• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Half life 2, mi sono bloccato!!!help

Cambio titolo
    Utente L'avatar di marius
    Registrato il
    06-04

Infelice Half life 2, mi sono bloccato!!!help

ciao rega, mi sono bloccato a questo punto che devo fare??

ho provato a fare le scale verso sopra, camminare sul tubo e andare nell'altra sala, ma chiusa. ho provato a scendere le scale di prima verso il basso, c' una specie di piscina con un condotto, ma il condotto troppo alto x poterci entrare..che faccio???

grazie a tutti!!

Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Guilin, Stone Pit
    Devi salire in alto con la scala andare sopra i tubi e arrivare in un'altra stanza (nn mi ricordo bene dove sia) piena di tubi e da l attivare una valvola ke fa alzare il livello dell'acqua.

fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Dove vivi
    sali la scala e vai in un'altra stanza passando sopra i tubi poi gira la valvola sott'acqua
    Sono masto. Gaio chi nega.

Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Prato
    dopo che hai girato la valvola con la gravity gun spacchi i tronchi che bloccano della roba (non me lo ricordo bene) e poi riuscirai a passara dall'altra parte delle sbarre
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Localit
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Citazione arronax
    dopo che hai girato la valvola con la gravity gun spacchi i tronchi che bloccano della roba (non me lo ricordo bene) e poi riuscirai a passara dall'altra parte delle sbarre
    Non c' l'hai ankora a quel punto, ci sono appena passato...

Puoi solo avercela con i trucchi, cmq io la valvola la ho attivata a mano...

Utente L'avatar di marius
    Registrato il
    06-04
    grazie a tutti..e pensare che io stavo accatastando i barli x arrivare al tunnel!!!!