Chiarimenti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Chiarimenti.

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Chiarimenti.

    Ho notato la chiusura del mio Thread "Curiosità Assillanti" e temo vi sia stato un equivoco. Per quanto mi riguarda va benissimo non parlare di modifiche agli scooter, volevo soltanto sapere perchè invece è consentito parlare di una modifica (Illegale, di questo si tratta) alle macchine, ed oltretutto perchè quel thread che avevo citato sembra immune al controllo dei Mod in quanto pieno di flood, e per concludere, vorrei capire cosa c'entra con movie radar. Ecco tutto.

  2. #2
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    E su movie radar perchè Fast and furious è un film

  3. #3
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ok allora apro un thread "Super Mario" sulla sezione Nintendo e comincio a fare mille OT, tanto è su Nintendo perchè SuperMario è un film

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Ozzy Osbourne
    Ho notato la chiusura del mio Thread "Curiosità Assillanti" e temo vi sia stato un equivoco. Per quanto mi riguarda va benissimo non parlare di modifiche agli scooter, volevo soltanto sapere perchè invece è consentito parlare di una modifica (Illegale, di questo si tratta) alle macchine, ed oltretutto perchè quel thread che avevo citato sembra immune al controllo dei Mod in quanto pieno di flood, e per concludere, vorrei capire cosa c'entra con movie radar. Ecco tutto.
    Mah lì dentro non mi sembra si stia parlando di modifiche, ma di auto modificate... creazioni fatte in NFSU o magari reali, ma di alcuni appasionati di tuning sparsi per il mondo. Insomma non mi sembra di aver mai letto di componenti da installare sulla propria auto. Che poi a volte ci sia il flood e l'OT questo devo riconoscerlo, e inizierò ad essere più severo d'ora in poi.
    Comunque è inutile fare queste lamentele qui, segnalacele con l'apposita funzione una prossima volta.

  5. #5
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione Ozzy Osbourne
    Ok allora apro un thread "Super Mario" sulla sezione Nintendo e comincio a fare mille OT, tanto è su Nintendo perchè SuperMario è un film
    Super Mario e un gioco ed un film....
    dilemma.....
    vabbe di certo piu' videogioco anzi qualcuno neanche sa del film.

  6. #6
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Sherman
    Super Mario e un gioco ed un film....
    dilemma.....
    vabbe di certo piu' videogioco anzi qualcuno neanche sa del film.


    Per Zio: Avevo segnalato già un'altra volta mesi fa ma era stato evidente il disinteressamento, vedremo adesso come andrà la cosa, male che vada, risegnalerò sul Forum del Forum se continuasse la mancata applicazione del regolamento del forum

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Ozzy Osbourne


    Per Zio: Avevo segnalato già un'altra volta mesi fa ma era stato evidente il disinteressamento, vedremo adesso come andrà la cosa, male che vada, risegnalerò sul Forum del Forum se continuasse la mancata applicazione del regolamento del forum
    Mesi fa non ero moderatore, quindi scarico la patata bollente ai miei colleghi
    Vabbè Ozzy anche noi moderatori siamo spesso occupati e magari una segnalazione si lascia nella lista delle cose da fare e poi la si dimentica. Succede. O può anche essere che il caso sia ambiguo e si rimandi una decisione per vedere se si possa agire meglio in seguito.
    Dal mio conto ti assicuro che le segnalazioni le controllo quasi sempre di giorno in giorno; il vostro aiuto quindi sta nel segnalare i post che per voi sono fuori regola, indicandone il motivo in modo molto chiaro.
    In questo modo noi abbiamo un riscontro diretto, una base sul fatto che probabilmente qualcosa stia andando storto... poi starà a noi giudicare.
    Un thread come questo invece aiuta molto poco, proprio perché non abbiamo qualcosa di concreto sotto le mani

  8. #8
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    A me sembra molto una protesta da bimbo...

    nel senso, mi avete chiuso il mio chiudete anche il loro allora...

    mah, non ne trovo molto il senso

    Modificare un auto è legale, uno scooter (se non per la pista) no.

    Punto discorso finito


  9. #9
    megaman
    Ospite
    Citazione Ozzy Osbourne
    Ok allora apro un thread "Super Mario" sulla sezione Nintendo e comincio a fare mille OT, tanto è su Nintendo perchè SuperMario è un film
    Super Mario ha avuto un film, scarsissimo di trama e con una trama non attinente affatto al gioco...secondo me quando hanno firmato il contratto per la licenza, la Nintendo si era fatta minimo tutta la Jamaica

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ozzy ti risp anche qui
    Non ho seguito quel topic (e direi che ora è un po' tardi per leggerlo tutto dall'inizio), ma in ogni caso parlare di modifiche alle automobili è legale, anche il Nos che viene montato sui kit estetici per la strada (e questi kit sono omologati). Certo, poi dipende da cosa si scrive, è logico. In ogni caso credo che la sezione sia quella giusta, F&F è un bel film, e credo che la sezione adatta sia proprio quella attuale

  11. #11
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Calle7
    A me sembra molto una protesta da bimbo...

    nel senso, mi avete chiuso il mio chiudete anche il loro allora...

    mah, non ne trovo molto il senso

    Modificare un auto è legale, uno scooter (se non per la pista) no.

    Punto discorso finito

    A me non hanno chiuso nessun Thread, ti prego di ritrovare nel forum archiviato solo un mio post di modifica dello scooter. Non ne troverai dato che io odio gli scooter Semplicemente, se non si può andare OT in tutto il forum, non vedo l'eccezione per quel thread. Ah, "Punto discorso finito" risparmiatelo. L'arroganza qui non è ben vista da nessuno, tantomeno da me.

  12. #12
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Ghost85
    Certo, poi dipende da cosa si scrive, è logico. In ogni caso credo che la sezione sia quella giusta, F&F è un bel film, e credo che la sezione adatta sia proprio quella attuale
    Su questo non ci piove, stai a vedere però poi cosa ci si scrive in un Thread. Questo non puoi negarlo, non credi? Non esiste una sezione sull'OT , per me quel thread è da chiudere, non da spostare.

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Ghost85
    Ozzy ti risp anche qui
    Non ho seguito quel topic (e direi che ora è un po' tardi per leggerlo tutto dall'inizio), ma in ogni caso parlare di modifiche alle automobili è legale, anche il Nos che viene montato sui kit estetici per la strada (e questi kit sono omologati). Certo, poi dipende da cosa si scrive, è logico. In ogni caso credo che la sezione sia quella giusta, F&F è un bel film, e credo che la sezione adatta sia proprio quella attuale
    Ghost... non per dire ma quel thread, che ho chiuso, è un coacervo di flood (primo, secondo, amenità di ogni tipo), discussioni sul videogioco, discussioni sui cellulari e... chi più ne ha più ne metta. E' inoltre un club, che mi pare si sia deciso di non lasciar più aprire, con l'eccezione (sotto esame) di quelli dedicati alle squadre di calcio su Sport Radar.

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione gorman
    Ghost... non per dire ma quel thread, che ho chiuso, è un coacervo di flood (primo, secondo, amenità di ogni tipo), discussioni sul videogioco, discussioni sui cellulari e... chi più ne ha più ne metta. E' inoltre un club, che mi pare si sia deciso di non lasciar più aprire, con l'eccezione (sotto esame) di quelli dedicati alle squadre di calcio su Sport Radar.
    infatti ho specificato che io parlo dal punto di vista del Nos e legalità. Come ho detto non ho seguito il topic, e quindi non ho letto all'interno di che si parlava

  15. #15
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Ozzy Osbourne
    Su questo non ci piove, stai a vedere però poi cosa ci si scrive in un Thread. Questo non puoi negarlo, non credi? Non esiste una sezione sull'OT , per me quel thread è da chiudere, non da spostare.
    come ho detto anche prima io ho parlato dal punto di vista dell'illegalità, non ho controllato flood o altro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •