Regali di natale : cosa farete ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Regali di natale : cosa farete ?

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Regali di natale : cosa farete ?

    Come da titolo . Cosa regalerete per natale ???

    Io ho in mente di regalare :

    1)a me stesso un bel DVD , non so ancora quale ( Il Padrino , la prima stagione di Starsky & Hutch , La febbre del sabato sera ... )

    2)a un mio amico un videogioco per xbox ( sui 20 euri )

    3)a mio padre la fantastica maglietta "Versace"
    Spoiler:
    n'altro litro


    4)a mia mamma uno di quei "sopraindumenti" che si indossano quando si lavano i piatti , con una figura sadomaso sopra

    5)a mio fratello niente , s'è comportato male , je faccio il carbone come regalo .


    E come regalo per la macchina , gli compro una tromba PENTATONALE da 75 eurozzi .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Pure qui l'hai aperto?

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Niente

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione Lupin III
    Pure qui l'hai aperto?


    Voglio vedere i diversi commenti delle varie persone che popolano gr
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Allora:

    A me stesso è ancora work in progress, cmq sono già a tre giochi(si però uno preso a novembre e gli ultimi due in versioni budget);

    -alla mia raga la collana della Breil(il serpentaccio, per capirci)92eurozzi! Però quando stavamo li a guardare in vetrina mancava solo che mi faceva il disegnino e metteva i sottotitoli per farmi capire che la voleva...meno male che Natale arriva solo una volta!
    -a mia madre un par di orecchini;
    -a mio padre un set spettacolare comprendente stappabottiglie dal design avveniristico e tre tappi sempre dello stesso stile;
    -a mia sorella(mi hanno obbligato a farglielo)una collanina con ciondolo in acciaio da 10€(dico, ma siamo pazzi!!!)meno male che questi li abbiamo fatti insieme io e la mia ragazza, così abbiamo diviso(ovviamente anche i regali per la sua famiglia...)
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  6. #6
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Li scarto e ringrazio.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Lupin III
    Pure qui l'hai aperto?


    Effettivamente era piu adatto su Daily

    Cmq io a natale adotto un gattino senza un occhio che domani vado a prendere al gattile Questo e' un bellissimo regalo per natale



  8. #8
    Bannato L'avatar di ValKner
    Registrato il
    12-04
    Località
    †-Heaven-†
    Messaggi
    205
    Citazione Tsuby2002
    Come da titolo . Cosa regalerete per natale ???

    Io ho in mente di regalare :

    1)a me stesso un bel DVD , non so ancora quale ( Il Padrino , la prima stagione di Starsky & Hutch , La febbre del sabato sera ... )

    2)a un mio amico un videogioco per xbox ( sui 20 euri )

    3)a mio padre la fantastica maglietta "Versace"
    Spoiler:
    n'altro litro


    4)a mia mamma uno di quei "sopraindumenti" che si indossano quando si lavano i piatti , con una figura sadomaso sopra

    5)a mio fratello niente , s'è comportato male , je faccio il carbone come regalo .


    E come regalo per la macchina , gli compro una tromba PENTATONALE da 75 eurozzi .
    Farò la figura del rompi coglioni, ma non è un 3d da Agorà. Grazie della partecipazione. Sarà per la prossima volta.

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Chiudo perché, impostato come é, sarebbe solo una semplice elencazione degli "oggetti del dediderio" natalizi. E questo non é Agoranense...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •