CALL OF DUTY 1.5 MI VA' LENTO!!!...aiuto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: CALL OF DUTY 1.5 MI VA' LENTO!!!...aiuto...

Cambio titolo
  1. #1
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084

    CALL OF DUTY 1.5 MI VA' LENTO!!!...aiuto...

    ragazzi,non capisco.

    giocando con l'adsl di libero a call of duty in multiplayer non mi ha mai dato problemi e giocavo fluido e felice.

    POI ho installato la patch 1.5,e tutt'a un tratto,pur se il ping rimane sempre lo stesso...IL GIOCO MI VA' SCATTOSISSIMO,MA VERAMENTE SCATTOSO!!!

    vi prego AIUTATEMI...!!!

    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  2. #2
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    nessuno sa' come risolvere il mio problema?dai ragazzi,che questo forum non mi ha MAI deluso...
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  3. #3
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Mi è successo anche a me ma a UO...

    Non ho spiegazioni...

  4. #4
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    allora dato che in Italia nn ci sono ankora server 1.5 sarai andato in server stranieri, e li laggavi....

    magari è così!
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  5. #5
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione GMCfriend
    allora dato che in Italia nn ci sono ankora server 1.5 sarai andato in server stranieri, e li laggavi....

    magari è così!
    Oggi ho provato la 1.5 dal mio amico...la mappa è un po' imbordellata...pero' l'effetto dei colpi sul monitor è figo...

  6. #6
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    di sicuro erano servers stranieri...ma resta il fatto che anche con la versione base mi e' capitato di giocare in servers stranieri e non ho mai riscontrato problemi...

    solo con la 1.5 mi scatta TANTISSIMO!!

    ...vi prego,se qualcuno sà,parli...
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  7. #7
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    a me nn scatta poi tanto
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  8. #8
    >I$tint!< L'avatar di Steave O
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1.099
    Ci sono state delle migliorie sul 1.5 .....!!!!! Prova ad abbassare la grafica---->>>>>




    Cmq ti scatta xche ti lagga oppure xche è colpa della scheda video???
    1 SOLA PASSIONE ASCOLI CALCIO

  9. #9
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    forse hai impostato la qualità texture su extra e allora va a scatti, a me lo fa, se poi rimetto su alto ritorna fluidissimo, non so perchè tutta sta differenza.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  10. #10
    =Sentenza=
    Ospite
    salve raga mi serve una mano...oggi ho messo la 1.5 e quando tento di entrare in un server tramite eye mi dice di abilitare il punkbuster...il problema è che era già attivato;
    nonostante ciò lo riattivo ancora dal menu del gioco, esco, e rifaccio partire il gioco tramite server di eye, putroppo mi continua a dire di attivare il pb, vado a vedere e noto che non è abilitato nonostante l'avessi fatto la volta prima...qualcuno sa come posso fare?!?!

  11. #11
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    Citazione =Sentenza=
    salve raga mi serve una mano...oggi ho messo la 1.5 e quando tento di entrare in un server tramite eye mi dice di abilitare il punkbuster...il problema è che era già attivato;
    nonostante ciò lo riattivo ancora dal menu del gioco, esco, e rifaccio partire il gioco tramite server di eye, putroppo mi continua a dire di attivare il pb, vado a vedere e noto che non è abilitato nonostante l'avessi fatto la volta prima...qualcuno sa come posso fare?!?!
    intanto comincia scrivendo un post a parte

    cmq non saprei aiutarti.

    la qualita' delle texture?ora provo a vedere...
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  12. #12
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione =Sentenza=
    salve raga mi serve una mano...oggi ho messo la 1.5 e quando tento di entrare in un server tramite eye mi dice di abilitare il punkbuster...il problema è che era già attivato;
    nonostante ciò lo riattivo ancora dal menu del gioco, esco, e rifaccio partire il gioco tramite server di eye, putroppo mi continua a dire di attivare il pb, vado a vedere e noto che non è abilitato nonostante l'avessi fatto la volta prima...qualcuno sa come posso fare?!?!


    sentenza...credo che devi aggiornare PUNKBUSTER...
    a me succede spesso con BF e BFV....
    Prova a cercare una nuova versione di PB..


    Per quanto riguarda ATRO:

    Xkaso laggi subito apena entri, oppure solo nelle scene "CALDE" nn riesic a vedere niente??

  13. #13
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Prova a vedere se te lof a anche in single player. Magari la patch è andata a modificare alcune impostazioni grafiche che ti hannor eso il gioco più pesante. Io non l'ho ancora installata, mi piacerebbe sapere se veramente crea tutti sti problemi.

  14. #14
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    dunque(rispondo a tutti):

    -non e' la scheda grafica,in quanto ance se abbasso i dettagli in multi me lo fa uguale(mentre in single vado fluiddissimo con dettagli alti)
    -non e' il ping,perche' si aggira sempre intorno ai 150,e perche' prima di installare la patch giocavo perfettamente anche online.inoltre anche in scene concitate non mi scattava mai.

    mi sembra come se ci sia qualcosa cche interferisce con il gioco in multi,perche' non sono scatti normali...e' come se sotto avvessi un'altra applicazione che gira,e che mi fa andare a scatti cod.
    non mi scatta sempre come se avessi i dettagli troppo alti,ma mi va' fluido,con il problema che ogni 2-3 secondi fa degli scatti della madonna.

    possibile che nessuno abbia avuto questo problema?
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  15. #15
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    si io ho avuto probelmi simili in BFvietnam.......
    A me capitava che in singolo era tutto perfetto, poi su internet micapitava che laggavo di brutto.
    poi alla fine ho scoperto di avere intasato il picci con troppa roba, l'ho alegerito, e poi alla fine mi e' andato tutto..

    Cmq prova a giocare x dieci minuti, per che molte volte puo essere che il caricamento post partita sia piu pesante...provaci a me ha funzionato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •