• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: applet java

Cambio titolo
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    SMT

applet java

ho scaricato il sorgente x un'applet java, Ŕ possibile creare 1 eseguibile? mi rompe eseguirlo in firefox, mi andrebbe bene 1 finestrella 150*150

janky
    Ospite
    java Ŕ java appunto perchŔ non ha gli eseguibili

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    LocalitÓ
    SMT
    Citazione janky
    ma nn Ŕ possibile in nessun modo creare dei file eseguibili come x certi programmi ke dentro all'eseguibile ci mettono 1 piccolo interprete e visualizzano l'output in una finestra?

ad esempio io converto gli swf in exe, il programma ke uso crea 1 eseguibile con dentro il file swf e l'interprete e mi apre tutto in 1 finestra delle dimensioni impostate, eppure gli swf sn fatti x essere embeddati nelle pagine web, cosý come le applet java

janky
    Ospite
    non so se funzioni anche con gli applet (ma penso proprio di si) ma con i java.class puoi crearti uno script in batch che richiama cmd e esegue il programma... per˛ io non saprei aiutarti molto perchŔ non l'ho mai fatto

poi magari la soluzione Ŕ molto pi¨ semplice

violentissimo L'avatar di [thegreatdeceiver]
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    in un buco di culo
    Citazione janky
    Li ha gli eseguibili! C'Ŕ la possibilitÓ di creare JAR autoeseguibili e addirittura EXE. Con JBuilder 10 puoi farlo molto facilmente. Ovviamente per eseguire i programmi c'Ŕ sempre bisogno del JRE... Non so se funzioni anche per le applet, ma non credo dato che sono applicazioni puramente internettiane.

Comunque wolf, potresti fare tutto tramite l'applet viewer, magari proprio come ti ha detto Janky, creando un file batch in cui scrivere la riga di comando. Percorrere altre strade potrebbe essere complesso...
    Ultima modifica di [thegreatdeceiver]; 22-12-2004 alle 03:17:31