• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: 60 Hertz

Cambio titolo
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03

60 Hertz

Sono da un paio di giorni possessore di GameCube...ho comprato la Collector Edition di Legend Of Zelda:The Wind Waker con il disco bonus...ora,il disco bonus è compatibile solo con TV a 60 Hertz,e visto che il mio televisore è a 50,ho pensato che tanto il gioco sarebbe apparso in bianco e nero...invece,stranezza delle stranezze,il gioco era a colori!Ho provato anche con Mario Kart scegliendo la modalità 60 Hertz e pure quello andava a colori.Sono certo che la mia tv è solo a 50 Hz perchè con la ps2 i giochi in modalità 60 HZ mi si vedono in bianco e nero...quindi vorrei sapere:a cosa è dovuto questa "stranezza"?

Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    stessa cosa è successa a me, beh meglio così
    Leonardo88

Tag Playstation3: Leonardo88

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    idem a me...meglio così

Super Luigi Bros. L'avatar di BLUE
    Registrato il
    10-02
    Citazione Leonardo88
    stessa cosa è successa a me, beh meglio così
    Leonardo88
    Mica tanto.... con l'RGB migliora e non di poco la qualità.... il composito fa vomitare sia a 50 che 60, su questo non si può negare, quindi che tutti si mettano alla ricerca del mitico cavo RGB!!
    BLUE
    BYE BYE!
    (EX dal 22/11/2012)Asso della connessione Platino 390. Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117.

Registrato il
    08-03
    Beh,si,è logico che è un cosa bella...pèerò uno magari legge"Compatibile solo per televisori a 60 Hertz" come Metroid 2,e quindi magari non lo compra perchè a casa non ha un tv adatta...anzi,magari qualcuno che ha già Metroid 2 posti un suo esperimento con metroid...

Registrato il
    08-03
    Citazione BLUE
    Mica tanto.... con l'RGB migliora e non di poco la qualità.... il composito fa vomitare sia a 50 che 60, su questo non si può negare, quindi che tutti si mettano alla ricerca del mitico cavo RGB!!
    Non ho capito quello che hai detto

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    cmq sia come ti ho detto su msn blue,io li vedo benissimo i 60Hz con colori brillanti e immagini nitide...quindi sarei tentata di nn comprare il cavo...

Registrato il
    10-02
    Citazione Zio Gigietto
    Non ho capito quello che hai detto
    Intendo che con il cavo che hai trovato TU nella confezione della console ovvero audio/video composito con le prese colorate di rosso, bianco e giallo fa schifo e non sfrutta per niente l'RGB!!!
    BLUE
    BYE BYE!

Registrato il
    10-02
    Citazione dark willow
    cmq sia come ti ho detto su msn blue,io li vedo benissimo i 60Hz con colori brillanti e immagini nitide...quindi sarei tentata di nn comprare il cavo...
    Quella è solo una tua impressione, te lo assicuro ....prenditi il cavo e poi dimmi... tanto non è che sia chissà quale spesa ( tanto lo si prende una volta sola ), alla fine sono soldi spesi BENE!
    Ultima modifica di BLUE; 19-12-2004 alle 20:22:50
    BLUE
    BYE BYE!

kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    e me non e' che vada in bianco e nero con la modalita' 60 sul televisore da 50, si vedono 3 immagini, una sopra l'altra,e tremolno tutte e tre,difficile da spiegare..........

Registrato il
    08-03
    Citazione BLUE
    Intendo che con il cavo che hai trovato TU nella confezione della console ovvero audio/video composito con le prese colorate di rosso, bianco e giallo fa schifo e non sfrutta per niente l'RGB!!!
    Mah...io mi accontento di quello standard...in fondo,un videogioco deve far divertire...posso anche stare senza rgb

Avanguardia! L'avatar di Flotty
    Registrato il
    07-04
    Non sono sicuro, ma mi pare che la ps2 per i 60 Hz usi il segnale NTSC, mentre il cubo il Pal60, che è un po' diverso. Ripeto, non ne sono sicuro al 100%.

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione Zio Gigietto
    Sono da un paio di giorni possessore di GameCube...ho comprato la Collector Edition di Legend Of Zelda:The Wind Waker con il disco bonus...ora,il disco bonus è compatibile solo con TV a 60 Hertz,e visto che il mio televisore è a 50,ho pensato che tanto il gioco sarebbe apparso in bianco e nero...invece,stranezza delle stranezze,il gioco era a colori!Ho provato anche con Mario Kart scegliendo la modalità 60 Hertz e pure quello andava a colori.Sono certo che la mia tv è solo a 50 Hz perchè con la ps2 i giochi in modalità 60 HZ mi si vedono in bianco e nero...quindi vorrei sapere:a cosa è dovuto questa "stranezza"?

con la ps2 si vedono in bianco e nero i 60Hz se non hai il cavo rgb
    la tua tv non c'entra nulla, è la ps2 che ha questo problema....
    se il televisore non supportasse i 60Hz l'immagine sfarfallerebbe o si spegnerebbe del tutto.
    Ultima modifica di E_Oda85; 19-12-2004 alle 20:59:43

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione skate
    e me non e' che vada in bianco e nero con la modalita' 60 sul televisore da 50, si vedono 3 immagini, una sopra l'altra,e tremolno tutte e tre,difficile da spiegare..........
    questo invece è dovuto alla tv

i casi sono 2:

o non supporta i 60Hz

o devi impostare la tv su AV

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione Zio Gigietto
    Mah...io mi accontento di quello standard...in fondo,un videogioco deve far divertire...posso anche stare senza rgb
    per 10€ di spesa

maddai, il cavo composito è una merdaccia

l'rgb è un altro mondo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo