TRex 2 o HL2 ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: TRex 2 o Half Life 2 Collectors Edition ?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ybris TRex 2

    11 36,67%
  • Half Life 2 Collectors Edition

    19 63,33%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: TRex 2 o HL2 ?

Cambio titolo
  1. #1
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221

    TRex 2 o HL2 ?

    Mi si pone davanti questo dubbio, e dopo averci pensato su due giorni chiedo aiuto a voi. Per Nasale ho la possibilità di spendere 175 €uro ed ero indeciso fra il Ybris TRex 2 o Half Life 2 Collectors Edition. Aiutatemi prodi compagni a scegliere come svutarmi meglio il portafoglio nasalizio.


  2. #2
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Hl2

  3. #3
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione djenculo
    Mi si pone davanti questo dubbio, e dopo averci pensato su due giorni chiedo aiuto a voi. Per Nasale ho la possibilità di spendere 175 €uro ed ero indeciso fra il Ybris TRex 2 o Half Life 2 Collectors Edition. Aiutatemi prodi compagni a scegliere come svutarmi meglio il portafoglio nasalizio.
    Dj, un consiglio da amico. Vai di TRex alla grande. HL2, con la skeda video che hai (se hai ancora la 8500), non te lo gusterai appieno. Può essere rimandato come acquisto a qualche mese, magari quando avrai una VGA migliore e lo giocherai al max.
    So che giocare HL2 è meraviglioso, ma magari tra qualche mese sarà anche in versione budget.
    Tutt'al più prendi il TRex ed una versione Bronze di HL2, così da risparmiare un pò ed avere la "botte piena e la moglie ubriaca".
    "Software is like Sex, free is better".



  4. #4
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Half-Life in versione normale. Nella Collectors' avresti solo Day of Defeat: Source (che a chi l'ha "normale", come me, arriverà gratuitamente fra un paio di mesetti e anche aggiornato) e Half-Life con acqua e nebbia rifatti col Source. Considerando che la vedrai 3 volte in tutto il gioco, direi che sia il caso di rispiarmiare quei 10-20 € e di tenerli lì :P


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  5. #5
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Citazione Glorfindel_80
    Dj, un consiglio da amico. Vai di TRex alla grande. HL2, con la skeda video che hai (se hai ancora la 8500), non te lo gusterai appieno. Può essere rimandato come acquisto a qualche mese, magari quando avrai una VGA migliore e lo giocherai al max.
    So che giocare HL2 è meraviglioso, ma magari tra qualche mese sarà anche in versione budget.
    Tutt'al più prendi il TRex ed una versione Bronze di HL2, così da risparmiare un pò ed avere la "botte piena e la moglie ubriaca".
    In budget fra qualche MESE? Io direi "fra qualche DECENNIO" O_o


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  6. #6
    OC ^^mAnIaC^^ L'avatar di 85kimeruccio
    Registrato il
    06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.612
    ma senza pensarci su.. prendi il trex.. nn fare il pirla
    M@d OverClock Team-Brescia:

    29" SPI INTEL 32bit
    34" SPI AMD 32bit
    31" SPI AMD 64bit

  7. #7
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione Dark Tex
    In budget fra qualche MESE? Io direi "fra qualche DECENNIO" O_o

    Tempo 6/7 mesi e sarà in budget. Scommettiamo?
    "Software is like Sex, free is better".



  8. #8
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    Citazione Glorfindel_80

    Tempo 6/7 mesi e sarà in budget. Scommettiamo?
    ci sto
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  9. #9
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    A me interessa soprattutto DoD Source perchè facendo parte di un clan mi serve. Col l'upgrade dovrei prendermi due 6800GT e metterle in SLi quindi giocare a HL2 non sarebbe un problema [si tratta di aspettare l'uscita delle 6800 PCIe]. Poi devo sentire il GP [Grande Pirla [per chi non lo sapesse il GP è mio padre] ] se mi permette di mettermi il liquido. Comunque vedo se riesco a farmi portare sia HL2 che il TRex2 [visto che ha S. Lucia non ho ricevuto un bel niente].


  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    HL2. Poi, Full air tutta la vita.

  11. #11
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Dj:

    "è arrivato il momento di passare a liquido"
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  12. #12
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    HL2 !!!


    rulez!

  13. #13
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione il_mitch
    Dj:

    "è arrivato il momento di passare a liquido"
    Lo penso anchio ma il GP non la penso alla stesso modo. :S


  14. #14
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Diciamo che il Trex2 non è propriamente un giocattolo. Un conto è un sistema a liquido, un conto il Trex2. Anzitutto dovrai coibentare, che non è proprio una cosa facile. Poi dovrai sempre stare attento al rischio di condensa. Perchè, se si forma condensa su qualcosa, puoi anche buttare via tutto. Poi succhia corrente come un porco... Fai conto che necessita solo per il funzionamento un alimentatore da 300 W specifico. E, francamente, tenere un Trex2 in daily use è quasi fantascientifico. Ah, e con 170 €uro ti compri il Trex2, ma tubi, vaschetta, alimentatore, pompa e radiatore con quali soldi li prendi? Fai conto che il kit con pezzi scelti da PcTuner, che di solito sono abbastanza devoti all'economicità, costa 480 €uro...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  15. #15
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221
    Citazione DieBoss
    Diciamo che il Trex2 non è propriamente un giocattolo. Un conto è un sistema a liquido, un conto il Trex2. Anzitutto dovrai coibentare, che non è proprio una cosa facile. Poi dovrai sempre stare attento al rischio di condensa. Perchè, se si forma condensa su qualcosa, puoi anche buttare via tutto. Poi succhia corrente come un porco... Fai conto che necessita solo per il funzionamento un alimentatore da 300 W specifico. E, francamente, tenere un Trex2 in daily use è quasi fantascientifico. Ah, e con 170 €uro ti compri il Trex2, ma tubi, vaschetta, alimentatore, pompa e radiatore con quali soldi li prendi? Fai conto che il kit con pezzi scelti da PcTuner, che di solito sono abbastanza devoti all'economicità, costa 480 €uro...
    Quindi meglio un kit Enterprise o Professional e poi il TRex2?


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •