negozzi on-line
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: negozzi on-line

Cambio titolo
  1. #1
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303

    negozzi on-line

    salve raga, vorre sapere se avete qualche link di negozzi affidabili che vendono i libri-regolamento di d&d?grazie

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Fai un ordine direttamente al sito della 25 edition, in più ti mandano un bel poster


    P.S.: Negozi si scrive con una sola "z"
    Ultima modifica di R@ge; 20-12-2004 alle 15:56:02

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  3. #3
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione R@ge
    Fai un ordine direttamente al sito della 25 edition, in più ti mandano un bel poster


    P.S.: Negozi si scrive con una sola "z"
    ho fatto di fretta ho provato ma non trovo la voce dove fare l'ordine.
    che tipo do poster? e le spedizioni €?grazie di aver risposto

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Manda una mail con la merce che ti interessa qui: - [email protected]
    Loro ti dicono a quanto ammonta con le spese di spedizione e se vuoi acquistarla.
    A me è arrivata la mappa dei forgotten realms e un poster di vampiri

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  5. #5
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    grazie.
    ma non posso fare unordine direttamente dal sito?
    mandandogli un'e-mail gli dico direttamente quello che voglio oppure i codici che trovo sul sito?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione #japster#
    grazie.
    ma non posso fare unordine direttamente dal sito?
    mandandogli un'e-mail gli dico direttamente quello che voglio oppure i codici che trovo sul sito?
    Direttamente dal sito no.
    Cmq scusa non fai prima ad andare in un negozio vicino a dove abiti? Le spese di spedizione di manuali sono di circa 10 euro...poi sotot il periodo di Natale non so fino a quando evadono gli ordini.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  7. #7
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione R@ge
    Direttamente dal sito no.
    Cmq scusa non fai prima ad andare in un negozio vicino a dove abiti? Le spese di spedizione di manuali sono di circa 10 euro...poi sotot il periodo di Natale non so fino a quando evadono gli ordini.
    hai ragione, ma i manuali della 3.d sono esauriti e mi tocca aspettare un bel pò visto che siamo sotto natale probabilmente dopo il 10 di gennaio

  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    "negozzi"... fantastico...

    nn ti offendere eh?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •