programmi per creare musica dance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: programmi per creare musica dance

Cambio titolo
  1. #1
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789

    programmi per creare musica dance

    raga mi servono alcuni titoli di programmi professionali per la creazione sopratutto di musica dance house!! grazieee

  2. #2
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    io vorrei provare music maker deluxe 2005.... è buono?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Impara a suonare per bene uno strumento, che è meglio

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione danhck88
    io vorrei provare music maker deluxe 2005.... è buono?
    Tra i migliori in assoluto!

    Attento però che è davvero molto professionale, pieno di mixer, tasti, comandi, opzioni eccetera.

    Un altro ottimo programma (soprattutto per l'editor midi) è Cubase, solo che costa davvero tanto, però è ottimo. Pensa che Tiziano Ferro ci ha musicato "Xverso".

    Comunque questi due sono ottimi programmi per creare qualsiasi tipo di musica, se hai bisogno solo di programmi per Musica Dance allora potresti usare Do-Re-MiX che è quello usato da Molella, oppure compri delle riviste specializzate per musica al pc (Tipo Computer Musica², o ancora Digital Music) che ogni mese regalano centinaia di loop di tutti i tipi (preferibilmente dance e techno) oltre a qualche ottimo programma completo. Hanno il vantaggio che sono riviste fatte bene e che costano pochi euro.


  5. #5
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione cyrus90
    Impara a suonare per bene uno strumento, che è meglio
    se ti interessa suono il violino e faccio scuola
    forse tu dovresti inparare a suonare bene uno strumento oltre che strimpellare con semplici accordi una chitarra elettrica
    Ultima modifica di danhck88; 20-12-2004 alle 19:57:28

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione danhck88
    io vorrei provare music maker deluxe 2005.... è buono?
    La Magix... fa programmi giocattolo. Ora dipende a che livello vuoi creare canzoni dance.

    Secondo me dovresti provare Cubase Professional,Fruity Loops,Reason 2.5... ma ce ne son anche svariati altri.
    Son programmi semi-professionali/professionali
    costosi... primi di comprarli puoi provare i demo (scaricabili legalmente) sui siti dei vari produttori.
    Ultima modifica di djalx; 20-12-2004 alle 21:35:45

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Jack89
    Tra i migliori in assoluto!

    Attento però che è davvero molto professionale, pieno di mixer, tasti, comandi, opzioni eccetera.

    Un altro ottimo programma (soprattutto per l'editor midi) è Cubase, solo che costa davvero tanto, però è ottimo. Pensa che Tiziano Ferro ci ha musicato "Xverso".

    Comunque questi due sono ottimi programmi per creare qualsiasi tipo di musica, se hai bisogno solo di programmi per Musica Dance allora potresti usare Do-Re-MiX che è quello usato da Molella, oppure compri delle riviste specializzate per musica al pc (Tipo Computer Musica², o ancora Digital Music) che ogni mese regalano centinaia di loop di tutti i tipi (preferibilmente dance e techno) oltre a qualche ottimo programma completo. Hanno il vantaggio che sono riviste fatte bene e che costano pochi euro.
    Consiglierei di informati prima di parlare. i programmi magix non sono professionali...e sono semplici da usare (in confronto ai veri programmi professionali)... mi sembra ovvio che ci sia un "mixer" e dei comandi (altrimenti come si potrebbero regolare i volumi dei suoni?).
    Molella e' stato pagato dalla Magix per sponsorizzare il programma Do-Re-Mix(Do re mix e' anche un programma radiofonico che Molella fa su Radio Dee Jay). Tutto qui.
    Non esiste che Molella usa quel programmino giocattolo (del valore di pochi euro) per far canzoni.

    Il cubase gia' possiamo considerarlo professionale... cmq. ce ne son anche di piu' professionali (ma costano tantissimo... e davvero son difficili da usare)

  8. #8
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione cyrus90
    Impara a suonare per bene uno strumento, che è meglio
    Quoto!!

    cmq io mi svago con Fruity Loops, intuitivo, completo e semplice da usare!!





    [ot]danhck88, a che anno sei di violino? Io sto facendo il IX!!![/ot]

  9. #9
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    Citazione djalx
    Consiglierei di informati prima di parlare. i programmi magix non sono professionali...e sono semplici da usare (in confronto ai veri programmi professionali)... mi sembra ovvio che ci sia un "mixer" e dei comandi (altrimenti come si potrebbero regolare i volumi dei suoni?).
    Molella e' stato pagato dalla Magix per sponsorizzare il programma Do-Re-Mix(Do re mix e' anche un programma radiofonico che Molella fa su Radio Dee Jay). Tutto qui.
    Non esiste che Molella usa quel programmino giocattolo (del valore di pochi euro) per far canzoni.

    Il cubase gia' possiamo considerarlo professionale... cmq. ce ne son anche di piu' professionali (ma costano tantissimo... e davvero son difficili da usare)
    quoto.
    i programmi magix sono facili ed intuitivi,perfetti per chi nn ha tempo o e' un dilettante,senza offesa...
    li uso ank'io!!!!!
    quelli professionali,nn si capisce un cavolo,fidati,e se nn fai il creatore di musica per mestiere,beh...chi te lo fa' fare??????
    vai tranquillo con i magix,rapidi e veloci.
    se no ci sono i vari E-JAY,altrettanto facili...
    l'ultimo e' E-JAY DANCE 5, che ho pagato 20€,ed e' molto facile da usare.
    c'e' anke un cd pieno zeppo di campioni gia' fatti...

    MIIIIIIIII, YOOOOMO, AL MIXXAAAAAAAAAAAAAAGGIO!!!!!



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •