, a cosa potrebbe essere dovuto? il dvd ha dei leggerissimi graffi, credo dovuti allo strofinio con la custodia, qualcuno ha avuto dei difetti simili? come m consigliate di pulire il cd?

  2. #2
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Re: splinter cell si blocca

    Inviato da MasterHeLL
    ciao, ho il suddetto gioco da 1 mese al max e gia si inceppato due volte, la 1 ero al livello kalinatek, la 2 proprio oggi, a cosa potrebbe essere dovuto? il dvd ha dei leggerissimi graffi, credo dovuti allo strofinio con la custodia, qualcuno ha avuto dei difetti simili? come m consigliate di pulire il cd?
    Non credo che sia dovuto a qualche piccolo graffietto, comunque è una console molto delicata, può anche capitare, poi se la cosa si fa insistente se hai mantenuto lo scontrino del gioco puoi fartelo cambiare.
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  3. #3
    Utente L'avatar di MasterHeLL
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    294

    Re: Re: splinter cell si blocca

    Inviato da Sendo85
    Non credo che sia dovuto a qualche piccolo graffietto, comunque è una console molto delicata, può anche capitare, poi se la cosa si fa insistente se hai mantenuto lo scontrino del gioco puoi fartelo cambiare.
    no a dire il vero è abb raro

  4. #4
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Se nn sono graffi ma sembrano( alcune volte è semplice polvere) un panno morbido e via, e soffiaci anche sopra, se sono graffi graffi sei fregato amico
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    non sei fregato, te lo fai cambiare!
    io non ho mai avuto problemi cmq.

  6. #6
    Utente L'avatar di lupin3
    Registrato il
    10-02
    Località
    torino
    Messaggi
    403

    Re: splinter cell si blocca

    Inviato da MasterHeLL
    ciao, ho il suddetto gioco da 1 mese al max e gia si inceppato due volte, la 1 ero al livello kalinatek, la 2 proprio oggi, a cosa potrebbe essere dovuto? il dvd ha dei leggerissimi graffi, credo dovuti allo strofinio con la custodia, qualcuno ha avuto dei difetti simili? come m consigliate di pulire il cd?
    si i blocchi sulla xbox sono una cosa abbastanza diffusa come puoi leggere su questo vecchio tread http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=14044
    ma se la frequenza si mantiene cosi bassa non ti devi peoccupare sei nella media
    icq N. 197283910

    gamertag LIVE: italupin3

  7. #7
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: splinter cell si blocca

    Inviato da lupin3
    si i blocchi sulla xbox sono una cosa abbastanza diffusa come puoi leggere su questo vecchio tread http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=14044
    ma se la frequenza si mantiene cosi bassa non ti devi peoccupare sei nella media
    Cazz la mia x non mi si è mai bloccata,a differenza della mia ps2 che in 2 anni mi si sarà bloccata una 15ina di volte...I microsegni sulla superfice del dvd non pregiudicano assolutamente la lettura della lente,se invece i segni sono profondi è probabile che ci siano dei problemi di lettura.Cmq potrebbe semplicemente essere dovuto alle ore consecutive che la console resta accesa...consiglio di fermarsi almeno ogni tre ore consecutive,sopprattutto in estate...Se ti si blocca per altri motivi,allora potrebbe essere il cd che magari ti è caduto,anche se in teoria non ti si dovrebbe bloccare per cosi poco...

  8. #8
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Mai un problema.....perfettamente funzionante come sempre.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •