Chat - cosa ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Chat - cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Aquila Blu
    Ospite

    Chat - cosa ne pensate?

    Attenzione! Ho scritto "chat" non "forum"...

    Una mattina un mio amico mi fa: "oggi devo restare a Milano ke devo incontrare una ke ho conosciuto ieri in chat".

    Il giorno dopo: "hai presente quella di ieri? Ci sono insieme"

    Cosa???!!! In DUE giorni questo ha conosciuto una virtualmente e ci si è messo insieme?

    Io credo ke gli "amori" in chat siano la più grande cazzata del 21° secolo. Posso essere d'accordo sulle amicizie, ma x innamorarti di una xsona la devi vedere, la devi conoscere, ti deve piacere anke quando nn è messa bene, le devi piacere anke quando nn sei messo bene, dovete stare bene insieme, ecc.

    Nn esiste ke in due gg questo va e si mette insieme a una ...voi ke ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh una cazzata davvero!

    voglio dare ragione alle amicizie ma non agli amori!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione Aquila Blu
    Attenzione! Ho scritto "chat" non "forum"...

    Una mattina un mio amico mi fa: "oggi devo restare a Milano ke devo incontrare una ke ho conosciuto ieri in chat".

    Il giorno dopo: "hai presente quella di ieri? Ci sono insieme"

    Cosa???!!! In DUE giorni questo ha conosciuto una virtualmente e ci si è messo insieme?

    Io credo ke gli "amori" in chat siano la più grande cazzata del 21° secolo. Posso essere d'accordo sulle amicizie, ma x innamorarti di una xsona la devi vedere, la devi conoscere, ti deve piacere anke quando nn è messa bene, le devi piacere anke quando nn sei messo bene, dovete stare bene insieme, ecc.

    Nn esiste ke in due gg questo va e si mette insieme a una ...voi ke ne pensate?
    Se si è messo assieme a questa per ficcare soltanto ha fatto benissimo

  4. #4
    Aquila Blu
    Ospite
    Citazione Blackdragon89
    Se si è messo assieme a questa per ficcare soltanto ha fatto benissimo
    Se x "ficcare" intendi quello ke intendo io e lo ha fatto sl x quello, allora nn è amore, è solo sesso.

  5. #5
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    beh anke se si fossero conosciuti in chat gia da parekkio mi sembra una cosa molto affrettata xke una potrebbe anke raccontarti delle balle... cmq nn è neanke detto ke te le racconti x forza quindi tentar nn nuoce al massimo andra male.. conosco gente sposata ke si è conosciuta i chat

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Sono completamente daccordo con Acquila Blu...sono davvero delle caxxate questi amori virtuali...peggio ancora quelli che si fidanzano con della gente lontana kilometri...e non hanno mai visto l' altra persona...ma ci hanno solo chattato o sentiti per telefono...a che serve?
    Poi magari si ogni tanto la vai a trovare...ma comunque secondo me i rapporti a distanza non funzionano...non li condanno li sto solo giudicando dal mio punto di vista...

  7. #7
    Aquila Blu
    Ospite
    OT Cmq "aquila" si scrive senza "c"

  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione The Fiend
    conosco gente sposata ke si è conosciuta i chat
    Certo...anche io...l' attuale moglie di mio cugino l' ha conosciuta in chat...ma hanno chattato per mesi e mesi prima di incontrarsi nella vita reale(comunque non erano tanto lontani...le loro due città)...poi una volta incontratosi si sono frequentati per un pò di tempo e poi è nato quel che è nato...così lo posso capire...in questo caso la "chat" è stato usato come strumento di comunicazione...e ha fatto in modo che si conoscessero...ma trovo assurdi invece gli INTERI rapporti via chat...


    p.s. EDIT: sorry aquila per l'errore nel nik.

  9. #9
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Aquila Blu
    Attenzione! Ho scritto "chat" non "forum"...

    Una mattina un mio amico mi fa: "oggi devo restare a Milano ke devo incontrare una ke ho conosciuto ieri in chat".

    Il giorno dopo: "hai presente quella di ieri? Ci sono insieme"

    Cosa???!!! In DUE giorni questo ha conosciuto una virtualmente e ci si è messo insieme?

    Io credo ke gli "amori" in chat siano la più grande cazzata del 21° secolo. Posso essere d'accordo sulle amicizie, ma x innamorarti di una xsona la devi vedere, la devi conoscere, ti deve piacere anke quando nn è messa bene, le devi piacere anke quando nn sei messo bene, dovete stare bene insieme, ecc.

    Nn esiste ke in due gg questo va e si mette insieme a una ...voi ke ne pensate?
    non sono d'accordo... non ho molto da argomentare al riguardo, potrei solo tirare in ballo esperienze personali e francamente non mi va molto, ma considero la chat un potentissimo mezzo di comunicazione che va oltre lo scambiare due frasi


    ho avuto ed ho amicizie importantissime e grandi amori, e molti di questi sono nati da una chat

    qualcuno può considerarlo stupido, libero di farlo, ed io sono altrettanto libero di pensarla così aggiungo questo per evitare il fesso di turno che quota il mio messaggio magari insultandomi perchè ho commesso il delitto di scostarmi dal pensiero comune

  10. #10
    Aquila Blu
    Ospite
    Citazione Shark107
    non sono d'accordo... non ho molto da argomentare al riguardo, potrei solo tirare in ballo esperienze personali e francamente non mi va molto, ma considero la chat un potentissimo mezzo di comunicazione che va oltre lo scambiare due frasi


    ho avuto ed ho amicizie importantissime e grandi amori, e molti di questi sono nati da una chat

    qualcuno può considerarlo stupido, libero di farlo, ed io sono altrettanto libero di pensarla così aggiungo questo per evitare il fesso di turno che quota il mio messaggio magari insultandomi perchè ho commesso il delitto di scostarmi dal pensiero comune
    Hai tt il diritto di discostarti dal pensiero comune. Io cmq nn condanno la chat come modo di INIZIARE una relazione.

  11. #11
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Aquila Blu
    Hai tt il diritto di discostarti dal pensiero comune. Io cmq nn condanno la chat come modo di INIZIARE una relazione.
    beh sì, naturale che se conosco una ragazza e magari me ne innamoro voglio incontrarla.. soltanto dico che se non è possibile magari in un primo momento, la chat può sopperire alla mancanza di contatto... almeno per un pò..

    IMHO

  12. #12
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Quanto la fate complicata...
    con la mia ragazza ci siamo conosciuti e messi assieme in 2 giorni ( anzi facendo il conto delle ore... in un giorno )... eppure stiamo assieme da tre anni...
    l'amore funziona ad istinto, e che diamine... cosa si dovrebbe fare? Mettersi a tavolino e tirare giù una lista di cose da fare prima di innamorarsi...
    -Vedere la ragazza... fatto
    -Conoscere la ragazza... fatto
    -Verificare se mi piace anche quando non è messa bene... fatto
    -Verificare se mi piace anche quando non sono messo bene... azz mi manca, allora non mi innamoro...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  13. #13
    Aquila Blu
    Ospite
    Citazione cerberus
    Quanto la fate complicata...
    con la mia ragazza ci siamo conosciuti e messi assieme in 2 giorni ( anzi facendo il conto delle ore... in un giorno )... eppure stiamo assieme da tre anni...
    l'amore funziona ad istinto, e che diamine... cosa si dovrebbe fare? Mettersi a tavolino e tirare giù una lista di cose da fare prima di innamorarsi...
    -Vedere la ragazza... fatto
    -Conoscere la ragazza... fatto
    -Verificare se mi piace anche quando non è messa bene... fatto
    -Verificare se mi piace anche quando non sono messo bene... azz mi manca, allora non mi innamoro...
    Ti è andata di culo...cmq auguri!

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    semplice spiegazione.
    Quando conosci una ragazza o una persona in chat si saltano tutta una serie di punti obbligati. nel senso che si passa subito al bello, al meglio, alla confidenza senza vergona perchè non ci si vede in faccia e nel peggiore dei casi si può scappare senza farsi trovare.
    IO sono stato insieme ad una conosciuta in chat 2 mesi, dopo che ci siamo visti ovviamente, e ho una grande amicizia da 9. Due giorni è troppo presto, cmq quello che ti ho detto prima risponde alla tua domanda
    non credi?




  15. #15
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione jan87
    Sono completamente daccordo con Acquila Blu...sono davvero delle caxxate questi amori virtuali...peggio ancora quelli che si fidanzano con della gente lontana kilometri...e non hanno mai visto l' altra persona...ma ci hanno solo chattato o sentiti per telefono...a che serve?
    Poi magari si ogni tanto la vai a trovare...ma comunque secondo me i rapporti a distanza non funzionano...non li condanno li sto solo giudicando dal mio punto di vista...
    Dipende, stare insieme ad una persona senza vederla, senza averla mai vista un amore solo via etere e con questo intento stare fidanzati sul pc, senza vedersi è assurdo.
    MA se conosci una ragazza su una chat, la vedi, ti piace, le piaci, non vedo cosa ci sia di male. Ovviamente il riscontro fisico ci deve essere, altrimenti è assurdo




Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •