Un aiuto in FFX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Un aiuto in FFX

Cambio titolo
  1. #1
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179

    Un aiuto in FFX

    Mio fratello ha trovato la piuma nella piana della bonaccia che porta al tempio di remiem (quello delle tre magus). Sinceramente io nn l'avevo vista, di fatti se nn c'era lui chi lo sapeva che la c'era un tempio. Adesso, xò, mio fratello ha battuto tutti gli eoni di belgemine, ha preso la corona di fiori, ha catturato tutti i mostri del monte gagazet e ha preso la corona di boccioli, ma quella porta nel tempio quella tutta rosa che emana ''una strana energia (o forza, nn mi ricordo che dice)'' nn gli si apre. Sono tre giorni che mi dice '' lo chiedi a quelli del forum?'', ''lo chiedi a quelli del forum?''. Qualcuno di voi sa che cosa bisogna fare?
    MAFIA CAPITALE

  2. #2
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    Sì... con la corona di fiori e di boccoli prendi le magus sister...
    Anch'io ho fatto come te, ma non avendo anima non ho potuto prendere questo magnifico eone...
    Quindi se hai anima puoi prendere l'eone, se no ti attacchi... e fai come me che ho fatto un lavoraccio for niente

  3. #3
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    devi prendere anima, poi potrai prendere le magus

  4. #4
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Vercetti.. Tommy Vercetti
    Sì... con la corona di fiori e di boccoli prendi le magus sister...
    Anch'io ho fatto come te, ma non avendo anima non ho potuto prendere questo magnifico eone...
    Quindi se hai anima puoi prendere l'eone, se no ti attacchi... e fai come me che ho fatto un lavoraccio for niente
    guarda che anima lo puoi prendere anche adesso -__-

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    ma quanti anni ha tuo fratello???cmq mi sembra che lo puoi prendere subito anima

  6. #6
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Anima lo puoi prendere, ho letto che un sacco di persone dicono che se non hai usato la sfera della distruzione a Bevelle non puoi prenderlo, beh, in teoria sarebbe vero, l'unica cosa è che se tu a Bevelle non usi la sfera della distruzione non esci dal tempio
    Quindi Anima lu puoi prendere

  7. #7
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Inviato da scream
    ma quanti anni ha tuo fratello???cmq mi sembra che lo puoi prendere subito anima
    Mio fratello ne ha 9 e mezzo. Io 15, e a volte ancora mi umilia quando scopre cose che nn ho trovato.
    MAFIA CAPITALE

  8. #8
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Vabbe, ti hanno ormai risposto tutti in modo corretto... cmq per qualsiasi domanda su FFX postate nella sezione Final Fantasy nel "Club di FFX: quello vero"
    #tilltheend

  9. #9
    Critical Sin L'avatar di Nanaki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    218
    Per prendere anima bisogna avere aperto tutti gli scrigni nei vari templi,questi scrigni sono ben nascosti e possono essere rivelati solo con l'ausilio della sfera della distruzione mentre puoi rientrare tranquillamente in tutti i templi in quello di bevelle puoi andarci solo una volta quindi se nn hai trovato lo scrigno del tempio di bevelle nn puoi prendere anima visto che a bevelle ci si può entrare solo una volta anche se è una bastardata da parte dei programmatori
    Oltre questa strada,
    correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]

    Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
    -Yui Ikari-The end of Evangelion

  10. #10
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Inviato da Nanaki
    Per prendere anima bisogna avere aperto tutti gli scrigni nei vari templi,questi scrigni sono ben nascosti e possono essere rivelati solo con l'ausilio della sfera della distruzione mentre puoi rientrare tranquillamente in tutti i templi in quello di bevelle puoi andarci solo una volta quindi se nn hai trovato lo scrigno del tempio di bevelle nn puoi prendere anima visto che a bevelle ci si può entrare solo una volta anche se è una bastardata da parte dei programmatori
    Arieccone un altro....
    Lo ripeto per la seimilionesima volta...
    A BEVELLE SE NON USI LA SFERA DELLA DISTRUZIONE E NON APRI LO SCRIGNO, NON ESCI !!!
    Capito ?

  11. #11
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Inviato da Real NeO
    Arieccone un altro....
    Lo ripeto per la seimilionesima volta...
    A BEVELLE SE NON USI LA SFERA DELLA DISTRUZIONE E NON APRI LO SCRIGNO, NON ESCI !!!
    Capito ?
    E qui casca l'asino. A bevelle la sfera della distruzione va usata per andare sopra, dove poi apri lo scrigno. MA NN E' QUELLO IL SEGRETO!!! Dovete arrivare alla fine con due sfere di bevelle inserite nell'altare. Nella piattaforma dove arrivate c'è un buco dove si può mettere una sfera. Inserite quella. Poi spostate l'altare con l'altra sfera dove l'altra sfera vi ha aperto una nuova piccola strada. Dall' altra parte c'è la LANCIA CHEVALIER, ed è quella il segreto, nn la sfera che trovi nell'altro scrigno!!! Cmq oramai mio fratello si è giocato anima, xchè il tesoro segreto del tempio di bevelle l'ho coperto oggi col file che ho ricominciato.
    MAFIA CAPITALE

  12. #12
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560
    Inviato da HAWKEYE
    E qui casca l'asino. A bevelle la sfera della distruzione va usata per andare sopra, dove poi apri lo scrigno. MA NN E' QUELLO IL SEGRETO!!! Dovete arrivare alla fine con due sfere di bevelle inserite nell'altare. Nella piattaforma dove arrivate c'è un buco dove si può mettere una sfera. Inserite quella. Poi spostate l'altare con l'altra sfera dove l'altra sfera vi ha aperto una nuova piccola strada. Dall' altra parte c'è la LANCIA CHEVALIER, ed è quella il segreto, nn la sfera che trovi nell'altro scrigno!!! Cmq oramai mio fratello si è giocato anima, xchè il tesoro segreto del tempio di bevelle l'ho coperto oggi col file che ho ricominciato.
    Non mi sembra... Ma potrei sbagliarmi...
    Cmq, tieni conto che non sono l'unico che la pensa così.
    Non penso che alla Square siano stati così bastardi da fare una cosa del genere

  13. #13
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    azz, se è davvero così dovrò ricominciare anche io...8(

  14. #14
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Real NeO
    Non mi sembra... Ma potrei sbagliarmi...
    Cmq, tieni conto che non sono l'unico che la pensa così.
    Non penso che alla Square siano stati così bastardi da fare una cosa del genere
    Invece secondo me ha ragione!

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da HAWKEYE
    E qui casca l'asino. A bevelle la sfera della distruzione va usata per andare sopra, dove poi apri lo scrigno. MA NN E' QUELLO IL SEGRETO!!! Dovete arrivare alla fine con due sfere di bevelle inserite nell'altare. Nella piattaforma dove arrivate c'è un buco dove si può mettere una sfera. Inserite quella. Poi spostate l'altare con l'altra sfera dove l'altra sfera vi ha aperto una nuova piccola strada. Dall' altra parte c'è la LANCIA CHEVALIER, ed è quella il segreto, nn la sfera che trovi nell'altro scrigno!!! Cmq oramai mio fratello si è giocato anima, xchè il tesoro segreto del tempio di bevelle l'ho coperto oggi col file che ho ricominciato.
    Sbagli, io non ho preso la Lancia Chevalier e ho preso Anima lo stesso.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •