Moviola-Processo: ma quanto sono dementi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Moviola-Processo: ma quanto sono dementi...

Cambio titolo
  1. #1
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Moviola-Processo: ma quanto sono dementi...

    Per chi lo sta guardando, al processo stanno testando la moviola su un campo amatoriale dove Baldas fa da arbitro (una mucca di 80 anni in campo). Pare funzionare, peccato che non stanno considerando che a livello professionistico è tutt'altra cosa. Commenti?
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  2. #2
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Bè come puoi notare il processo non è un programma sportivo serio
    Hai ragionissima.
    Tu che dovresti essere una persona intelligente non lo guardi,fai come me che non ti perdi niente
    Cmq Biscardi SUCA

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ogni 5 frasi Biscardi esce con :ECCO !SE CI FOSSE LA MOVIOLA TUTTO QUESTO NON SUCCEDEREBBE !IO E' DA 19447 ANNI CHE LO DICO !( applausi dei demeti ) !MA NON VOGLIO MERITI (altri applausi ) !
    Che rompi !Ma non si rende conto di quanto ripetitivo è ?
    Sentilo !
    "GLI ARBITRI CONTINUANO A SBAGLIARE em am ( si impaccia ) MOVIOLAAAA IN CAMPOO "


    Io la vedo come un mezza caxxata .Metti che c'è un presunto fallo ma la palla non esce , l'arbitro ferma il gioco e va a vedere bloccando magari un contropiede o lascia andare ?Se è così ogni falletto tutti chiedono il controllo così bloccano eventuali ripartenze

  4. #4
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Ceck the sound
    Ogni 5 frasi Biscardi esce con :ECCO !SE CI FOSSE LA MOVIOLA TUTTO QUESTO NON SUCCEDEREBBE !IO E' DA 19447 ANNI CHE LO DICO !( applausi dei demeti ) !MA NON VOGLIO MERITI (altri applausi ) !
    Che rompi !Ma non si rende conto di quanto ripetitivo è ?
    Sentilo !
    "GLI ARBITRI CONTINUANO A SBAGLIARE em am ( si impaccia ) MOVIOLAAAA IN CAMPOO "


    Io la vedo come un mezza caxxata .Metti che c'è un presunto fallo ma la palla non esce , l'arbitro ferma il gioco e va a vedere bloccando magari un contropiede o lascia andare ?Se è così ogni falletto tutti chiedono il controllo così bloccano eventuali ripartenze
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    biscardi è il migliore nn potete capire il talento puro...



    il re biscardi

  6. #6
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione ConSEquENcE
    biscardi è il migliore nn potete capire il talento puro...
    il re biscardi

    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione Ceck the sound
    Ogni 5 frasi Biscardi esce con :ECCO !SE CI FOSSE LA MOVIOLA TUTTO QUESTO NON SUCCEDEREBBE !IO E' DA 19447 ANNI CHE LO DICO !( applausi dei demeti ) !MA NON VOGLIO MERITI (altri applausi ) !
    Che rompi !Ma non si rende conto di quanto ripetitivo è ?
    Sentilo !
    "GLI ARBITRI CONTINUANO A SBAGLIARE em am ( si impaccia ) MOVIOLAAAA IN CAMPOO "
    Ti sei scordato una serie infinita di errori grammaticali che inserisce ogni decimo di secondo

    Io la vedo come un mezza caxxata .Metti che c'è un presunto fallo ma la palla non esce , l'arbitro ferma il gioco e va a vedere bloccando magari un contropiede o lascia andare ?Se è così ogni falletto tutti chiedono il controllo così bloccano eventuali ripartenze
    Mah, la moviola si applicherebbe solamente nei casi più importanti (rigori, gol "fantasma", fuorigiochi decisivi, ecc).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    Utente L'avatar di Eri
    Registrato il
    11-04
    Località
    risiedo?
    Messaggi
    204
    Fico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Adesso accendo la TV

  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Biscardi dovrebbe fare il circo. E come pagliacci il pubblico che lo segue, che ha anche il coraggio di andare in studio e ad applaudire ad ogni sua frase.

  10. #10
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Neo
    Per chi lo sta guardando, al processo stanno testando la moviola su un campo amatoriale dove Baldas fa da arbitro (una mucca di 80 anni in campo). Pare funzionare, peccato che non stanno considerando che a livello professionistico è tutt'altra cosa. Commenti?
    si, effettivamente...


    ***** hanno fatto un cross. 32 secondi di moviala e ...




    ... finito


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Taurus
    Biscardi dovrebbe fare il circo. E come pagliacci il pubblico che lo segue, che ha anche il coraggio di andare in studio e ad applaudire ad ogni sua frase.
    applaudiranno per pietà

    cmq biscardi è troppo un tajo

  12. #12
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Io amo la sigla

    BISCARDI OLEI OLEI, VAMOS A BAILAR

  13. #13
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione Piccio87
    applaudiranno per pietà

    cmq biscardi è troppo un tajo
    ae vene



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  14. #14
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    il processo di biscardi?il miglior programma di cabaret che conosca

  15. #15
    Utente L'avatar di Mobb Deep
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    230
    LO guardo perchè fanno morire dal ridere.
    E' sempre tutto per merito loro, ed hanno sempre 300 mila esclusive


    He's Just a Shook ones...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •