[3]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 530

Discussione: [3]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione klaus
    grazie x l'informazione cmq penso che ne faro fuori solo 1 o 2 gruppi non di piu
    io ne ho fatto fuori 5 gruppi da 5 (4 + capo) anche perchè non è pensabile che un gruppo meno numeroso progetti di attaccarci...
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  2. #47
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Ecco la mia missione:


    Appena appresa la missione da Lacrima...il capo probabilmente nn stava bene, mi precipitai nel luogo indicato. Per fare in fretta usai il volo supersonico…e in pochi minuti raggiunsi l’isola Giset.

    “Hey un momento” pensai... "un’altra organizzazione oltre la BW?" "Che storia è??" "Da quando??" Cominciavo a nn capirci più niente..."e dove si troverebbe questa organizzazione??"e soprattutto "hanno intenzione di attaccarci??" ...intanto ero giunto al centro dell’isola di Geist, nel cittadina di Yora, nella piazza principale…c’era una fontana che rappresentava una sirena che in braccio portava un bambino, proprio nel centro, e la piazza era cosparsa di colombi che girovagavano in cerca di cibo…

    Nn sapevo da che parte iniziare dal momento che nn avevo la più pallida idea di dove si potesse trovare il centro operativo dei nemici…allora mi sedetti sul bordo della fontana, pensando a ciò che avrei dovuto fare…

    Ormai ero partito e dovevo portare a termine la missione…avrei voluto attendere l’arrivo dei nemici, "visto che ci vogliono attaccare, dovranno pur farsi vivi"…però, dopo aver riflettuto per qualche minuto, decisi si indagare sulla presunta organizzazione.

    Per prima cosa cercai informazioni o indizi utili chiedendo agli abitanti del luogo, ma… ad ogni mia domanda ricevevo secchi quanto intimoriti “No…no…no io nn so niente” come risposta…allorché cominciai a dubitare che qualcosa nn andava…nn si trattava di una semplice organizzazione da quattro soldi, ma di qualcosa di più…, in grado di mettere paura nella gente...(possibile che il capo nn ne sapesse niente?? Avevo molti dubbi, ma gli avrei chiariti al mio ritorno..)

    Dopo un paio d’ore ottenni ben poche informazioni, molte delle quali false o irrilevanti, ero stanco di girare a vuoto, di andare a destra e a manca per niente….l’ultimo abitante che interpellai mi aveva indicato una taverna dove avrei potuto trovare maggiori informazioni…mi ci recai, ma appena vennero a sapere che ero membro della BW, mi buttarono fuori..

    Ancora niente e si era fatta sera, decisi di cercare un posto dove alloggiare e continuare le ricerche il giorno seguente…

    Il problema è che mi ero perso…avevo girato così tanto che avevo perso il senso dell’orientamento, inoltre nn era rimasta anima viva in giro a cui chiedere informazioni…

    Girai a vuoto per qualche altra ora…e infine mi ritrovai nella medesima piazza dalla quale ero partito…decisi di passare la notte li, mi accovaccia sul bordo della fontana e presi sonno in qualche minuto (dopo aver ammirato la maxi foto di Ashe )

    Mi risvegliai all’alba, attorniato da un sacco di colombi… ero tutto indolenzito e prima di riprendere la missione mi accomodai nuovamente sul bordo della fontana, nn erano molti gli abitanti in piazza, data l’ora…

    Improvvisamente una voce tonante mi disse:

    V_“Sei tu il giovane che da la “caccia” alla Demon Siege??...dammi retta lascia perdere, vattene finché sei in tempo…”

    Mi voltai e vidi che all’estremo opposto della fontana, seduto, c’era un vecchietto, dalla lunga e folta barba bianca; gli chiesi:

    MrVII_“Demon Siege? Di che si tratta? Dimmi che ne sai a riguardo?”

    il vecchio rispose:

    V_“Te l’ho già detto, vattene finchè sei in tempo, nn sono avversari coi quali puoi misurarti, per lo meno nn da solo..te lo garantisco!! E ORA VATTENE, CHIARO!!!!”

    MrVII_“Nn così facilmente, mi spiace…ho una missione da svolgere e un pirata della Baroque Works nn si tira certo indietro senza almeno provare…dimmi cosa sai….” Risposi

    V_”Allora avevo visto giusto, nn sei una persona come le altre…però te lo ripeto, nn hai chances….La Demon Siege è un’organizzazione tanto pericolosa quanto segreta...nessuno sa dove operi di preciso, solo che e formata da membri che girano in gruppi di 5, alcuni di loro hanno mangiato i frutti del diavolo..nn si sa ne la gerarchia ne lo scopo....”

    Rimasi colpito, allora gli chiesi:

    MrVII _ “Come fai a sapere tutto questo?”

    V_”Perché io ne facevo par…”

    BANG!!!!

    All’improvviso un suono assordante ci interrosse, il vecchio era stato colpito da un proiettile e cadde a terra, voltai le spalle e visi un gruppo di 5 persone, uno dei quali teneva in mano una pistola…

    I colombi volarono via, la gente scappo impaurita urlando, in preda al panico…c’era tensione nell’aria..

    La mia ricerca era finita, avevo trovato alcuni membri della Demon Siege…uno di loro si rivolse a me dicendo:

    “Quindi tu sei della BW??, preparati, ti attende la stessa sorte di Shiba…dannato vecchiaccio dovrebbe imparare a tenere chiuso il becco!!!”

    io risposi

    “Mi presento sono MrVII della BW, la pagherete cara….”

    “Muahahahahh” rispose uno di loro…”nn hai speranze, sei già morto…come tutta la BW, presto ci sarà un attacco e la BW scomparirà nel nulla, ma tu nn farai mai ritorno per avvisare i tuoi compagni…”

    Fra me e me pensavo, “vedremo”, partii all’attacco….ma prima che potessi raggiungere il nemico, 4 di loro mi avevano accerchiato…

    “sono velocissimi, aveva ragione Shiba, nn sono nemici comuni, nn devo sottovalutarli” pensai..

    Cominciarono ad attaccarmi in 4, nn sapevo come difendermi, stavo insaccando una marea di colpi e cominciavo a perdere sangue…

    Per evitare di soccombere sotto i colpi nemici, presi il volo, il cielo era l’unico luogo dove potevo stare al sicuro pensai…

    Ero sanguinante e nn sapevo che fare….tornai a terra a qualche metro di distanza dai nemici, decisi di provare con il Tornado dance, mi concentrai ma poco prima che potessi scagliare il mio attacco, qualcosa mi prese alle spalle e mi blocco le mani…

    Nn vedevo nessuno, e nn avevo avvertito nessuna presenza avvicinarsi, quando sentii…

    Voce_”Sorpreso??come biasimarti, sono Guliw, capo del 8° gruppo dei Demon Siege, e ho mangiato il frutto Blind-blind, che mi rende invisibile...muahahahaha!!!!”

    Era stato il 5° membro a bloccarmi, un uomo dall’aspetto poco pericoloso, gracile e all’apparenza innocuo; riapparve alle mie spalle e chiamo a se i suoi compagni…che mentre ero immobilizzato cominciarono a malmenarmi…

    Ero talmente esausto che dopo un po nn sentivo più il dolore…stavo perdendo i sensi…quando all’improvviso Guliw mollò la presa, d’istinto spiccai il volo.

    Dall’alto vidi che Shiba nn era morto e aveva colpito alla nuca Guliw con una pietra, permettendomi di liberarmi.

    Gli scagnozzi di Guliw nn impiegarono più di qualche istante a prendersela con il povero vecchio e gli si gettarono addosso, malmenandolo….cercai di intervenire con i Tagli turbinanti ma ero troppo distante..scesi a terra e cercai di avvicinarmi x soccorrere Shiba, ma Guliw con il potere del suo frutto nn mi permetteva di avvicinarmi…

    I 4 membri ammazzarono senza pietà il povero Shiba, e io nn ero stato in grado di aiutarlo…

    Guliw “Quel vecchio ha avuto ciò che si meritava…ahahhah!!!”

    L’ira prese padronanza del mio corpo…i colpi di Guliw nn mi causavano più dolore…volevo a tutti i costi ammazzare quei Baxxxrdi!!!!

    Usai la materializzazione per generare uno spadone di vento e senza alcuna esitazione mi gettai su uno dei membri dell’8° gruppo e lo ridussi in brandelli….i 3 rimanenti scapparono terrorizzati, nn potevo permetterlo allora materializzai una lancia e la scagliai addosso ad uno di essi, trafiggendolo mortalmente in pieno petto…

    Stavo per ripetere la stessa mossa, ma le forze mi abbandonarono e nn riuscivo più a materializzare nulla…così 2 di loro si “salvarono”…

    Rimasi da solo con Guliw…che disse:

    “Guardati, sei ridotto peggio di uno straccio…e per di più nn mi puoi vedere, come pensi di potermi battere??”

    detto ciò cominciò a colpirmi ripetutamente, nn avevo le forze per reagire, così continuai a lasciarmi massacrare, procurandomi molte ferite..stavo iniziando a perdere la vista e mi accasciai a terra…

    Guliw “e ora il colpo di grazia, MUORI!!!”; riuscivo a sentire i suoi passi, si avvicinava lentamente, il loro suono si faceva sempre più insistente, quando era ormai prossimo, alzai lo sguardo e…..riuscivo a vederlo!!!! O meglio, vedevo delle macchie di sangue….

    Cercai di concentrarmi, ma tutto ciò che riuscii a materializzare fu un piccolissimo pugnale….

    Aspettai fino all’ultimo istante, mi alzai e gli immersi il pugnale a casaccio.

    Gilow “Cough..Male..de..tto ma come hai fatto?? Cough…”

    Si materializzo di fronte a me e vidi che lo avevo colpito in pieno stomaco…perse i sensi e cadde a terra…

    Non era morto e nn avevo intenzione di ucciderlo, avevo già consumato la mia vendetta, decisi di immobilizzarlo e di farlo prigioniero, così che avrebbe potuto darci delle informazioni utili…

    Avevo portato a temine con successo la missione (anche se 2 scagnozzi erano fuggiti, ma nn credo avrebbero avuta salva la vita essendo scappati come dei conigli)…inoltre il vecchio Shiba era ancora vivo…incredibile…. lo portai da un medico, feci curare anche Gilow xke nn morisse e tornai alla base… per ringraziarmi shiba mi donò un amuleto color smeraldo, dicendomi che se incastonato nella spada di vento, permette di rendere definitiva la materializzazione, permettendomi così di utilizzare la concentrazione per altri poteri…



    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  3. #48
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    Citazione Chronos
    io ne ho fatto fuori 5 gruppi da 5 (4 + capo) anche perchè non è pensabile che un gruppo meno numeroso progetti di attaccarci...
    vabbe ma allora non è neanch epensabile ch eun uomo da solo possa aver fatto fuori 5 persone con un frutto del diavolo in una sola missione.a me sembra un tantino esagerato poi non so
    <----

  4. #49
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Ehm...chiedo scusa a bufalo NON volevo assolutamente rubarti il tuo grado solo ke mi è stato suggerito di guardare la 1 pagina del primo topic dove sono elencati solo 18 agenti...ma se tu sei Mr.XIX suppongo esistano anke Mr.XX o Mr.XXI? Sbaglio? Ditemi ke diamine di grado dovrei avere così posterò finalmente il mio profilo!GRAZIE
    Ultima modifica di Kall Su; 20-12-2004 alle 18:01:28

  5. #50
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione klaus
    vabbe ma allora non è neanch epensabile ch eun uomo da solo possa aver fatto fuori 5 persone con un frutto del diavolo in una sola missione.a me sembra un tantino esagerato poi non so
    Puoi sempre fermarti a riposare...
    Lacrima dice di fare piazza pulita...
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  6. #51
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    sarà ma a me sembra un po esagerato cmq penso che un gruppo con una persona dotata di poteri di un frutto del diavolo abbastanza forte basti per una missione del genere considerando anche che se l amissione è collettiva e ognuno di noi sconfigge un gruppo risultano una ventina di gruppi e quindi 100 persone
    <----

  7. #52
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione klaus
    sarà ma a me sembra un po esagerato cmq penso che un gruppo con una persona dotata di poteri di un frutto del diavolo abbastanza forte basti per una missione del genere considerando anche che se l amissione è collettiva e ognuno di noi sconfigge un gruppo risultano una ventina di gruppi e quindi 100 persone
    Babbè se ho esagerato prenderò meno punti exp...
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  8. #53
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    si ma non è che ti sto accusando e che volevo avere più informazioni perch ecosi facevo la missione attinendomi alle istruzioni ch eha dato lacrima.vabbe cmq io non ho ancora ricevuto l'exp della prima missione chissa quando avro l'exp di questa
    <----

  9. #54
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Lacrima
    No, li darà Mr.0 perkè la quest la voglio fare pure io
    Mi raccomando: TUTTO IN UN POST!

    Tornando in spiaggia dopo il casotto successo nello scuoiatoio di Valerio, andai a cercare il lumacofono nella mia cabina, dopo alcuni minuti lo trovai, risposi e venni a sapere che stava accadendo una cosa terribile, mi alzai e riunii i pirati allora presenti, gli altri ne sarebbero venuti a conoscenza in seguito
    "Ragazzi, sono appena stato messo al corrente di un casotto...su quest'isola c'è un'organizzazione segreta che opera come la BW, l'unica differenza è ke non siamo mai stati in rivalità ed abbiamo sempre vissuto senza mai scontrarci...sino ad ora...infatti stanno organizzando un attacco alla base della BW ke si trova sull'isola Giset, ma loro si stanno ancora preparando e partiranno tra pochi giorni, quindi andiamo e spacchiamoli, ma attenzione! Sono molto abili, almeno quanto noi, e sono composti da gruppi di 4 più uno che utilizza frutti del mare, insomma un totale di cinque unità (di cui una speciale). Questi gruppi si muovono su tutta l'isola, fate di loro ciò ke vi pare, ma sbaragliateli!" detto questo andai aprepararmi per la spedizione...
    Ecco il testo esatto della quest!
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  10. #55
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    dal testo sembra che bisogna fare come te e vabbe lo farò però secondo me è lo stesso esagerato..speriamo che si connetta lacrima cosi chiediamo spiegazioni a lui
    <----

  11. #56
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione klaus
    dal testo sembra che bisogna fare come te e vabbe lo farò però secondo me è lo stesso esagerato..speriamo che si connetta lacrima cosi chiediamo spiegazioni a lui
    purtroppo Lacrima si può collegare solo dopo le 21.00
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  12. #57
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    vabbe io dopo le 21.00 non ci sono..senti se ci sei glielo provi a chiedere cosi io lo leggo domani quando mi riconnetto?
    <----

  13. #58
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione klaus
    vabbe io dopo le 21.00 non ci sono..senti se ci sei glielo provi a chiedere cosi io lo leggo domani quando mi riconnetto?
    Se ci sono alle nove glielo chiedo
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  14. #59
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    ok grazie..ma come mai ora non c'è nessuno?sembra un mortorio sto topic
    <----

  15. #60
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione klaus
    si ma non è che ti sto accusando e che volevo avere più informazioni perch ecosi facevo la missione attinendomi alle istruzioni ch eha dato lacrima.vabbe cmq io non ho ancora ricevuto l'exp della prima missione chissa quando avro l'exp di questa
    kavolo..allora io ho esagerato...nn avevo capito che a capo del grupopo c'era uno con i frutti del diavolo...infatti ho fatto un gruppo a parte con tutti e 5 con il fruttto del diavolo e li ho sconfitti difficilmente
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •