• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Doomtrooper: Mutant Chronicles

Cambio titolo
    Mietitore d'Anime L'avatar di respen
    Registrato il
    10-02

Freccia Doomtrooper: Mutant Chronicles

Sono curioso di sapere quanti pazzi hanno acquistato queste carte. Personalmente durante i tempi d'oro (circa 5 o 6 anni fa) ne ho comprate veramente un bordello, spendendo l'irdiddio...
    Mentalista supremo

Utente L'avatar di tre
    Registrato il
    12-02
    Possiedo un raccoglitore pieno solo di carte di DOOMTROOPER...che nostalgia, era un gioco fantastico!

Registrato il
    10-02
    qual era la tua carta pi forte?
    Mentalista supremo

Utente L'avatar di tre
    Registrato il
    12-02
    Sicuramente il CARDINALE DURAND.

Registrato il
    10-02
    la mia era il Carro armato "Grizzly"
    Mentalista supremo

yeah man! L'avatar di sapro
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Torino
    Inviato da tre
    Sicuramente il CARDINALE DURAND.
    quoto con un
    11
    11
    11
    14
    ci sbattevi su levitazione e quanche bel'equipaggiamento e rullava di brutto
    come personaggio anche "mercenario" era una bestia:
    15
    15
    15
    ?
    con il vantaggio che poteva aggregarsi a ogni gruppo(esclusa fratellanza e legione oscura)

bello sapere che c' altra gente ke ha comprato ste carte io ne ho una scatola piena... fortunatamente non avevo speso tanto (le ho prese quand'erano in edicola)
    firma per la liberta informatica firma contro Palladium
    Membro degli

Registrato il
    10-02
    il carro grizzly ha
    8
    14
    16
    20
    non poteva usare equipaggiamento, ma con l'armatura del vero assassino (reliquia) prende un +4 in A e uccide automaticamente
    (oltre a diventare un mortificator)
    inoltre non devi nemmeno pagare i 20D, perch per inserirlo devi avere 2 dragoni nella tua squadra e scartarli.
    Ultima modifica di respen; 28-01-2003 alle 09:17:27
    Mentalista supremo

Registrato il
    10-02
    altra carta molto bella "ammaliatrice" non so se ce l'avete presente, una carta extra collezione. quando un giocatore introduce in gioco un guerriero puoi giocargli questa carta (speciale) per fare in modo che non possa introdurne altri nella stessa squadra o schieramento.

poi di bella c' l'agente speciale Hunter (altra extra collezione) che pu spendere 2 azioni per fare un attacco col valore base C raddoppiato (vale a dire 18).

oppure l'agente speciale Wolfe (extra collezione) che pu solo essere "automaticamente ucciso", cio se viene ferito, rigenera e torna sano.

altra domanda? qual l'equipaggiamento pi potente o pi utile che avete?
    Mentalista supremo

-DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Bologna
    mitiche carte da gioco....
    ho una collezzione quasi completa.... mi mancano alqune doomtroper rare.... per il resto ho warzone, inquisition e varie.... mitiche queste carte! a scuola da me c'erano delle gare....
    un mio amico ha tutte la doomtrooper e tutte doppie... comprese le pi rare... aveva 3 alakay il furbo.... (se si scrive4 cos)

personalmente io avevo 2 mazzi da gioco: capitol e fratellanza. voi?

Registrato il
    10-02
    io giocavo perlopi con i Bauhaus (grizzly, wolfe, agente speciale wolfe, maresciallo, deathlockdrum, ag-17 panzerknacker...).
    anche se mi divertitivo di pi con un mazzo misto.
    Mentalista supremo

-DjC- L'avatar di tasker
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Bologna
    a me nn piaceva giocare molto con mazzi misti.
    l'unico miscuglio che accattavo era fratellanza/oscura legione o fratellanza/bauhaus

Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Localit
    PIAZZA MARGHERITA
    Qualcuno che le vende?

violence addicted L'avatar di razide
    Registrato il
    11-04
    Ragazzi, c' una community di Mutant Chronicles con un fottio di iscritti [io sono uno di questi] e domenica a Lucca abbiamo fatto un torneo in cui eravamo 36 partecipanti!

Il mondo di mutant tutt'altro che morto, questa community ha gi fatto 6 espansioni homemade, alle quali abbiamo contribuito un po' tutti sul forum del sito della community [www.mutant.it].
    Per ordinare le homemade potete contattare Halakay [[email protected]].

Mi raccomando registratevi a www.mutant.it!
    Il mio nick "Razide" anche l.

X Tasker: Anche a me manca qualche carta x finire le collezioni, se sei di Firenze o dintorni ci si pu beccare x scambiare!

X Respen: Ammaliatrice anche forte ma nei tornei non la puoi usare in quanto extracollezione.. ma come, giocavi coi bauhaus e non mettevi eva valmonte e i poliziotti?

X Tre: Mr Durand si vede ancora spesso nei mazzi, il fatto che lo rimescoli tanta roba.

X Sapro: Molto valido il mazzo mercenario-thug-club arkadin: in men che non si dica butti gi bestioni con 18-20 in armatura, anche di prima mano. E il bello del club che lo metti in gioco anche se non hai guerrieri [il brutto per che se l'hai gi messo in gioco gli altri ti restano in mano.. ma per bestioni del genere forse ne vale la pena].

X Superstar Siro: Che carte ti servono? Anch'io compro-vendo, se sei di Firenze o dintorni ci si pu beccare.

Registrato il
    10-02
    io venderei un display di mortificator completo e un display di golgotha completo. in tutto 600 carte. nuove. comprate per sbaglio, tra l'altro. comunque MAI usate. e ancora dentro le loro bustine... qualcuno interessato?
    Mentalista supremo

violence addicted L'avatar di razide
    Registrato il
    11-04
    Respen Respen Respen..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo