volete un sottoforum su MGS? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: volete un sotto forum su MGS?

Partecipanti
29. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    12 41,38%
  • no

    17 58,62%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: volete un sottoforum su MGS?

Cambio titolo
  1. #16
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    No ci sono già troppi, inutili sotto-forum

  2. #17
    mah... L'avatar di Hov3r
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    384
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Prima prova il terzo episodio, poi ne riparliamo
    quoto

  3. #18
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Mi pare di aver letto che gorman forse (mooolto forse) l'avrebbe aggiunta dopo il terzo episodio.....io cmq spero di si, sarebbe più comodo per noi del fan club.....

  4. #19
    exsous
    Ospite
    Si assolutamente perche i miti vanno rispettati, e nn mi sembra che i GTa abbiano fatto la storia dei Videogiochi apparte quelli usciti su ps2, invece MGS fa storia da una vita, per PeS nn mi sfiora neanche il pensiero

  5. #20
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione exsous
    Si assolutamente perche i miti vanno rispettati, e nn mi sembra che i GTa abbiano fatto la storia dei Videogiochi apparte quelli usciti su ps2, invece MGS fa storia da una vita, per PeS nn mi sfiora neanche il pensiero
    Allora anke Tomb Raider ha fatto storia, e ha ben 6 capitoli alle sue spalle, ma ciò nn vuol dire ke bisogna aprirli una sezione, insomma non vedo giusta nemmeno la sezione GTA, ma una sezione MGS è molto inutile, xkè poi verrebbero aperti sempre i soliti post e si parlerà sempre dei soliti 3 giochi...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #21
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione alexd87
    Allora anke Tomb Raider ha fatto storia, e ha ben 6 capitoli alle sue spalle, ma ciò nn vuol dire ke bisogna aprirli una sezione, insomma non vedo giusta nemmeno la sezione GTA, ma una sezione MGS è molto inutile, xkè poi verrebbero aperti sempre i soliti post e si parlerà sempre dei soliti 3 giochi...
    Beh ma visto che c'è di GTA perchè non aprirla di MGS e poi grazie che si parla dei soliti 3 giochi....è MGS e poi una sottosezione serve a questo...

    Nella sezione FF (che io amo) si parla dei "soliti" FF ma non per questo viene chiusa...le sottosezioni servono a non creare confusione e secondo me se ci fosse per MGS la confusione diminuirebbe.

  7. #22
    Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.786
    Citazione genomakiller
    volevo un MGS decente...ma invece temo che sarà la solita cazz@tona tipo il 2...
    ma ki e' sto cogli.one ?

  8. #23
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione robus2
    Beh ma visto che c'è di GTA perchè non aprirla di MGS e poi grazie che si parla dei soliti 3 giochi....è MGS e poi una sottosezione serve a questo...

    Nella sezione FF (che io amo) si parla dei "soliti" FF ma non per questo viene chiusa...le sottosezioni servono a non creare confusione e secondo me se ci fosse per MGS la confusione diminuirebbe.
    Sì ma in FF, ci son 12 capitoli di gioco, 2 tactics, 2 film, 3 seguiti, poi mettici tutti i personaggi di tutti questi capitoli e robe varie, metti ke è un gioco ke h afatto storia, la sotto sezione è d'obbligo, ma mi dici in MGS ke topic is possono aprir se non aiuto in...preferite mgs 1,2,3....meglio snake o raiden....meglio meryl o sniper wolf...il miglior cattivo....il miglior compagno...insomma mi dici le varie confusioni ke si creerebbero, quando questi si potrebbero racchiudere tutti in un Topic Ufficiale Metal Gear Solid"
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #24
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione NoRpiUs
    ma ki e' sto cogli.one ?
    Ehi calma con le parole.....ognuno la pensa come vuole.....

  10. #25
    exsous
    Ospite
    Citazione alexd87
    Sì ma in FF, ci son 12 capitoli di gioco, 2 tactics, 2 film, 3 seguiti, poi mettici tutti i personaggi di tutti questi capitoli e robe varie, metti ke è un gioco ke h afatto storia, la sotto sezione è d'obbligo, ma mi dici in MGS ke topic is possono aprir se non aiuto in...preferite mgs 1,2,3....meglio snake o raiden....meglio meryl o sniper wolf...il miglior cattivo....il miglior compagno...insomma mi dici le varie confusioni ke si creerebbero, quando questi si potrebbero racchiudere tutti in un Topic Ufficiale Metal Gear Solid"
    Be alex allora bisogna chiudere anche quella su GTA visto i topic multycazzata che si aprono, poi come dici tu ff forse è l'unico da prendere in considerazione

  11. #26
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Non credo che verranno aperte nuove sezioni prima dell'arrivo del nuovo server. In ogni caso non è questo il posto per parlarne.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •