Problema GROSSISSIMO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema GROSSISSIMO

Cambio titolo
  1. #1
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748

    Problema GROSSISSIMO

    Sono disperato, stavo tranquillamente giocando a gta:san andreas, non ho mai fatto uso di trucchi e ad un certo punto vado in palestra per allenarmi....mi avvicino alla panca e.....premo triangolo.....Mi appare la frase "ti sei allenato abbstanza per oggi",così vado a salvare e poi riprovo, sempre la stessa cosa....e non posso più allenarmi in tutte le palestre.Praticamente sto impazzendo per capire cos' è stato (soprattutto perchè ero alla fine di las venturas, P**** T**** ). Sto incominciando a pensare di dover cominciare tutto da capo.....
    AAAAARGHHHH 8(

    Soccorretemi.

  2. #2
    Utente L'avatar di Demon Ash
    Registrato il
    11-04
    Località
    l'isola del destino
    Messaggi
    166
    credo si sia creato un bug,però se vuoi puoi usare sempre sto trucco che mette i muscoli al massimo: triangolo su su sinistra destra quadrato cerchio sinistra,se ci devi andare solo per diminuire i lgrasso basta usare una bici e pedalare oppure nuotare o correre e l ostesso si abbasserà il grasso,se invece devi imparare nuove tecniche,bè lì non si può fare + niente...........se no devi per forza ricominciarlo da capo (nonè fondamentale la palestra)

  3. #3
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    è un bug strano,però dovrebbe passare dopo un po' ke gioki;tu prova a farlo ingrassare per un po',poi vediamo
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #4
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    invece a me dava ke stavo dimagrendo a vista d'okkio e ogni volta ke faceva 2 metri correndo mi si levava 1 filo di grasso
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Bmc pariolo
    invece a me dava ke stavo dimagrendo a vista d'okkio e ogni volta ke faceva 2 metri correndo mi si levava 1 filo di grasso
    nn è che avevi messo il truco del tempo scheggia?

  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    quello del fatto che non puoi piu andare in palestra dovrebbe accadere quando hai i muscoli al massimo.....almeno credo...

  7. #7
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Raziel90
    nn è che avevi messo il truco del tempo scheggia?
    no
    quando scendeva di peso si sentiva 1 rumore della pancia
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  8. #8
    Utente L'avatar di supergio11
    Registrato il
    09-04
    Località
    zanakard
    Messaggi
    77
    purtroppo è successo anche a me
    Final fantasy X sempre

  9. #9
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Demon Ash
    credo si sia creato un bug,però se vuoi puoi usare sempre sto trucco che mette i muscoli al massimo: triangolo su su sinistra destra quadrato cerchio sinistra,se ci devi andare solo per diminuire i lgrasso basta usare una bici e pedalare oppure nuotare o correre e l ostesso si abbasserà il grasso,se invece devi imparare nuove tecniche,bè lì non si può fare + niente...........se no devi per forza ricominciarlo da capo (nonè fondamentale la palestra)

    Da quanto in qua i bug scappano fuuri dal nulla o si creano da soli??



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  10. #10
    Utente L'avatar di Demon Ash
    Registrato il
    11-04
    Località
    l'isola del destino
    Messaggi
    166
    no nsò che dirti ma alcuni è successo.........però io lo avuto anke io oggi il problema ma visto che non avevo salvato no problem (perchè io avevo usato il trucco del grasso e ero andatoin palestra e ho visto che non potevo + allenarmi,mperò è successo solo perchè ho messo qeul trucco,che serviva per michelle ma meglio di no,altro orami non me importa + michelle ho il trucco per riparare autoamticamente e gratis le macchine quidni,solo katie ora sto freguentando per fare in modo che se moio non mi pigliano le armi e i soldi in ospedale!!!!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Ans-Kr
    Registrato il
    11-04
    Località
    Garden di Balamb Età: 17
    Messaggi
    1.096
    Citazione Solidus Snake
    quello del fatto che non puoi piu andare in palestra dovrebbe accadere quando hai i muscoli al massimo.....almeno credo...
    Non credo perchè anche io faccio ancora palestra anche se ho i muscoli e la resitenza al massimo

  12. #12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •