Voglio prendere il cubo, rpg nfo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Voglio prendere il cubo, rpg nfo.

Cambio titolo
  1. #1
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Esclamazione Voglio prendere il cubo, rpg nfo.

    Sono abbastanza deciso ad acquistare un cubetto in questo periodo, posto che sono un appassionato di rpg (e che il 90% dei giochi che possiedo per ps2 sono di questa categoria) vorrei alcune delucidazioni sul cubo e sui suoi giochi...

    1) Riesco ancora a trovare Zelda: Ocarina of time ?
    2) Quali rpg esistono per il cubo ?
    3) Che tipo di gioco è Paper Mario ?

    Qualche consiglio sui pack disponibili o consigli generali sono ben accetti...

  2. #2
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    ciao flepuccio!
    allora su zelda nn ti so dire,di rpg esistono x quanto ne s io finora solo Tales of symphonia paper mario (se di rpg dobbiamo parlare) e l'imminente baten kaitos,x non parlare di FFCrystal Chrnicles che pero' giocato in single fa un poco pena.
    Paper mario sembra un rpg ma non lo è sembra una tipica avventura alla mario,ma nn lo è...cioè mantiene tutti i suoi canoni,metendo qualche chicca da rpg,esplora mondi parla con le persone,fai combattimenti a turni,il tutto con lo scopo di trovare la donna + rapita del mondo la principessa peach,ti assicro che ero scetica,xo' e' davvero carino e divertente!


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Oltre ai giochi detti da dark willow, aggiungi Skies of Arcadia (solo inglese però)

  4. #4
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    dimenticanza...chiedo scusa...ma ho il cubo da una settimana nn possosapere tutto :P


  5. #5
    OOT lo trovi se riesci ancora a trovare la versione limitata di Zelda Wind Waker o se compri il pack con Mario Kart.

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    devi avere assolutamente Zelda : The Wind Waker e Tales of Symphonia.

  7. #7
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione flepa
    1) Riesco ancora a trovare Zelda: Ocarina of time ?
    2) Quali rpg esistono per il cubo ?
    3) Che tipo di gioco è Paper Mario ?

    Qualche consiglio sui pack disponibili o consigli generali sono ben accetti...
    1) Direi proprio di sì, devi cercare Zelda the Wind Waker in prima versione, non player's choice. Guardando un po' su ebay dovresti trovare anche il Zelda Collector's Disk, che contiene lo stupendo Majora's Mask.

    2) Tales of Symphonia, Skies of Arcadia Legend, Paper Mario, Baten Kaitos come rpg "puri", in più Zelda TWW e il nuovo Zelda che uscirà l'anno prossimo come action. Non sono moltissimi, ma sono tutti di altissima qualità.

    3) Paper Mario è un rpg, con combattimenti a turni, con magie, abilità equipaggiamenti e oggetti come ogni rpg, ma con in più una componente action piuttosto marcata. Per esempio durante i combattimenti premendo con tempismo i tasti si ottengono bonus, iniziando i combattimenti saltando in testa all'avversario si hanno dei vantaggi, etc.

    Se trovi ancora lo Zelda Pack, contiene la console più Zelda TWW e Ocarina of time che farebbe al caso tuo, oppure potresti prendere il pack con Mario Kart che dovrebbe costare solo 99 euro, al massimo Mario Kart lo rivendi e con quei soldi potresti prendere Zelda TWW, aggiungendoci qualcosina.

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Kawato
    Se trovi ancora lo Zelda Pack, contiene la console più Zelda TWW e Ocarina of time che farebbe al caso tuo, oppure potresti prendere il pack con Mario Kart che dovrebbe costare solo 99 euro, al massimo Mario Kart lo rivendi e con quei soldi potresti prendere Zelda TWW, aggiungendoci qualcosina.
    Supponiamo che io non riesca più a trovare lo Zelda pack (probabile).
    Io sapevo che dentro oltre a TWW (che posso cmq trovare platinum... ehm coll.choice) , c'erano OOT e Maj.Mask (giusto ?) ...
    Mi assicurate quindi che questi ultimi 2 sono cmq reperibili nel pack con Mario Kart ? Oppure, sono reperibili a parte in qualche modo ?

    Bah, se in settimana ho tempo e non cambio idea vado a fare un giro al grandeemilia a vedere quello che trovo...

  9. #9
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    Citazione flepa
    Sono abbastanza deciso ad acquistare un cubetto in questo periodo, posto che sono un appassionato di rpg (e che il 90% dei giochi che possiedo per ps2 sono di questa categoria) vorrei alcune delucidazioni sul cubo e sui suoi giochi...

    1) Riesco ancora a trovare Zelda: Ocarina of time ?
    2) Quali rpg esistono per il cubo ?
    3) Che tipo di gioco è Paper Mario ?

    Qualche consiglio sui pack disponibili o consigli generali sono ben accetti...
    1)Usato si di sicuro e anche a poco, nuovo è più difficile...
    2)Tales Of Symphonia, Baten Kaitos, Skies Of Arcadia Legends, Final Fantasy Crystal Chronicle e volendo anche Paper Mario 2
    3)E' una specie di RPG semplificato, con una caratterizzazione tutta sua e un'originallità senza eguali...capolavoro

  10. #10
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    ...al massimo, puoi trovare OOT + MQ sul catalogo stelle di nintendo.it

  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Finalfire
    ...al massimo, puoi trovare OOT + MQ sul catalogo stelle di nintendo.it
    E che roba è il catalogo stelle ???

  12. #12
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione flepa
    Supponiamo che io non riesca più a trovare lo Zelda pack (probabile).
    Io sapevo che dentro oltre a TWW (che posso cmq trovare platinum... ehm coll.choice) , c'erano OOT e Maj.Mask (giusto ?) ...
    Mi assicurate quindi che questi ultimi 2 sono cmq reperibili nel pack con Mario Kart ? Oppure, sono reperibili a parte in qualche modo ?

    Bah, se in settimana ho tempo e non cambio idea vado a fare un giro al grandeemilia a vedere quello che trovo...
    Dentro a TWW non player's choice (sarebbero i platinum della ps2) ci sono Ocarina of time e Master Quest (una variante di Ocarina). Majora's Mask è dentro al collector's disk, che non è in vendita da solo (veniva dato con mario kart double dash all'uscita) ma si può trovare usato su ebay. Non credo sia dentro al pack di mario kart.

  13. #13
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione flepa
    E che roba è il catalogo stelle ???
    registrando giochi nintendo su nintendo.it guadagni delle stelle che puoi usare per acquistare premi... tra questi c'è un bonus disk di zelda contenente OOT e MQ... 3100 stelle mi pare...

    io spero di riuscire ad accattarmelo dopo nale che prendo 2 giochi vip cosi faccio le ultime 400 stelle :9
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  14. #14
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    OOT lo trovi sul catalogo stelle (nintendo.it)
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  15. #15
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Se vuoi OOt basta prendere la ver. speciale di Wind Waker...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •