un parere please...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: un parere please...

Cambio titolo
  1. #1
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175

    Domanda un parere please...

    salve a tutti!

    volevo chiedere un piccolo parere...facendo shopping natalizio ieri mi sono imbattuto in un'offerta secondo me straordinaria e ero indeciso se caderci o no...

    vendevano il GameCube + 2 giochi (DragonBall qualcosa e F1...) a € 79.90!!!!

    a me sembra una figata! tenendo conto che PS2 e XBOX costando dai 150 ai 200 euri e che la qualità tecnica dei giochi, in teoria, è la stessa, se non superiore...e che se uno vuole usare il pc x giocare deve spendere una barca di soldi tra schede video, proc ecc (e io non posso permettermelo)...credo sia un occasione enorme!!!
    ieri non l'ho presa ma se mi dite che ne vale la pena vado stasera...e poi come è Metroid??...mi sembra un bel sparatutto...

    ciao e grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    I giochi nn sono in offerta nn sono favolosi ma lo prenderei lo stesso calcolando che da solo costa 99€...prendilo va poi più in la prenderai i giochi!

  3. #3
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    i giochi non sono titoli che di solito si comprano per il cubo...ma comunque sono due giochi che ti regalano insieme a una console che ti fanno pagare 20 euri meno del prezzo di listino!

  4. #4
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Diddy
    I giochi nn sono in offerta nn sono favolosi ma lo prenderei lo stesso calcolando che da solo costa 99€...prendilo va poi più in la prenderai i giochi!
    ma con 99 euri non c'è Mario Kart? cmq prendi il cubetto,giochi fantastici(tranne quei due che hai detto )
    Ultima modifica di adrianoimperatore; 20-12-2004 alle 12:58:45



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    I giochi non sono un gran chè, ma il prezzo è ottimo
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Citazione adrianoimperatore
    ma con 99 euri non c'è Mario Kart? cmq prendi il cubetto,giochi fantastici(tranne quei due che hai detto )
    penso ci sia a 159€ mario kart...

  7. #7
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Prendilo e vendi i giochi. Con i soldi ricavati prendi altri giochi. Per consigli vari, ci sono un numero infinito di thread.

    Tra parantesi: Metroid Prime è un gran gioco.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  8. #8
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Diddy
    penso ci sia a 159€ mario kart...
    Posso confermare che è a 99 euro.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #9
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione neosamus
    Prendilo e vendi i giochi. Con i soldi ricavati prendi altri giochi. Per consigli vari, ci sono un numero infinito di thread.

    Tra parantesi: Metroid Prime è un gran gioco.
    Wow, questa non mi era venuta in mente, un piano proprio diabolico
    Ah, quoto, fai così

  10. #10
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    io ho trovato alla eb games un'offerta sfiziosa : gc + moario kart double dash + die hard + il re scorpione a 29€ portando 4 gioki della play 2....ke ne dite??

    mi sa ke è l'occasione ke aspettavo x fare finalmente mio questa bella console di mamma nintendo!!!
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  11. #11
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione sam fisher84
    io ho trovato alla eb games un'offerta sfiziosa : gc + moario kart double dash + die hard + il re scorpione a 29€ portando 4 gioki della play 2....ke ne dite??

    mi sa ke è l'occasione ke aspettavo x fare finalmente mio questa bella console di mamma nintendo!!!
    Niente male. Gli ultimi due giochi fanno abbastanza schifo, ma puoi sempre utilizzare il mio precedente consiglio.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  12. #12
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    prendi prendi lo stesso...
    Poi i giochi li vendi o li scambi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •