consiglio survival horror
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: consiglio survival horror

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • silent hill 2

    22 56,41%
  • project zero 2

    10 25,64%
  • altro

    9 23,08%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: consiglio survival horror

Cambio titolo
  1. #1
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047

    consiglio survival horror

    ciao raga anke se c'è un altro topic aperto sui survival horror io vi kiedo una cosa + precisa:nn ho mai giocato ad un survival horror,e sarei interessato principalmente a due titoli: silent hill 2 e project zero 2.
    voi quale mi consigliate? qual'è quello ke fa strizzare di +?
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  2. #2
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione alex1234
    ciao raga anke se c'è un altro topic aperto sui survival horror io vi kiedo una cosa + precisa:nn ho mai giocato ad un survival horror,e sarei interessato principalmente a due titoli: silent hill 2 e project zero 2.
    voi quale mi consigliate? qual'è quello ke fa strizzare di +?
    ho provato solo il 1 project zero, carino, nulla più... Silent Hill 2(e sottolineo il 2)è 1 esperienza videoludica irrinunciabile!!! Se vuoi qualcosa + sullo stire resident evil prendi pure il 3(si spara molto!), ma se vuoi sentire la sensazione di non farcela mai, di avere sempre i colpi contati, di essere sempre con le spalle al muro nulla è meglio di sh2!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione jindua
    ho provato solo il 1 project zero, carino, nulla più... Silent Hill 2(e sottolineo il 2)è 1 esperienza videoludica irrinunciabile!!! Se vuoi qualcosa + sullo stire resident evil prendi pure il 3(si spara molto!), ma se vuoi sentire la sensazione di non farcela mai, di avere sempre i colpi contati, di essere sempre con le spalle al muro nulla è meglio di sh2!!!
    il 3 intendi silent hill? nn penso perchè io ho ucciso pochissimi mostri,anke perche tentando di ucciderli rischiavo di morire di piu
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  4. #4
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione alex1234
    ciao raga anke se c'è un altro topic aperto sui survival horror io vi kiedo una cosa + precisa:nn ho mai giocato ad un survival horror,e sarei interessato principalmente a due titoli: silent hill 2 e project zero 2.
    voi quale mi consigliate? qual'è quello ke fa strizzare di +?
    silent hill 2 te lo consiglio anzi prendi l'edizione director's cut mentre project zero ho solo il primo che cmq nn è male
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  5. #5
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Sono entrambi superbellissimi ma ti consiglio di più silent hill2. Ovviamente, quando potrai, prendi pure project zero 2

  6. #6
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Silent Hill 2 assolutamente.

    prendi l edizione directo s cut, costa pure poco.

  7. #7
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione AkiraShimura
    il 3 intendi silent hill? nn penso perchè io ho ucciso pochissimi mostri,anke perche tentando di ucciderli rischiavo di morire di piu
    certo che intendo silent hill!!

    Scusa, come bonus ti danno lanciafiamme, mitra infinito, spada laser, katana(dove a SH 2 c'era lo spray immobilizzante), ci sono il triplo dei mostri... SH3 si spara facile!!! SH2 no...

  8. #8
    BLUE
    Ospite
    In ogni caso per SH ti consiglio di giocare oltre il 2 anche il 4 poi... il 3 se non fosse per il fatto di essere collegato al primo, sarebbe solo tutta grafica e niente arrosto.... comunque visto che non hai mai giocato la serie SH ti consiglio di fare così: Sh 1-Sh 3, e SH 2 directors cut-Sh 4 the room, così avrai una visione più chiara di quello che nasconde la trama....
    Ultima modifica di BLUE; 20-12-2004 alle 11:51:46

  9. #9
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione jindua
    certo che intendo silent hill!!

    Scusa, come bonus ti danno lanciafiamme, mitra infinito, spada laser, katana(dove a SH 2 c'era lo spray immobilizzante), ci sono il triplo dei mostri... SH3 si spara facile!!! SH2 no...

    per me silent hill 2 mi da l'idea di sparare contro qualcosa di concreto e in molti casi devi uccidere i mostri se no muori mentre i mostri del 3 mi danno l'idea di essere delle masse enormi nn ben definite che alcune volte muoiono con un certo numero di colpi e avolte con un numero diverso , cmq per finire il gioco puoi quasi sempre scappare che nn ti fanno del danno
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  10. #10
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione AkiraShimura
    per me silent hill 2 mi da l'idea di sparare contro qualcosa di concreto e in molti casi devi uccidere i mostri se no muori mentre i mostri del 3 mi danno l'idea di essere delle masse enormi nn ben definite che alcune volte muoiono con un certo numero di colpi e avolte con un numero diverso , cmq per finire il gioco puoi quasi sempre scappare che nn ti fanno del danno
    Già per l fatto che hai 1 sacco di armi SH3 si dimostra + atto all'azione... Il fatto poi che abbiano implementato addirittura la parata dei colpi conferma la mia tesi! SH3 è molto + action di SH2!

  11. #11
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    project zero 2

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    pz 2 fa cagare addosso......dalla paura

  13. #13
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    silent hill 2 scagazzo al massimo minimo una settima ho detto tutto anche se project zero 2 ne hanno parlato bene

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Silent Hill 3 ( votato "altro" ), è il migliore insieme al 2, ma è legato direttamente al primo, quindi imo se hai giocato l'originale prendilo

  15. #15
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    ce li ho tutti e duez2 fa cagara addosso nel vero senso della parola:grafica pazzesca,fantasmi un po d'appertutto che ti fanno prendere di quei colpi alle volte.......sh2 è una cos piu sulla re:mostri,colpi quasi sempre contati,l'ansia di non sapere se c'e qualcuno in qualche stanza per via del buio presente...insomma decidi un po te...tutti e due ottimi capitoli....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •