• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: info ar

Cambio titolo
    Utente L'avatar di lollo
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    prov di firenze

Domanda info ar

scusate l'ignoranza ma come funziona l'ar? c'Ŕ anche per la ps2 e su quali giochi. ciao ciao
    GT 3 A SPEC*STUNTMAN*TD OVERDRIVE*ACE COMBAT DISTANT THUNDER*NDF HOT PURSUIT 2*GTA VICE CITY*TOKYO XTREME RACER

1solid1
    Ospite

Re: info ar

Inviato da lollo
    scusate l'ignoranza ma come funziona l'ar? c'Ŕ anche per la ps2 e su quali giochi. ciao ciao
    Se ar significa ACTION REPLAY, funziona con tutti i giochi, basta cercare i codici numerici su Internet, inserirli nell'ar e iniziare a giocare...

Utente L'avatar di lollo
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    prov di firenze

grazie

allora funzionano come i trucchi che si fanno con i tasti del gamepad!!!!!!!
    GT 3 A SPEC*STUNTMAN*TD OVERDRIVE*ACE COMBAT DISTANT THUNDER*NDF HOT PURSUIT 2*GTA VICE CITY*TOKYO XTREME RACER

1solid1
    Ospite

Re: grazie

Inviato da lollo
    allora funzionano come i trucchi che si fanno con i tasti del gamepad!!!!!!!
    Si, per˛ c'Ŕ un'unica differenza: i codici con il pad se ne trovano massimo 20/25 x ogni gioco, con l'AR se ne trovano anche 200 e se vuopi potresti anche terminare un gioco prima di cominciarlo... in poche parole puoi sbloccare quasiasi cosa!!!

Utente L'avatar di lollo
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    prov di firenze
    oggi sono passato nel negozio dove ho preso la pay e mi hanmno detto che loro nn tengono la ar perche nn sono sicuri che funzioni bene come si dice. te solid la usi dammi un consiglio, nn so se prenderla oppure no ma i codici poi sono facili da trovare?? scusa se ti scasso ma nn conosco nessuno che la usa e quindi qualche info mi fa comodo......

1solid1
    Ospite
    Inviato da lollo
    oggi sono passato nel negozio dove ho preso la pay e mi hanmno detto che loro nn tengono la ar perche nn sono sicuri che funzioni bene come si dice. te solid la usi dammi un consiglio, nn so se prenderla oppure no ma i codici poi sono facili da trovare?? scusa se ti scasso ma nn conosco nessuno che la usa e quindi qualche info mi fa comodo......
    Questo Ŕ il dubbio di tutti:
    FUNZIONA O NON FUNZIONA?
    Io l'ho comprata 1 anno fa e devo dire che non mi ha dato mai problemi, anzi mi ha sempre funzionato con tutti i giochi che ho avuto...

I codici si trovano molto facilmente, basta andare su www.codejunkies.com o www.ps2replay.com e qui troverai i codici numerici da inserire nell'AR...

Unico fattore negativo Ŕ il costo: circa 100 Ç... 8(