Salvataggi on line di San Andreas...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Salvataggi on line di San Andreas...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di dante don't cry
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    102

    Infelice Salvataggi on line di San Andreas...

    Non so se ricordate il mio dramma...ero al 45% circa di gioco, avevo un sacco di soldi le case a VineWood, ero troppo "affascinante", e un giorno ho perso il salvataggio (risultava danneggiato)....adesso non ho più voglia di ricominciare...

    Dopo l'introduzione eccovi la richiesta, sapete dove posso trovare i salvataggi del gioco finito o quasi? Su codejunkies li ho trovati ma non mi funzionano, ho sia l'X port che il Max Drive...grazie per l'aiuto...

  2. #2
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione dante don't cry
    Non so se ricordate il mio dramma...ero al 45% circa di gioco, avevo un sacco di soldi le case a VineWood, ero troppo "affascinante", e un giorno ho perso il salvataggio (risultava danneggiato)....adesso non ho più voglia di ricominciare...

    Dopo l'introduzione eccovi la richiesta, sapete dove posso trovare i salvataggi del gioco finito o quasi? Su codejunkies li ho trovati ma non mi funzionano, ho sia l'X port che il Max Drive...grazie per l'aiuto...
    ti consiglio di farlo da capo, tanto se già una parte l'hai fatta, ti risulterà più facile completarla!

  3. #3
    Bannato L'avatar di dante don't cry
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    102
    Citazione Inuyasha89
    ti consiglio di farlo da capo, tanto se già una parte l'hai fatta, ti risulterà più facile completarla!
    Si...ma non me la sento...forse per l'amarezza di scoprire di aver gettato via un mese di gioco...

  4. #4
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione dante don't cry
    Si...ma non me la sento...forse per l'amarezza di scoprire di aver gettato via un mese di gioco...
    nessuno ti corre dietro! io ti consiglio lo stesso di ricominciarlo!

  5. #5
    Utente L'avatar di biomassa
    Registrato il
    11-04
    Località
    dove vivo?
    Messaggi
    444
    giusto,chissa quanti giochi hai finito e ricominciato!
    non è la stessa cosa?



  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione dante don't cry
    Non so se ricordate il mio dramma...ero al 45% circa di gioco, avevo un sacco di soldi le case a VineWood, ero troppo "affascinante", e un giorno ho perso il salvataggio (risultava danneggiato)....adesso non ho più voglia di ricominciare...

    Dopo l'introduzione eccovi la richiesta, sapete dove posso trovare i salvataggi del gioco finito o quasi? Su codejunkies li ho trovati ma non mi funzionano, ho sia l'X port che il Max Drive...grazie per l'aiuto...
    Forse su GameFAQs.com potresti trovare dei salvataggi. Altrimenti su un giornale della concorrenza c'è un DVD di ARMax sula cui copertina c'è scritto: "Sblocca subito tutti i segreti più nascosti". Io però non l'ho provato, quidni non so cosa contenga esattamente.

  7. #7
    Bannato L'avatar di dante don't cry
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    102
    Grazie raga...soprattutto te Snake, stasera li provo....

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Minchia.. se perdessi anch'io un salvataggio non so mica se avrei la voglia di ricominciare tutto

    Per questo faccio sempre due salvataggi della stessa partita

  9. #9
    Bannato L'avatar di dante don't cry
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    102
    Citazione lupo3
    Minchia.. se perdessi anch'io un salvataggio non so mica se avrei la voglia di ricominciare tutto

    Per questo faccio sempre due salvataggi della stessa partita
    Allora mi capisci?...Anke se è bello da giocare, ripensare a cio che avevi fatto e devi rifare ti fa stare male...

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione dante don't cry
    Grazie raga...soprattutto te Snake, stasera li provo....
    Prego.
    Cmq non sono sicuro che funzionino, dato che non li ho provati...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •