FIFA World Player 2004 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: FIFA World Player 2004

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    premio meritato

  2. #32
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione austin 3:16
    io ho paura di 1 kosa . . .
    ke la fifa cerchi di tagliare fuori il pallone d'oro kome kon l'intercontinentale . . .
    speruma ben . . . cmq ronaldinho merita il fwp
    La FIFA non può tagliare fuori il pallone d'oro perchè non è un premio ufficiale
    E, in quanto a prestigio, il FIFA World Player è enormemente inferiore [anche se, probabilmente, è più sensato (quest'anno no imho)]
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #33
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    x me la top five doveva essere:henry-ronaldinho-sheva-adriano-kaka

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione clod
    quindi secondo il tuo ragionamento adriano dovrebbe vincerlo tra 10 anni?!?
    OK. Zidane è stato costante i 12 mesi del 2004, Adriano solo gli ultimi 6 mesi, va bene così
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  5. #35
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione irriducibile87
    OK. Zidane è stato costante i 12 mesi del 2004, Adriano solo gli ultimi 6 mesi, va bene così
    è stato costante ma non eccezionale nella sua costanza anzi...
    adriano 6 mesi?ma il campòionato scorso l'hai visto o no?

  6. #36
    28 Maggio 2003 L'avatar di LegolasT
    Registrato il
    10-04
    Località
    Abruzzo - provincia CH
    Messaggi
    2.826
    Citazione Neo
    La FIFA non può tagliare fuori il pallone d'oro perchè non è un premio ufficiale
    E, in quanto a prestigio, il FIFA World Player è enormemente inferiore [anche se, probabilmente, è più sensato (quest'anno no imho)]
    quoto...



    Basso: Imitazione Fender Jazz Bass (4 Corde, 21 Tasti)
    Amplificatore: Behringer BXL450A 45 WATT 2 CANALI
    Bassisti Preferiti: Steve Harris, Cliff Burton, Flea
    Gruppo: Ancora senza nome, al momento eseguiamo qualche cover Rock & Pop

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Tommy89
    è stato costante ma non eccezionale nella sua costanza anzi...
    adriano 6 mesi?ma il campòionato scorso l'hai visto o no?
    sì e gli altissimi livelli del campionato attuale, non sono cmq paragonabili ai pur sempre alti livelli del campionato scorso

    ti invito invece a vederti le partite di Zidane, dato che se le squadr in cui ha giocato non hanno raggiunto grossi risultati non è certo colpa sua che anzi spesso è stato l'unico in grado di tenerle a galla ( guardati anche solo la partita di domenica scorsa del Real per rendertene conto )
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  8. #38
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Tommy89
    è stato costante ma non eccezionale nella sua costanza anzi...
    insieme a raul e casillas era l'unico che teneva a galla il real madrid l'anno scorso

  9. #39
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione irriducibile87
    sì e gli altissimi livelli del campionato attuale, non sono cmq paragonabili ai pur sempre alti livelli del campionato scorso

    ti invito invece a vederti le partite di Zidane, dato che se le squadr in cui ha giocato non hanno raggiunto grossi risultati non è certo colpa sua che anzi spesso è stato l'unico in grado di tenerle a galla ( guardati anche solo la partita di domenica scorsa del Real per rendertene conto )
    partite del real viste ma non mi pare proprio sia stato eccezionale come adriano..poi sono parerignuno ha i suoi.

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Tommy89
    partite del real viste ma non mi pare proprio sia stato eccezionale come adriano..poi sono parerignuno ha i suoi.
    E' questo il punto. Anche Zizou è stato eccezionale come, e forse più, di Adriano, ma Adriano è riuscito ad essere anche decisivo in molte partite e soprattutto nella vittoria brasiliana della Coppa America, mentre Zizou non è stato decisivo perchè alla fine non ha vinto niente. Il fatto è che Zizou riesce a deliziare lo spettatore forse più di Adriano, ma spesso è meno decisivo e "importante" di quest'ultimo.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  11. #41
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    appunto.e io pesno si debbano votare i giocatori decisivi,non gli spettacolari ma inutili.e poi adriano in quanto a deliziare le platee sara anche inferiore zizou,ma ci sa decisamente fare.

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Tommy89
    appunto.e io pesno si debbano votare i giocatori decisivi,non gli spettacolari ma inutili.e poi adriano in quanto a deliziare le platee sara anche inferiore zizou,ma ci sa decisamente fare.
    non c'è dubbio infatti anche Adriano è un giocatore che delizia lo spettatore ( non mi scorderò mai l'azione che fece a Valencia o la traversona col Palermo), solo che IHMO lo è di più Zizou. Secondo me però dovrebbe premiare soprattutto il giocatore che delizia di più perchè in questo premio si valutano le capacità tecniche non quanti trofei hai vinto
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  13. #43
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    beh purtroppo a questi premi ognuno da i i giudizi che crede...chi dice che il pallone d'oro è una buffonata,chi un gran premio...lo stesso il fifa world player...x me dovrebbe avere un altro valore.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •