Furia animale incontrollabile - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 301

Discussione: Furia animale incontrollabile

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione L33T
    Ha fatto una cazzata, è preoccupato e ha chiesto un consiglio: il suo medico senz'altro può aiutarlo più di un branco di adolescenti che lo conoscono solo per qualche post.
    Quoto, visto che non è uno che ha alzato la voce, ha spaccato il braccio e il naso a un poveraccio. Ribadisco la prima risposta: psicologo. Almeno la violenza impara a scaricarla altrove.

  2. #47
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione L33T
    Ha fatto una cazzata, è preoccupato e ha chiesto un consiglio: il suo medico senz'altro può aiutarlo più di un branco di adolescenti che lo conoscono solo per qualche post.
    In effetti mi sembra, e dico sembra, che si sia pentito. Uno psicologo forse può aiutarlo a sfogarsi in modi diversi.

  3. #48
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    cq ragazzi psicologo o no,dipende su che cosa l'ha offeso!

    se l'ha offeso su qualche persona cara allora gli dò ragione!

  4. #49
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Giggino
    cq ragazzi psicologo o no,dipende su che cosa l'ha offeso!

    se l'ha offeso su qualche persona cara allora gli dò ragione!
    "sono stato umiliato da un ragazzo,solo perche questi voleva mettersi in luce agli occhi della commissione"

    Non è stato offeso direttamente né lui né parenti - amici. Ma anche se, e non è successo, gli avesse dato del frocio o scemo NESSUNA azione vocale giustifica una aggressione.

  5. #50
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Luck134
    E poi c'è qualcuno che si chiede perché in Italia sia diffusa la mafia.. senza andare OT dico che ci vuole poco, troppo poco purtroppo, a passare dall'alzare violentemente le mani alla prima sciocchezza all'impugnare un arma..
    guarda iosono un tipo passivo!
    però quando incominciano a dire brutte cose sulle persone care mi arrabbio e non mi controllo!!

  6. #51
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Luck134
    "sono stato umiliato da un ragazzo,solo perche questi voleva mettersi in luce agli occhi della commissione"

    Non è stato offeso direttamente né lui né parenti - amici. Ma anche se, e non è successo, gli avesse dato del frocio o scemo NESSUNA azione vocale giustifica una aggressione.
    si forse hai ragione ma purtroppo dobbiamo prima vedere su che cosa l'abbia offesso!

  7. #52
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    tu fai il militare vero? Beh se non sbaglio la vita militare innervosisce e carica d' ansia. Forse per questo sei così... prima di andare da uno psicologo cerca di farti violenza da solo
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  8. #53
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Garet
    tu fai il militare vero? Beh se non sbaglio la vita militare innervosisce e carica d' ansia. Forse per questo sei così... prima di andare da uno psicologo cerca di farti violenza da solo
    Perché innervosisce? Guarda che non ci sono più casi di nonnismo, ognuno ha la sua privacy (niente più camere da 10-15 posti ma da 3-4) e gli ufficiali cenano nello stesso tavolo con i soldati semplici. Dovrebbe essere un professionista dal sangue freddo, invece è una testa calda che NON è da militare.

    Non spariamo sentenze come al solito contro l'Esercito.

  9. #54
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione hauzer
    salve a tutti ragazzi,oggi in accademia,durante una commissione interna,sono stato umiliato da un ragazzo,solo perche questi voleva mettersi in luce agli occhi della commissione.
    dopo la seduta,mi sono ritrovato nel corridoio con quel ragazzo che distanziava da me di una decina di metri circa.
    Non so cosa sia successo,e stato un attimo,ho perso il lume della ragione,non ero piu me stesso,lo atterro,lo riempio di pugni in faccia,rompendoglio il naso,e non contendo gli sferro un calcio talmente forte da spezzargli il braccio.....
    Non riesco a controllarmi,un tempo non ero cosi,e cosi facendo mi metto solo nei guai,non so piu che fare.....non voglio essere uno pazzo psicopatico,consigli da darmi??
    subisci la denuncia e paga per il tuo comportamento .

  10. #55
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Luck134
    Perché innervosisce? Guarda che non ci sono più casi di nonnismo, ognuno ha la sua privacy (niente più camere da 10-15 posti ma da 3-4) e gli ufficiali cenano nello stesso tavolo con i soldati semplici. Dovrebbe essere un professionista dal sangue freddo, invece è una testa calda che NON è da militare.

    Non spariamo sentenze come al solito contro l'Esercito.
    hai frainteso male. A me l' esercito mi affascina. Non voleva essere una di quelle sentenze non sto parlando dell' ormai (quasi) morto nonnismo.

    Dicevo che la vita militare innervosisce e carica d' ansia essendo molto dura. Tutto qui
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  11. #56
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Garet
    hai frainteso male. A me l' esercito mi affascina. Non voleva essere una di quelle sentenze non sto parlando dell' ormai (quasi) morto nonnismo.

    Dicevo che la vita militare innervosisce e carica d' ansia essendo molto dura. Tutto qui
    Beh la sua era rabbia e tensione nevosa, non certo ansia.

  12. #57
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    non è vero che nessuna azione vocale comporta un'aggressione.
    se parlate cosi' si vede che non siete mai stati umiliati davvero.

  13. #58
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    quoto!

  14. #59
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Spero che ti buttino fuori dalla marina.
    Con tutto il cuore.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  15. #60
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    non è vero che nessuna azione vocale comporta un'aggressione.
    se parlate cosi' si vede che non siete mai stati umiliati davvero.
    Non ho detto che non comporti una reazione, dato che è soggettivo, ma che a livello etico - morale non ha giustificazione.

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •