• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Corfola Aiutami Tu

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di viper91
    Registrato il
    12-04
    Localit
    sotto di te

Corfola Aiutami Tu

Gentile Corfola,

Ho da poco comperato un dvd video in versione americana (NTSC) e lo vedo in bianco e nero. La cosa buffa che posseggo un altro dvd sempre americano che per si vede benissimo. Secondo te un fatto dovuto al disco o alla mia play2 NON modificata con lettore dvd versione 2.13?

P.S. Alla gente di questo forum. Il dvd il nuovo cd dei Linkin park & Jay-Z: COLLISION COURSE. Qualcuno di voi se l' preso? Vi capita lo stesso problema?

Utente L'avatar di -Wolwerine-
    Registrato il
    10-04
    Localit
    L'aquila
    Citazione viper91
    Gentile Corfola,

Ho da poco comperato un dvd video in versione americana (NTSC) e lo vedo in bianco e nero. La cosa buffa che posseggo un altro dvd sempre americano che per si vede benissimo. Secondo te un fatto dovuto al disco o alla mia play2 NON modificata con lettore dvd versione 2.13?

P.S. Alla gente di questo forum. Il dvd il nuovo cd dei Linkin park & Jay-Z: COLLISION COURSE. Qualcuno di voi se l' preso? Vi capita lo stesso problema?
    con un action replay non dovresti avere problemi a cambiare la regione di riproduzione della tua PS2...

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Citazione -Wolwerine-
    con un action replay non dovresti avere problemi a cambiare la regione di riproduzione della tua PS2...
    Solo 40/50 euro

Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    Citazione viper91
    Gentile Corfola,

Non capisco: la PS2 PAL non modificata pu leggere SOLO dischi della Regione 2 (Europa, Giappone, Sud Africa, Egitto). I dischi americani, per, sono di regione 1. In teoria, non dovresti essere in grado di vederli (nemmeno in bianco e nero: dovrebbe bloccarsi il lettore e visualizzare un messaggio di errore del tipo: "questo disco destinato semplicemente per il mercato americano", o cose simili). Non ha senso quello che dice Wolverine (scusa Wolv... ), perch l'Action Replay non risolve il problema del bianco e nero: risolve il problema del blocco regionale (o della visione in verde, ma questa un'altra faccenda). Devi dirmi qualcosa di pi (sei sicuro che la tua console non sia modificata? Qual il codice regionale dei DVD? Che tipo di cavo hai? Che tipo di televisore hai?)
    Un uomo senza pancia come un cielo senza stelle!

La Clinica va su Facebook!

Utente L'avatar di -Wolwerine-
    Registrato il
    10-04
    Localit
    L'aquila
    Citazione Corfola

Non capisco: la PS2 PAL non modificata pu leggere SOLO dischi della Regione 2 (Europa, Giappone, Sud Africa, Egitto). I dischi americani, per, sono di regione 1. In teoria, non dovresti essere in grado di vederli (nemmeno in bianco e nero: dovrebbe bloccarsi il lettore e visualizzare un messaggio di errore del tipo: "questo disco destinato semplicemente per il mercato americano", o cose simili). Non ha senso quello che dice Wolverine (scusa Wolv... ), perch l'Action Replay non risolve il problema del bianco e nero: risolve il problema del blocco regionale (o della visione in verde, ma questa un'altra faccenda). Devi dirmi qualcosa di pi (sei sicuro che la tua console non sia modificata? Qual il codice regionale dei DVD? Che tipo di cavo hai? Che tipo di televisore hai?)
    non ti scusare.
    ho solo ipotizzato che potesse essere un modo di risolvere il problema

ultracidio
    Ospite
    Sicuramente il dvd sar regione ALL NTSC,per questo la ps2 in grado di leggerlo,ma ce l'hai il cavo rgb?

EDIT:anche se hai il cavo rgb, probabile che poi vedrai verde..
    Ultima modifica di ultracidio; 20-12-2004 alle 21:33:38

Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    Questo possibile. Resta per il mistero di un DVD NTSC che si vede bene e uno che si vede in b/n...
    Un uomo senza pancia come un cielo senza stelle!

La Clinica va su Facebook!