[3]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 530

Discussione: [3]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione bufalo
    bo
    sono affranto dalla vendetta 8( ! mi devo sfogare con qualcuno...
    ti va di combattere celsius????
    poi al massimo se lo scontro nn vale é solo un allenamento
    sono tuo baby, così capirai finalmente di ki è elie

    mister X assunse la posizione di battaglia

  2. #17
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione Celsius
    sono tuo baby, così capirai finalmente di ki è elie

    mister X assunse la posizione di battaglia
    e che vinca io migliore(io )

    zefirus inizio a far scendere la temperatura con l attacco bora,,una lieve foschia scese sul terreno di battaglia...il freddo incominciava a prendere il soppravvento e la temperatura arrivo sotto i 25gradi inoltre per il freddo il pavimento era freddissimo e sembrava una pista da sci.....
    i muscoli di celsius erano un po intorpiditi per il freddo

    a te

  3. #18
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    cazzosi lavori di manutenzione...

    dai celsius attacca!!

  4. #19
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione bufalo
    e che vinca io migliore(io )

    zefirus inizio a far scendere la temperatura con l attacco bora,,una lieve foschia scese sul terreno di battaglia...il freddo incominciava a prendere il soppravvento e la temperatura arrivo sotto i 25gradi inoltre per il freddo il pavimento era freddissimo e sembrava una pista da sci.....
    i muscoli di celsius erano un po intorpiditi per il freddo

    a te
    a me allora...

    la fiamma sulla mia testa assunse dimensioni notevoli, riscaldando l intero corpo, quindi scatenai il mio attacco

    "DELA DELA ART CERI!!!" impiantai ovunque grossi piloni dli cera ke bruciavano

    lentamente, ma producevano fiamme +ttosto grosse, riscaldando l ambiente e riportandolo ad 1 temperatura normale

  5. #20
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione Celsius
    a me allora...

    la fiamma sulla mia testa assunse dimensioni notevoli, riscaldando l intero corpo, quindi scatenai il mio attacco

    "DELA DELA ART CERI!!!" impiantai ovunque grossi piloni dli cera ke bruciavano

    lentamente, ma producevano fiamme +ttosto grosse, riscaldando l ambiente e riportandolo ad 1 temperatura normale
    ma che bravo!!!!complimenti!!!

    peccato che il freddo nn sia esaurito!ahahhahahahah
    la mia aura é ancora vitale al massimo,,,con il tuo attacco hai distrutto solo il freddo circostante cosi tirai fuori lo spadone...il freddo regnava di nuovo e congelo tutte le candele spegnendo il fuoco per il vento provocato dal formarsi dello spadone....dopodiche attaccai mrx al braccio destro ...

  6. #21
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione bufalo
    ma che bravo!!!!complimenti!!!

    peccato che il freddo nn sia esaurito!ahahhahahahah
    la mia aura é ancora vitale al massimo,,,con il tuo attacco hai distrutto solo il freddo circostante cosi tirai fuori lo spadone...il freddo regnava di nuovo e congelo tutte le candele spegnendo il fuoco per il vento provocato dal formarsi dello spadone....dopodiche attaccai mrx al braccio destro ...
    bene bene, mi tokkerà usare x la prima volta la mia tecnica!!

    "DELA DELA ART... BOZZOLO DI CERA!!!" m X venne avvolto da 1 enerme uovo di cera superconcentrata "mi tokkerà aspettare 1 turno x preparare il mio attacco, mi sa ke devi aspettare..."

  7. #22
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione Celsius
    bene bene, mi tokkerà usare x la prima volta la mia tecnica!!

    "DELA DELA ART... BOZZOLO DI CERA!!!" m X venne avvolto da 1 enerme uovo di cera superconcentrata "mi tokkerà aspettare 1 turno x preparare il mio attacco, mi sa ke devi aspettare..."
    anche tu devi aspettare...il tuo attacco sara vano!!!hahahahhahahah
    ARMATURA DI ZAFFIRO!!!!!
    il mio corpo venne avvolto da un armatura in zaffiro,,,ora sono invulnerabile!
    nn puoi fare niente con la mia armatura..neanchio posso farti tanto male..ma vedrai ora nn ho punti deboli...puoi solo vedere i tuoi attacchi fallire...intanto la spada funzionava e l atmosfera era sempre piu offuscata e freddissima

  8. #23
    Mr 1 L'avatar di Rukawa
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3.225
    che si dice?

  9. #24
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione Rukawa
    che si dice?
    che io e celsius stiamo combattendo
    é un degno avversario

  10. #25
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione bufalo
    anche tu devi aspettare...il tuo attacco sara vano!!!hahahahhahahah
    ARMATURA DI ZAFFIRO!!!!!
    il mio corpo venne avvolto da un armatura in zaffiro,,,ora sono invulnerabile!
    nn puoi fare niente con la mia armatura..neanchio posso farti tanto male..ma vedrai ora nn ho punti deboli...puoi solo vedere i tuoi attacchi fallire...intanto la spada funzionava e l atmosfera era sempre piu offuscata e freddissima
    ... il bozzolo era scosso da 1 serie di colpi provenienti dall interno... fino a ke 1 pugno ben assestato spaccò definitivamente il guscio...

    "assaggia il mio CANDLE CHAMPION!! un armatura gigantesca aveva avvolto m X, la testa era coperta da 1 elmo

    "e ora cominciamo..." da 1 braccio ke terminava con 1 grossa palla, fuoriuscì 1 lunga spada, con la punta ad uncino, il quale prese fuoco e coninuò ad ardere
    "ora ti sciolgo!!! FIRE DELA SWORD!!!" e l arma scese verso la testa di m XIX
    Ultima modifica di Celsius; 20-12-2004 alle 15:18:56

  11. #26
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione bufalo
    é un degno avversario
    quoto

  12. #27
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Citazione Celsius
    ... il bozzolo era scosso da 1 serie di colpi provenienti dall interno... fino a ke 1 pugno ben assestato spaccò definitivamente il guscio...

    "assaggia il mio CANDLE CHAMPION!! un armatura gigantesca aveva avvolto m X, la testa era coperta da 1 elmo

    "e ora cominciamo..." da 1 braccio ke terminava con 1 grossa palla, fuoriuscì 1 lunga spada, con la punta ad uncino, il quale prese fuoco e coninuò ad ardere
    "ora ti sciolgo!!! FIRE DELA SWORD!!!" e l arma scese verso la testa di m XIX
    SCUSA...
    leggi il messaggio personale che ti ho inviato...allora alle 6 e si riparte da qui,,dal tuo penultimo post...ciao
    e scusa



    SCUOLA DI MERDACCIA

  13. #28
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Ma avete il permesso di Lacrima per lo scontro?

  14. #29
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione bufalo
    SCUSA...
    leggi il messaggio personale che ti ho inviato...allora alle 6 e si riparte da qui,,dal tuo penultimo post...ciao
    e scusa



    SCUOLA DI MERDACCIA
    capito raga? se qualcuno vuole fight sono libero...

  15. #30
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione AxelKnoldge
    Ma avete il permesso di Lacrima per lo scontro?
    dai cakkio nn è 1 campo di detenzione, ci alleniamo solo!! sennò ke si fa scusa?

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •